Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: aboutagirl_kcn    04/09/2015    1 recensioni
Se solo sapessimo ascoltare...
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il male continua a dominare il mondo. Eppure il Sole sorge comunque, i fringuelli cantano lo stesso e il mare continua ad accarezzare la spiaggia. Il cielo azzurro delle giornate di Luglio sembra ignaro delle cattiverie commesse da noi uomini. Vi è mai capitato, in queste giornate, di rimanere incantati dall'apparente bellezza di questo pianeta? Sapete, noi potremmo smascherare l'orrore del mondo, se solo sapessimo ascoltare maggiormente. Pensate ai lupi, che con il loro pianto, chiedono perdono alla Luna per le uccisioni commesse al fine di riuscire a sopravvivere, oppure pensate ai corvi, che ogni mattina, dopo aver passato una notte in volo, ci urlano e denunciano le violenze di ogni tipo a cui hanno assistito. Se solo sapessimo ascoltarli e non considerassimo le loro parole come un fastidioso rumore. Anche perché, diciamocelo, la verità è fin troppo scomoda da ammettere, viene considerata quasi come una zanzara fastidiosa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: aboutagirl_kcn