Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: OnniL    04/09/2015    1 recensioni
Non appartengo a questo mondo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solito bar, solito cappuccino, solita sigaretta. Una routine, una dipendenza. È compiendo le solite azioni che ci si crea una dipendenza. Come quando vai in un tabacchi, compri le sigarette e poi compi il solito gesto: sigaretta sulle labbra, accendino in mano. Aspiri e fai fuoriuscire il fumo. Come quando vorresti qualcuno accanto perché stai crollando, ma ti limiti a dire le solite parole "sto bene". Ti asciughi le lacrime da sola e fai fuoriuscire un sorriso. Dipendenza. Chiamiamo così tutto ciò che siamo abituati a fare, tutto ciò che siamo soliti dire. Solito bar, solito cappuccino, solita sigaretta. Vorrei qualcuno accanto perché sto crollando, ma mi limito a dire le solite parole "sto bene". Una routine, una dipendenza. È compiendo le solite azioni che ci si crea una dipendenza. Come quando ti asciughi le lacrime e fai fuoriuscire un sorriso, perché al solito bar, col solito cappuccino e la solita sigaretta, non c'è nessuna solita persona che sia la tua routine, la tua dipendenza. E ti limiti a dire le solite parole "sto bene".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: OnniL