Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: fearlvess    04/09/2015    0 recensioni
Che succederebbe se una ragazza di sedici anni cadesse per sbaglio nel proprio racconto?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Penso che lo scrittore sia in cima alla montagna, dentro il castello" mi disse Jack, senza mollare la presa sulla mia mano.
"Cosa te lo fa pensare?" chiesi sarcastica.
Per tutta risposta, Jack si girò verso di me e sorridendo disse: "amo quando fai la sarcastica".
Il sentiero che portava al castello era lungo e tortuoso.
Inutile dire che avevo una paura immensa e che Jack dovette guidarmi per mano lungo tutto il tragitto, ricordandomi di non guardare alla mia sinistra, dove c'era il vuoto.
Dopo quasi due ore di cammino, eravamo arrivati.
La prima cosa che mi saltó all'occhio fu che non c'erano guardie alla porta.
Sicuramente questo scrittore era sicuro di sè.
Riuscimmo ad entrare senza problemi nel castello, sempre tenendo alta la guardia però.
All'entrata, appese al muro c'erano due spade di metallo, che Jack prese e infiló nel suo zaino. Rividi in un ricordo lui che mi insegnava ad usare una spada sotto un torrido sole estivo, io che ridevo e lo abbracciavo e lui che mi baciava sulla fronte.
Avevo nostalgia di questi giorni spensierati, anche se ne avevo solo pochi ricordi.
"Se Jessica è rinchiusa qui, cosa molto probabile, due sono le ipotesi (a) è rinchiusa in un luogo non accessibile, tipo una torre o (b) è imprigionata da qualche parte molto vicina allo scrittore, come la sala del trono".
Mentre seguivo il suo ragionamento mi ritrovai a perdermi nei suoi bellissimi occhi e nei suoi piccoli modi di fare, e devo ammetterlo con un pessimo tempismo, mi gettai contro di lui e in pochi istanti ci stavamo baciando.
Un bacio morbido e leggero, ma che mi scaldó il cuore e mi fece finalmente sentire completa.
Quando ci staccammo Jack mi guardava stupito, e io avevo lo stesso sguardo incredulo ma felice.
"Ti amo" dissi a bassa voce, più a me che a lui.
"Ti amo anche io Eleanor, sempre" rispose con altrettanta serietà nella voce.
Ci incamminammo all'interno del castello, dove ci sembrava provenissero dei rumori e trovammo Jessica, avvolta da una coltre di nebbia viola, che la paralizzava.
"Jessica! oddio Jessi, mi dispiace tanto, ora ti tiriamo fuori di lì!" Jack aveva le lacrime agli occhi e così Jessica.
Mi sorpresi a prendere la penna stilografica di mio nonno, che portavo sempre con me da quando Jack me la aveva ridata, e a scrivere nel grande libro che si trovava sulla scrivania. Solo poche parole: "Jack e Eleanor, dopo lunghe battaglie liberarono Jessica dalla prigionia" e in un secondo, Jessica cadde a terra, finalmente libera.
"Oh grazie, grazie Jack! Lo sapevo che mi avresti trovato!" Jessica lo stritolò in un lungo abbraccio.
Poi venne da me: "Oh grazie El! Sei la scrittrice migliore del mondo!" 
"Sono così contenta che tu stia bene! Ma ora forza dobbiamo andarcene da qui!" vorremmo tutti insieme fuori, ma qualcosa, o meglio qualcuno ci costrinse a fermarci.
Era niente meno che lo scrittore.
"Oh eccola qua la mia piccola autrice Eleanor! Ho sempre desiderato conoscerti! Tra gli scrittori ormai sei una piccola celebrità! Ed è per questo che dovrò eliminarti dalla storia, e così anche dalla vita vera.
Io devo essere lo scrittore più potente!" detto questo prese la sua penna e cominció a scrivere nel libro che riportava la storia che io stessa avevo scritto.
"E così, la nostra piccola eroina, dopo mille battaglie, perse la guerra" e in quel momento, congelata dalla paura, morii, e l'unica cosa che riuscì a sentire, fu Jack che urlava il mio nome, e che mi sussurrava ti amo.
 
heilà!
spero che vi piaccia questo capitolo: preparatevi, il prossimo è un mini-capitolo che chiuderà la storia e sarà dal punto di vista di Jack.
Aspetto tante recensioni!
Alla prossima   -ire🌸
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess