Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Krashface    04/09/2015    0 recensioni
C'era una volta, molto tempo fa, una terra governata dalla pace e dall'armonia.
Ora, c'è una terra oscura e malata.
Black Nova, un tempo conosciuta come la Principessa dell'amicizia, è la tiranna che governa la nuova terra di Equestria, infischiandosene delle condizioni in cui versa.
Contro di lei, si ergono i gruppi della resistenza: dagli Zoccoli di ferro di Applejack fino alle Locuste Fittizie dei changelings.
Insieme alla malattia del suo regno... La cristallizzazione.
Il tempo della tiranna sta scadendo, e la resistenza si sta facendo più forte, e si sta espandendo.
Se Black Nova vuol morire in pace, deve prima uccidere le sue vecchie amiche e chiunque le segua.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Princess Luna, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fredda notte d'autunno era calata, e la luna era oscurata dalle nuvole .
Nel castello che un tempo troneggiava celeste su Canterlot e Ponyville, la tiranna di Equestria stava passando ore difficili.
I suoi curatori più fidati e le sue guardie la stavano assistendo nella rimozione di grossi cristalli che gli erano cresciuti su alcune costole sinistre, troppo vicini ai polmoni .
La tiranna urlava di dolore e si dimenava, mentre le coperte del suo letto si riempivano di sangue e i cristalli, viola come la sua criniera  , venivano rimossi, staccando anche piccole parti di osso.

Questo avvenimento non era raro quanto qualcuno può pensare .
Un morbo affliggeva Equestria, dopo che la principessa del Sole scomparve e Black Nova, un tempo conosciuta come la principessa dell'amicizia, l'aveva sconfitta.
La cristallizzazione.
I più ricchi e i più capaci potevano rallentare l'avanzamento della malattia che li affliggeva, ma i più poveri e i più giovani potevano solo tentare di conviverci finché i cristalli non gli avessero trafitto il cuore … o finché loro non decidevano di farla finita.
Ma questo era un problema per chi viveva nel regno di Nova .
Chi viveva oltre la Everfree Forest, o semplicemente nel freddo regno di cristallo, non aveva nulla da temere .

Ma ore, è meglio tornare sui nostri passi .

Finalmente, dopo due lunghe e dolorose ore, i curatori avevano rimosso tutti i cristalli, e la regina finalmente poteva riposare, vegliata dalle sue guardie .
Nel frattempo, i curatori portarono i cristalli a far esaminare da Ingenium Demens, il mago-inventore di corte, nonché l'incaricato nel trovare una cura alla cristallizzazione .

“ Un altra notte difficile, immagino .” disse Ingenium Demens, mezzo addormentato.
“ No, peggio,” rispose uno dei curatori, con un tono stanco e preoccupato, “dieci cristalli sul fianco sinistro .”
“ Per l'Ancestore. La regina sta peggiorando .”
“ A proposito, abbiamo i cristalli, qui, da darti .”

Ingenium li prese tra i suoi zoccoli, e li appoggiò sul suo tavolo.
Non poté fare a meno di chiedere se, quello che era attaccato ad essi, erano pezzi d'osso.
I curatori confermarono, e Ingenium si passò uno zoccolo sulla fronte, sbuffando rammaricato. Ma ormai, era tardi per tutti, e fece andare via i Curatori .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Krashface