Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    04/09/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice 1: E anche con questa fanfiction siamo giunti al termine, lo so vi ho fatto penare tanto in questo mese, ma mi sono fatta perdonare, almeno credo. Perchè chiamare il capitolo 15 SPECIAL? Perchè per me è un capitolo speciale, accadono molte cose e grazie a delle persone speciali Dongwoon e kessy si sono rimessi insieme. Beh ora basta parlare ci snetiamo in fondo quando avrete finito di leggere il capitolo :* 
 

CAPITOLO 15 -SPECIAL-

 

Ero in mezzo al traffico quando il mio cellulare suonò, mi accostai in un parcheggio, mi levai il casco e tirai fuori il cellulare dalla tasca, guardai il display.

Kessy: Numero privato? Forse è il CEO… Yeoboseyo? 

x: Kessy?

Kessy: Sì sono io… Con chi sto parlando?

x: Sono io........ Dongwoon!!

Kessy: Dong-woon!! Okkey molto divertente questo scherzo…. Senti tu, non so chi sei, che cosa vuoi da me e da dove hai trovato il mio numero di cellulare, non mi importa ma certi scherzi non li accetto… Quindi addios 

Riattaccai, misi via il cellulare, indossai il casto e mi diressi verso la casa discografica, facendo zig zag per il traffico. Quando arrivai, mi diressi di corsa in sala prove e iniziai a urlare contro a Shou.

Kessy: Shou, brutto cretino, è così che passi il tuo tempo? Facendomi scherzi e spacciarti per Dongwoon? 

Shou: Kessy ma che cosa stai dicendo? Io non mi sono mai spacciato per Dongwoon!! Sei sicura di stare bene? E’ da prima che me lo chiedo!!

Kessy: Io sto benissimo… Più che bene, credo!!

Kim: Kessy che cosa è successo?

Kessy: Un coglione prima mi ha chiamato con il numero privato e si è spacciato per Dongwoon!!

Shin: E se era lui per davvero?

Kessy: Shin, io e il signor Son Dongwoon non abbiamo più avuto nessun contatto da quando ho lasciato i Beast, ovvero tre anni fa. E ti pare che tutto ad un tratto mi chiama? No, perchè è stato lui ha chiudere la relazione, pensando che io avevo avuto una relazione sessuale con Doojoon e quella è successo dopo che mi ha lasciato, perchè ero disperata ed ero innamorata di lui. Poi ho passato una settimana rinchiusa in quella che doveva essere la mia camera e ad un tratto l’ho trasformata in un porcile e lì ho capito che amavo solo Dongwoon, ma lui non mi avrebbe mai ascoltato e ho preso la decisione di lasciare i Beast, mi sono scordata qualcosa?

Shou: Kessy, calmati… Stai dando i numeri un’altra volta….

Kim: Kessy è meglio che ti siedi e bevi qualcosa di caldo… Il troppo lavoro ti dà alla testa!!

Shin: Ma quale troppo lavoro, forse troppo studio!!

Shou: Ragazzi buoni, non volete che la vostra leader dia i numeri per l’ennesima volta vero?

Kim: No grazie, ormai questa storia la so a memoria a forza di sentirla dire… Comunque ritorniamo a noi, quando abbiamo il concerto stasera?

Kessy: Alle nove, qua a Seul… Io direi di iniziare a preparare la scaletta per stasera e poi ci dirigiamo Olympic Park per le rifiniture.

Shou: Va benissimo… Kessy come va la tua testa?

Kessy: Come vuoi che stia? Un camion di ricordi mi ha investito il cervello, ma del resto tutto bene.

Kim: Meno male, perchè io non voglio cantare le tue parti, adatto che ai tuoi acuti non ci arrivo…

Shin: Già, l’ultima volta ha fatto fatica ad arrivare alla nota più alta!!

Kessy: Mamma mia, non è così difficile… Ritorniamo a noi, io direi di chiudere il concerto con una bomba!!

Shin: Vuoi fare esplodere l’Olympic Park?

Alex: No scemo, era una battuta ahahah

Shin: Allora cosa?

Kessy: Era ora che ti svegliavi… Dormiglione!!

Alex: Che mi sono perso?

Kim: Kessy che deva i numeri!!

Alex: Allora non mi sono perso niente…. Comunque Shin io so cosa intendeva la nostra leader…

Shou: Anche io e Kim lo sappiamo, solo tu no ahah

Kessy: Shin ti ricordi come si suona la batteria?

Shin: Certo, mi esercito quando non abbiamo niente da fare!!

Kessy: E voi ragazzi, vi ricordate come si suona il vostro strumento? 

Shou: Certo che domande ahah

Kessy: Io direi di chiuderlo così il concerto… Con noi che suoniamo e cantiamo le note della nostra ultima canzone…

Kim: Dici proprio quella? 

Kessy: Esatto!! Che ne dite?

Shou: Assolutamente no… Quella canzone l’hai lasciata ai Beast, non è più tua!!

Kessy: Aesh antipatico!! 

Shou: Kessy, io e gli altri ti abbiamo fatto un regalo, beh non sappiamo se si può definire tale!! In questi tre anni abbiamo visto quanto hai sofferto e quanto ti sei data da fare per noi, per i fans e mai una volta hai pensato a te stessa, quindi a tua insaputa, uscivamo dal dormitorio e venivamo qua a scrivere una canzone e solo ieri l’abbiamo finita, con melodia e vorremmo che la cantasti stasera come chiusura del concerto!! Perchè questa è la tua canzone!! 

Kim: Sì è proprio così, ci abbiamo messo tre anni a scriverla e l’abbiamo scritta per te…

Shin: Già tre anni di duro lavoro. Però siamo felici del risultato, perché è diventata una signora canzone!!

Alex: Ci abbiamo messo così tanto perchè non siamo dei geni come te ahah

Kessy: Che dire grazie!! Ora me la studierò e la canterò stasera… Credete che farò in tempo a cantarla?

Shou: Certo. Dopo tutto sei la nostra leader!!

 

Eravamo appena arrivati all’Olympic Park, quando ricevetti una chiamata da Yoseob, chissà cosa voleva.

Kessy: Yeoboseyo? 

Yoseob: Ciao Kessy!! Come stai?

Kessy: Hyung, tutto bene grazie… Ops scusa ti ho chiamato hyung, forse è l’abitudine!!

Yoseob: Ahahah non ti preoccupare, mi fa piacere che mi chiami ancora così… Sei pronta per il concerto di stasera?

Kessy: Sì e no… Ho ancora paura di salire sul palcoscenico…

Yoseob: Dai non dire cretinate... Come ti ho sempre detto, pensa che sono tutti in mutande ahah

Kessy: Sì così scoppierò a ridere ahah

Yoseob: A parte gli scherzi, sicura di stare bene? 

Kessy: Sì sicurissima... Sto bene!!

Yoseob: Bene, perché io e gli altri saremo lì stasera, abbiamo prenotato tutta la prima fila ahah

Kessy: Tutti, tutti? 

Yoseob: Tranquilla Dongwoon non c'è... Non vuole venire... Poi non so se ha cambiato idea...

Kessy: Beh faccia quel che vuole... Tanto non provo più niente per lui (bugia)

Yoseob: Kes inventane un'altra... Dai ti lascio alle prove, ti ho chiamato in un brutto momento...

Kessy: Non ti preoccupare hyung... Ci vediamo stasera...

Yoseob: A stasera!! 

Riattaccai e mi diressi verso il camerino, dove truccatrici e parrucchieri erano già all'opera nel resto del gruppo, mancavo solo io. Mi sedetti sulla mia sedia e iniziarono a lavorare su di me. 

 

DONGWOON’S POV 

 

Sentì Yoseob parlare al telefono, ero troppo curioso di sapere con chi stava parlando, così mi avvicinai e di nascosto origliai la sua telefonata; sembravo un bambino che stava giocando a nascondino, mi avvicinai ancora un po’ per ascoltare.

Yoseob: Bene, perché io e gli altri saremo lì stasera, abbiamo prenotato tutta la prima fila ahah tranquilla Dongwoon non c’è. Non vuole venire... Poi non so se ha cambiato idea… Kes inventane un'altra... Dai ti lascio alle prove, ti ho chiamato in un brutto momento... A stasera!! 

Stava parlando con Kessy, è vero che stasera tengono un concerto qua a Seul e pensare che quando l’ho chiamata stamattina pensasse che fosse uno scherzo, volevo scusarmi di come mi ero comportato nei suoi confronti e soprattutto volevo far pace con lei e ritornare come ai vecchi tempi; ero troppo assorto nei miei pensieri che non mi accorsi della presenza di qualcuno alle mie spalle, quando mi girai feci un sobbalzo, era Yoseob, forse mi ha scoperto.

Yoseob: Non mi dire che hai origliato!!

Dongwoon: No, non ho origliato!!

Yoseob: Non era una domanda e come mai ti sei irrigidito? Dai vatti a cambiare, so che muori dalla voglia di vederla.

Dongwoon: Ma che stai dicendo?

Yoseob: Sai, non sei l’unico che origlia le telefonate ahah

Dongwoon: Tu…. Cosa?

Yoseob: Stamattina mi ero dimenticato il portafoglio in camera e lo sono andato a prendere, ma la porta della tua camera era mezz’aperta e ho ascoltato tutto. L’hai chiamata ma lei ha riattaccato, non è vero?

Dongwoon: Già pensava che era uno scherzo!!

Yoseob: Beh se fossi stato nei suoi panni, anche io l’avrei pensato… Ma ora vatti a cambiare, abbiamo un concerto da andare a vedere e devi chiarire questa situazione, dopotutto lei ti ama ancora!!

Dongwoon: Te l’ha detto lei?

Yoseob: No… Mi ha detto che non prova più niente per te, ma lo sai anche te che Kessy non sa mentire, mentre lo diceva le tremava la voce e ha fatto un sacco di pause, quindi vuol dire che ti ama ancora. Ora va…

Corsi subito in camera mia, aprì l’armadio e tirai fuori, una maglia nera con sopra un cardigan senza maniche, jeans neri e scarpe da ginnastica nere, mi guardai allo specchio per sistemare i miei capelli i miei capelli viola, il ciuffo me lo spostai verso sinistra e tirato un po su, se no non ci vedevo in occhio. Uscì dalla camera e trovai Jun.

Jun: Lo sai che non stiamo andando a filmare il videoclip?

Dongwoon: Lo so, stiamo andando al concerto di Kessy!!

Jun: Allora perchè ti sei vestito come in Good Luck?

Dongwoon: Perchè voglio essere bello per lei!!

Jun: Mongolo, dai andiamo che siamo in ritardo. Ero venuto per chiamarti ahah

Arrivati, notai la sala tutta piena e questa cosa mi rendeva felice, ma come ogni idol ci riconobbero, filmammo alcuni autografi fino all’inizio del concerto. Le luci si spensero e ci fu qualche minuto di buio con in sottofondo la musica e ad un tratto, parte la musica, sul palco c’erano solo Shou, Kim, Shin e Alex, nessuna traccia di Kessy, si sentiva solo la sua voce cantare, fino a quando le luci non si abbassarono su di loro e lei comparve: era bellissima, aveva la maglia da basket dei Bulls rossa, sotto portava dei leggings strappati e che dire le scarpe da ginnastica, naturalmente le vans alte. Cantava, ballava e sorrideva, è cambiata molto in questi anni. La guardai muoversi, scherzare con il gruppo, fino a quando non incrociò il mio sguardo e da lì, quando parlava, balbettava e iniziava a fare errori uno dietro l’altro; Yoseob aveva ragione, mi ama ancora.

Erano sul palco da due ore e mezza, che dire, se la stavano cavando bene. Kessy e Shou erano spariti dietro le quinte e sul palco c’erano rimasti solo Alex, Shin e Kim, cantavano un loro pezzo, che dire una noia mortale, per me. Quando la canzone finì, rientrarono dietro le quinte e dopo qualche minuto di attesa uscirono fuori Shou, Shin e Kim, ma non cantavano, parlavano solo.

Shou: Scusate, ma la nostra leader si è scordata che era il suo turno e si sta cambiando ahahah 

Mi girai e guardai gli altri che stavano ridendo, sopratutto Kikwang e Hyunseung. Jun mi guardò e fece cenno di avvicinarmi.

Jun: Sempre la solita, in questo non è cambiata per nulla ahah

Dongwoon: Hyung ti ci metti pure te?

Jun: Sto solo dicendo la verità… Ascoltiamo questi scemi va là.

Iniziai a riascoltare il loro discorso cretino, che non aveva ne capo e ne coda, almeno le fans stavano urlando di gioia, ed era già qualcosa. Ad un tratto uscì Alex da dietro le quinte e sussurrò qualcosa nell’orecchio di Shou.

Shou: Ragazze e ragazzi, vi lasciamo nelle mani di Kessy. Buon ascolto!!

Era tornata.

 

 

KASSANDRA’S POV

 

Kessy: Me ne devo andare… Non posso continuare così, sto facendo errori uno dietro all’altro e balbetto quando parlo.

Shou: Kessy ascoltami, tra poco il concerto è finito, ora il pubblico lo stanno trattenendo Alex, Shin e Kim, la mia parte inizia tra qualche minuto e dovrò uscire. Ora vai nel camerino e cambiati, sciogliti la coda e mettiti un vestito carino, fidati di me. Andrà tutto bene.

Kessy: Ma… Corri, la canzone non dura per sempre e ora è il mio turno.

Shou uscì da dietro le quinte, lasciandomi con la troupe. Li guardai esibirsi finchè la loro canzone non terminò.

Kim: Kessy che ci fai ancora qua? Non ti sei cambiata?

Shou: Dannazione Kessy, vuoi mandare all’aria tutto? Alex portala in camerino e aiutala a cambiarsi, io mi inventerò qualcosa insieme a Shin e a Kim, per intrattenere il pubblico. Va e non perdete tempo.

Alex: Kessy, andiamo!!

Alex mi prese per un braccio e mi tirò verso il camerino, dove erano già pronti i parrucchieri e truccatori, per ripettinarmi e ritruccarmi. Alex stava cercando nel carrello, l’abito giusto per me, finchè non ne trovò uno e me lo mostrò.

Kessy: Ma non è troppo corto?

Alex: Assolutamente no… Così metterai ko Dongwoon e poi per la canzone andrà benissimo.

Quando i parrucchieri e i truccatori ebbero finito, indossai il vestito che Alex aveva scelto per me: era un tubino molto, ma molto corto, non arrivava nemmeno a metà coscia, dovevo stare attenta a non inchinarmi se no mi si vedeva tutto, era molto stretto anche nel seno, me lo fasciava divinamente e davanti aveva non tanti, ma nemmeno poche paiette, mancavano le scarpe, naturalmente con il tacco vertiginoso. Arrivai dietro le quinte e Alex andò a chiamare i ragazzi che nel frattempo avevano intrattenuto il pubblico; li feci uscire tutti e aspettai qualche secondo ad entrare. 

Shou: In bocca al lupo Kessy

Alex: Vedrai che andrà tutto bene

Kessy: Lo spero

Entrai sul palco e fui accolta da una montagna di applausi, mi posizionai al microfono e lo staccai dall’asta, mi posizionai al centro del palco.

Kessy: Vorrei scusarmi per prima, ma mi ero completamente dimenticata di andarmi a cambiare e tutto questo perchè avevo la testa altrove. Comunque eccomi qua, con il vestito più elegante che io abbia mai indossato. Stasera avrei voluto chiudere il concerto con una news insieme ai ragazzi, ma loro me l’hanno proibito, ed ora eccomi qui a cantare un singolo che hanno scritto loro per me. Questa canzone la vorrei dedicare a una persona che molto tempo fa è stata speciale per me, ed ora è qui, in mezzo a voi. Vorrei dirti solo che ti amo da impazzire.

Feci un grosso respiro e la musica partì subito dopo. 

 

Saranghe saranghe saranghe 

Chon boneul mar-hedo mojara

Geuriwo geuriwo 

Geuriun sun-ganmada do geuriwo

Bureugo bureugo bureumyon 

Jakkuman tto-oreuneun olgul

Barago barago baramyon 

Onjen-gan niga ne mam arajulkka

 

Ojing-nobakke moreuneun geuron naya 

Nomaneul saranghe jul saram baro naya

Nol mannan sesangi 

Negen gijok gateun irira geuron goya

Ojing-nomaneul wonhaneun geuron naya 

Nomaneul jikyo jul saramdo baro naya

Ni gyote noman baraboneun geuge naya miryonhan naya

 

Ni olgul geurida jamdeulmyon 

Kkumsogesorado mannalkka

Wonhago wonhago wonhamyon o

Onjenggan niga ne mam arajulkka

 

Ojing-nobakke moreuneun geuron naya 

Nomaneul saranghe jul saram baro naya

Nol mannan sesangi 

Negen gijok gateun irira geuron goya

Ojing-nomaneul wonhaneun geuron naya 

Nomaneul jikyo jul saramdo baro naya

Ni gyote noman baraboneun geuge naya

 

Ne maeumi mal-hajana 

Noppunirago mar-hajana

Noreul noman saranghaneun iron naya ige naya

 

Ojing-negeman deullyo jul sarangyegi

Han sarammaneul saranghetdan geuron yegi

Honjaman ganjikhe 

Amudo moreuneun sarangi baro naya

 

Ojing-nol wihe bureuneun sarangnore

Ojing-negeman deullineun geuron nore

Neul gyote negeman deullyo jul sarang nore 

Bureuneun naya

 

Per tutta la canzone guardai negli occhi Dongwoon e non era tutto, stava piangendo, anzi stavamo piangendo; ma ad un tratto scomparve nel nulla e non lo vidi più, mentre cantavo le ultime strofe mi guardai in giro, ma non lo vidi da nessuna parte, fino quando non sentì una voce cantare insieme alla mia e nella sala si alzò un boato, mi girai e lo vidi uscire dal backstage, cantammo insieme l’ultima strofa e quando finimmo mi abbracciò con tutta la forza che aveva in corpo, ma non era tutto, mi baciò davanti a tutti e la cosa mi sorprese molto, per poi riabbracciarmi di nuovo.

Kessy: Dongwoon che fai?

Dongwoon: Quello che dovevo fare tre anni fa, non dovevo lasciarti andare. Kessy in questi anni ti ho sempre amata e ti amo tutt’ora.

Tutta la sala iniziò ad urlare bacio, bacio, bacio e Dongwoon le accontentò subito, mi baciò ancora, dopo di che s’inginocchiò di fronte a me e tirò fuori una scatolina dai pantaloni. Iniziai a piangere.

Dongwoon: Voglio farlo ora, davanti a tutti, così possano vedere quanto ti amo. Kassandra mi vuoi sposare?

Kessy: Sì e mille volte sì

Dongwoon mi infilò l’anello al dito e cominciò a baciarmi; sentì lil rumore delle e luci spegnersi e accendersi solo su di noi, iniziai a sentire freddo, mi staccai da Dongwoon e stava nevicando, lo guardai negli occhi e gli sorrisi. Jun aveva ragione, non si possono amare due persone allo stesso modo, c’è sempre qualcuno che ami di più e che daresti la tua vita per lui e quello è Dongwoon.


Angolo dell'autrice 2: Eccomi di nuovo, spero che il capitolo e l'intera fanfiction vi sia piaciuta. Per quanto rigurada la canzone l'ho trovata per puro caso mentre stavo guardando un drama. La canzone si chiama It's me -sunny (SNSD) e Luna (f(x)). Qui troverete la traduzione, che ho trovato su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=PEknnRhNYgc
Vorrei ringraziare tutti per averla seguita fino alla fine e non posso non ringraziare lei: loveinfinite grazie per aver seguito la storia e aver rensito, ti voglio bene sister. Un grazie ancora a tutti voi e buona notte :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93