Fanfic su artisti musicali > Topp Dogg
Ricorda la storia  |      
Autore: YlariaJongIn    05/09/2015    3 recensioni
*Attenzione: Questo riassunto è stato descritto da una ragazza che in questo momento si ritrova a sparare meraviglie con cervello malato.
Come avrete intuito questa non è una normale Fanfiction da EFP ma è solo un piccolo ricordo scritto della mia esperienza al concerto dei Topp Dogg.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shin Jiho (Xero), Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Topp Dogg Milano 2015/09/03
 
 
Attenzione: Questo riassunto è stato descritto da una ragazza che in questo momento si ritrova a sparare meraviglie con cervello malato.


Come avrete letto questa non è una normale Fanfiction da EFP ma è solo un piccolo ricordo scritto della mia esperienza al concerto dei Topp Dogg.
Sono passati già due giorni al concerto dei Topp Dogg e credetemi, io ancora non mi sento per niente bene, sia fisicamente che moralmente.
Ma ci tenevo a scrivere per iscritto tutte le mie impressioni e le emozioni di quella giornata.
Inizio..
ok..
bene...
Tutto inizia dalle 3 orette che sto passando in macchina per l’arrivo a Milano che sono epiche con musica volume 1000 e con i Topp Dogg in ripetizione :D
Appena arrivate in centro  Milano..
Il casino madornale…
Macchine ovunque..150 corsie.. quei caspita di semafori nelle rotonde che ancora non ne comprendo il senso.. in poche parole ci siamo perse ..alle 16,30.. in mezzo a Milano..
Alla fine facciamo le trasgressive e ci imbucchiamo ovunque finchè alle 17,00 con le poche forze mentali che ci sono rimaste raggiungiamo il benedetto parcheggio che è praticamente attaccato al teatro.
Parcheggiamo nel sotterraneo e poi ci inoltriamo verso il teatro.
Situazione meteo: 4 goccie maledette che stanno quasi per rovinare la mia capigliatura. :(
Appena arrivata sotto il portico vedo Cassandra (CHE TUTTI CONOSCERANNO) che mi indica e ripete il mio nome.
Finalmente qualcuno che mi riconosce ad un concerto! 
Saluto e mi dirigo verso una mia amica che ha il posto vicino al mio e mi sta praticamente aspettando da una mezz’oretta XD mi avvicino a lei e comincio a chiedergli che caspita devo fare.
Lei gentilissima mi porta all’interno del teatro, diciamo nell’atrio dove c’è un bancone enorme con una sezione per la vendita di gadjet dei topp dogg, come maglie, bandane ,cd autografati, poster autografati, insomma mancano le mutande di bjoo e possiamo vivere felici.
Dall’altra parte invece ci sono altre ragazze che si occupano di dare braccialetti con un particolare colore che indica di quale categoria di biglietto fai parte
e un altro braccialetto che indica un numeretto per un’estrazione sul palco.
Dopo tutto ciò, vado fuori dall’atrio (SITUAZIONE METEO: Stabilissima. Sole cuocente) per non dare troppa confusione e con la mia amica mi siedo in un angolino, ci mettiamo a parlare un pochino del più e del meno, ridiamo e scherziamo su ogni componente disagiato dei topp dogg.
Perché tutto il mondo del KPOP è disagiato, e ad un certo punto si avvicina una ragazza da noi che dice:
“non so se avete sentito, ma il concerto è posticipato, e quindi ci fanno entrare più tardi, ma dicono che hanno una sorpresa per noi.”
Io e la mia amica: “O.O sorpresa!?”
SOSTANZIALMENTE NON ABBIAMO MINIMAMENTE DATO IMPORTANZA ALLA COSA CREDENDO FOSSE QUALCOSA CHE AVREBBERO FATTO FINITO IL CONCERTO.
Ma naturalmente quando lo pensi, non è mai così.
Difatti ad un certo punto sento un leggero urletto di un gruppetto praticamente dietro di me.
Io non capendo, giro leggermente lo sguardo verso tale “soggetto” che le ha allarmate.
Non faccio tempo a voltarmi del tutto che vedo dei capelli neri e un corpicino asiatico volare affianco a me scaraventando un oggetto bianco, ancora del tutto sconosciuto da me,
contro un ragazzo anch’esso asiatico che è seduto a terra a pochi metri da me.
A quel punto le urla si intensificano, facendoci sobbalzare entrambe dal posto.
Nella mia mente è scattato un: SI STANNO PICCHIANDO. VOGLIO VEDERE LA RISSA.
Mi avvicino verso la folla inferocita notando che in realtà sono Hansol e Bjoo con alla mano dei cuscini bianchi pronti a giocare con i fan fuori dal teatro.
Prendono delle fan e fanno battaglia con i cuscini.
Poco dopo succede il fini mondo.
HANSOL scappa all’interno del teatro portandosi dietro il manager, mentre Bjoo viene lasciato solo in mezzo alla folla inferocita.
UN AMMASSO DI ORMONI FEMMINILI INIZIANO A BOLLIRE DI BRUTTO COSI CHE COMINCIAMO AD ACCERCHIARE BJOO.
PER POCO NON VIENE SBATTUTO SULLA VETRINA DEL NEGOZIO DI FRONTE.
Sfortunatamente interviene il fotografo che divide le acque per così dire facendo uscire Bjoo.
A quel punto sparisce anche lui all’interno del teatro.
E da li confusione. Gente che urla a scoppio ritardato e deliria in modo violento.
Un tipo che ci chiede chi cavolo fa sto baccano.
E noi che RISPONDIAMO dicendo che è un gruppo coreano di nome Topp Dogg.
Lui incuriosito che se la va a cercare come ricerca propria su goggle.
CONTINUA COSì CHE STAI FACENDO I PASSI GIUSTI.
Poco dopo lo sclero e il nostro shock, decido di entrare con la mia amica nell’atrio.
E giusta scelta dato che cominciano a dividerci in 3 file differenti:
1 STANDARD
2 CHI AVEVA IL BIGLIETTO + LA MEMBERSHIP CARD CHE HANNO VISTO LE PROVE
3 VVIP VIP di cui faccevamo parte
Ancora un po’ di minuti in attesa, arriva Luca che ci da le indicazioni per come arrivare al proprio posto, senza calche particolari e senza uccidere colui che ti precede.
CI fanno foto e video.
E dopo circa una mezz’oretta ci fanno entrare.
Chi ha il biglietto normale entra prima di quelli che hanno naturalmente quello stampato da intenet.
E naturalmente si inizia dalla fila che ha speso maggiore money.
Dopo i membership card entriamo noi.
BELLEZZA RAGAZZI.
Mi addentro al corridoio fino ad arrivare all’interno della sala.
ARIA FRESCA.
E morte prematura visto che un' ADRENALINA BESTAILE MI PERVADE IL CORPO.
VEDO IL MONDO GENTE. IL MONDO. SCHERMONE. SALA. SEDIE. MIO POSTO. MUSICA DI SOTTOFONDO.
Io e la mia amica ci precipitiamo verso il nostro posto numerato e poi ci sediamo attendo tutti.
E Già QUI SPUTO IL CUORE.
Pian piano le persone cominciano a sedersi nei propri posti e man mano che entrano verificano il nostro stato al quanto povero di quantità di fans così che tutti quelli con il biglietto standard si inoltrano sempre di più arrivando praticamente in 10 fila.
Arriviamo ad essere circa 200-300 persone e subito dopo verso le 19,47 spunta una voce agghiacciante femminile che ci dice che lo show sarebbe iniziato tra pochissimo.
TREMARE. TREMARE. E io che mi devo subire 19 Canzoni?!
Alle 20.00 esatte le luci si spengono e..
SI INZIA CON ANNIE.
DISCHI IN VINILE. RAGNETTI COREANI CHE SALTANO E BALLANO OVUNQUE.
XERO CHE MI FA PRENDERE UN COLPO ALL’ANIMA CN QUEI MOVIMENTI PERFETTI.
FACCIO VIDEO/FOTO TUTTO QUELLO CHE MI VENIVA DAL CUORE.
URLA.GRIDA.MI SONO PERSINO IMPARATA ABBASTANZA BENE I TESTI DELLE CANZONI E NON SMETTEVO DI CANTARE NEMMENO PER UN SECONDO. BALLO UN POCHINO IN PIEDI ANCHE SE OGNI TANTO MI SIEDO PER IL DOLORE ALL GINOCCHIA E LA STANCHEZZA E LA POCA FORZA VISTO CHE NON  HO MANGIATO NULLA.
PROSSIMA CANZONE. MORTE.
EYE CONTACT CON VARI MEMBRI. SORRISI AMMICANTI E SALUTI INVITANTI.
PANZA DI BJOO.
XERO CHE MI SORRIDE E MI SALUTA.
LA MIA AMICA DICE CHE XERO CONTINUA A GUARDARE IL NOSTRO LATO.
SORRIDE E CONTINUA A SORRIDERE E IO CHE COME UN EBETE SORRISO E NON SMETTO DI FARLO, RIMANENDO INCANTATA DA QUELLA FACCIA CHE SI RITROVA.
E POI…FANNO LA PRESENTAZIONE INTERAMENTE IN ITALIANO.
KIDOH. SENTI NON TI CI METTERE PURE TU.
QUELLA MAGLIA DI KIDOH. CON QUELLA SPALLA DI FUORI.
PER POI PROSEGUIRE CON UN GOHN E UN HOOJOON ALQUANTO AMICANTI.
BJOO  CHE TENTAVA IN TUTTI I MODI DI ABBRACCIARE E TOCCARE LE FAN
HANSOL  CHE CONTINUA A DIRE SEXY A TUTTE. OK.
E PER CONCLUDERE CON UN P-GOON E UN XERO BRACCIA DI FUORI MLM LML FAN SERVICE.
Insomma siamo andati avanti così tutta la serata.
Arriva il momento del gioco, sparano dei numeri a casaccio e fanno salire delle fan sul palco (STRANAMENTE NON IO -.-)
 In sostanza abbiamo fatto un gioco simile a telefono senza fili usando le imitazioni per far capire la parola.
NON HO MAI RISO COSì TANTO IN VITA MIA.
SONO STATI MERAVIGLIOSI.
Alla fine abbracciano le 6 fan salite sul palco.          
SONO STATI FELICISSIMI DI AVER VISTO MILANO. DICONO CHE LE ITALIANE SONO BELLE E BELLISSIME E CHE è UNO DEI MOTIVI PRINCIPALI PER CUI PIACE L’ITALIA.
 E VAI GOHN FINALMENTE QUALCUNO CHE PARLA SUL SERIO.
VOGLIONO TORNARE. DICONO CHE VERRANNO ANCHE PER IL PROSSIMO ALBUM.
INSOMMA FINISCONO IL CONCERTO VESTITI DA OPEN THE DOOR.
E SI CIAO. 
Si conclude il tutto alle 10:20. Fanno uscire tutti quelli standard e poi spostano i vvip nella zona centrale e nella parte destra tutti i vip.
Poco dopo mettono dei tavoli davanti al palco con una tovaglietta rossa e fanno entrare i Topp Dogg..
Cominciano con tutte le vip, fanno il high five ed escono subito. Mentre noi vvip attendiamo il nostro turno.
Finito il tutto, cominciamo ad alzarci in piedi e a dirigerci verso la fila.
Ma sfortunatamente non si capisce più un fico secco e finisco per ultima all’high five.. un momento leggermente umiliante :(
Ho iniziato dando l’high five con P-Goon, che dice qualcosa ma che sinceramente non ricordo molto bene :(
Io dico solo thanks e poi sono andata avanti.
Purtroppo non posso stare più di un secondo.
Quando arrivo a XERO e successivamente a KIDOH STO PER SVENIRE.
SONO BELLISSIMI.
XERO HA UN VISO STUPENDO. E KIDOH DA DEGLI OCCHI ENORMI.
JENISSI E' APPOGGIATO AL TAVOLO ed E' VICINO A NOI IL PiU' POSSIBILE.
HA I CAPELLI BAGNATISSIMI E SEMBRA UN PULCINO BAGNATO.
GOHN FA UN SORRISONE A 73664 DENTI.
Poi rimango in piedi, e aspetto che si distribuicono per la foto.
Io e la mia amica ci mettiamo molto in avanti in modo da farci salire sul palco subito per la foto.
Visto che vicino al mio bias Xero ci sono già due altre fan, decido di avvicinarmi al mio secondo bias Kidoh.
Mi accuccio a terra e mi dispongo per la foto davanti a lui, facendo attenzione a non pestare i suoi piedi.
Fanno 3 scatti e poi mi alzo, faccio qualche passo in avanti, e per un motivo del tutto ignoto prendo paura e mi volto di scatto verso quella sagoma vicino a me.
Mi volto e mi trovo a pochi centimetri da Xero.
PRENDO UN COLPO AL CUORE. NON SAPEVO CHE CASPITA DIRE.
LUI MI FISSA E MI GUARDA INCURIOSITO, ASPETTANDO UNA FRASE DA ME O UN QUALCOSA COME UN SEGNALE DI FUMO.CHE SO.
IO IMMOBILE PER QUALCHE ATTIMO DI SECONDO.
LUI CONTINUA A GUARDARMI E POI AGISCE.
MI SORRIDE E MI SALUTA CON LE MANINE.
IO MUOIO.
ERA IMPRESSIONANTE.
SEMBRA L’INCONTRO RAVVICINATO TRA DUE ALIENI.
AD UN CERTO PUNTO MI ATTIVO.
ALZO LE MANINE E LE SCUOTO CERCANDO DI FARLO SEMBRARE UN SALUTO E POI CON UNA VOCINA DOLCISSIMA CHE NON SO DA DOVE CASPITA MI SIA VENUTA FUORI DICO: “THANKS”, TREMOLANTE E UN PO’ IMPACCIATA.
LUI CONTINUA A SORRIDERMI IN MODO DOLCE. E POI BOH MI COSTRINGONO A SCENDERE.
HO DATO L’ULTIMO SGUARDO E POI SCENDO DALLA SCALE.
MOMENTO EPICO. STRAORDINARIO CHE MI HA SCIOCCATA.
Appena uscita, mia sorella Marika mi sostiene moralmente.

Poco dopo sappiamo che sarebbero usciti dal retro.
Così raggiungiamo il retro, aspettando per qualche attimo.
Poco dopo, li vedo uscire, bellissimi e radiosi come sempre e li seguo insieme a tutte le altre fans fino al pulman.
E li ci fanno un po' di fanservice.
Xero è stupendo, anche se mezzo stanco.
P-Goon ci mostra delle foto dal cellulare e ci mostra la ricerca di google (?)
A quel punto una ragazza gli fa vedere una foto con scritto:”Come to Venice”! 
Proseguono ancora per un po’ finchè non parte il pulman.

Vado a dormire alle 4.00 di mattina ma ne è valsa la pena.
SO SOLO CHE VOGLIO RIVEDERE QUESTI BONSAI COREANI CON LA FACCIA GNOCCA.
ANCHE SE SEMBRANO IL MIO PICCOLO CUGINETTO.
 Non voglio descrivere pure il buco del naso di Xero e la suola delle scarpe di Kidoh.

Raccontate anche la vostra esperienza nelle recensioni :)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Topp Dogg / Vai alla pagina dell'autore: YlariaJongIn