Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: lastnight_    05/09/2015    0 recensioni
E' tutto un ''voglio'' e niente ''ho'',non ho un tuo messaggio,non ho la tua presenza,non posso baciarti quanto mi pare,ne la tua mano da stringere,infine non ho te.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' tutto un ''voglio'' e niente ''ho''....infine non ho te..




"Hey,volevo solo dirti che io ti sto aspettando,che per quanto le mie amiche mi dicono di dimenticarti,di odiarti,io non ce la faccio,perché ho capito che odiandoti,ti amo due volte.Ti sto aspettando già da un po’,con il freddo incastrato nelle ossa,perché se tu non ci sei,non c’è nessuno capace di riscaldarmi,non mi bastano solo due braccia,quelle le hanno tutti,il fatto è che non sono le tue,non mi abbracciano come potresti tu,non mi danno la certezza di essere al posto giusto,non mi fanno sentire a casa. Lo so che non te ne frega un cazzo,che se ci sono o meno nella tua vita non cambia niente,ma io non posso fare altrettanto,perché tutto mi fa pensare a te,le persone col tuo stesso nome,i vicoli stretti,la pioggia,la mia fobia per i cani,la notte,quella più di tutte,mi ricorda che non sono io quella a cui stai scrivendo,quella a cui stai dando la buonanotte,quella a cui stai dando il tuo amore,mi ricorda che tu senza di me ci sai stare,che quello che io provo per te,tu lo provi per un’altra,mi ricorda che io sono qui a guardare la luna aspettando un tuo messaggio, e tu…sogni lei.
Adesso,con un mare in tempesta dentro,ti chiedo di esserci,che se tu non mi ami, chi se ne frega,ho imparato ad amare per due,ma vieni,perché invece io senza te non ci so stare,la tua assenza la sento nelle vene,il mio ossigeno l’ho smesso di prendere da quando non mi sorridi più,non ti vedo più,perché posso vivere senz’aria ma non senza te,la tua voce,i tuoi occhi,tutto di te; vieni che qui c’hai due braccia che ti stanno aspettando,che qua due occhi sono stanchi di vederti solo in lontananza o attraverso ad una fottutissima foto,che due gambe non ce la fanno più a restare ferme quando vorrebbero correrti incontro e dirti “ma senza te, dov’è che vado?”,ma sai una cosa?Io senza te non voglio andare da nessuna parte,io voglio prenderti per mano e partire,la destinazione non so qual’è,non mi interessa nemmeno,basta che ci sei tu e poi si va pure in capo al mondo,voglio gridarti contro che sei uno stronzo ma per poi baciarti,voglio dirti “vattene” e vederti restare,voglio aver paura di perderti e subito dopo ricevere un tuo messaggio con su scritto “Buongiorno amore”,voglio poterti baciare quanto mi pare,voglio,voglio, voglio,è tutto un “voglio” e niente “ho”,non ho un tuo messaggio,non ho la tua presenza,non posso baciarti quanto mi pare,ne la tua mano da stringere,infine,non ho te.''






 
meow.❤️
eccomi qui di nuovo! hahahaha.
beh volevo precisare che questa più
che altro non è una oneshot ma una lettera
che scrissi a lui,tempo fa,ovviamente mai inviata.
Alla fine a che sarebbe servito? 
Lui era felice tra le braccia di un altra.
Spero im una vostra recensione,un abbraccio lastnight_
❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lastnight_