Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu2013    06/09/2015    0 recensioni
Storia completamente nosense che parla di una paffuta e simpatica signora di 43 anni chiamata Lavinia, ma in questo quartiere la chiamano Cicciasarciccia.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey tu? la conosci Lavinia? E' una simpatica, divertente e paffuta signora di 43 anni che vive al primo piano con suo marito Alessandro, che la mattina presto si va a prendere un caffè e un cornetto alla marmellata di albicocche nel bar qui sotto. I suoi amici la chiamano Cicciasarciccia. E' nata a Genova ma vive qui da me, a Pomezia. Mi fa ammazzare dalle risate quando si mette a parlare metà italiano e metà genovese. Tutti la amano, tutti ridono alle sue battute, tutti parlano di lei quando si avvicinano nel bar dove lei va sempre, il Bar d'Oro. Quando è un po' brilla, lì al bar, prende il microfono e si mette a cantare "I Wanna Dance with Somebody" di Whitney Houston. Tutti ridono e anche lei ride, perchè lei sa come farci divertire.
Ma purtroppo, arrivò il giorno prescelto. Per sbaglio, un vecchietto doveva parcheggiare davanti al bar e invece di premere il freno, ha premuto l'acceleratore e è andato contro il bar. Dentro il bar c'era Lavinia. Era sotto la macchina, stordita è un po' stranita. Ma, lei si rialzò e ricominciò a cantare I Wanna Dance with somebody! Lei era ancora viva! E io feci un respiro di sollievo e ricomincià a ridere!
Noi tutti amiamo CICCIASARCICCIA!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013