Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: FraZelda33    07/09/2015    3 recensioni
Salve! Ecco qui una piccola flashfic senza pretese che ho scritto secoli fa, quando ancora mi mancava il coraggio per pubblicarla. E' la mia seconda storia, la prima su questo fandom, per questo vi chiedo di essere clementi...comunque accetto critiche!!
Spero che vi piaccia!!
Un saluto e buona lettura da FraZelda33!
Genere: Dark, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dark Link, Link
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra ferita. Di nuovo dolore. “Forza Link, non mollare!” è l’incitamento della tua fatina, Navi, a risvegliarti dal tuo attimo di smarrimento dovuto al dolore. E di nuovo, lama contro lama, tu e la tua parte oscura sembrate danzare al ritmo del clangore emesso dalle spade. Colpisci il tuo nemico, ma lui è più forte di te, animato dalla forza maligna che tanto speri di distruggere. Cadi in ginocchio, distrutto… Link Oscuro è lì, avido di sangue e pronto ad infliggerti il colpo di grazia. E tu sei pronto a riceverlo, sperando solo che sia più indolore possibile.   

Faresti di tutto per liberarti del peso che porti, vero Link?   

 Speri che la morte arrivi il più velocemente possibile, in modo da far cessare tutto il dolore e far crollare tutte le responsabilità, che porti sulle spalle insieme alla tua magnifica spada. Infondo…rimani solo un ragazzino obbligato a crescere troppo in fretta per colpa di uno stupido triangolino scintillante di cui ignoravi l’esistenza. Un ragazzino che ora, in un corpo da giovane uomo, si ritrova a combattere per salvare un regno intero.                                                                                                                
Tu, che a volte ti fermi a pensare a come sarebbe stata la tua vita se non fossi uscito dalla tua amata foresta, se non avessi detto addio a Saria su quel ponte. 
     
 Aspetta…  
                                                                                                                      
                                          
 Saria!! E…Zelda.. Malon.. Impa.. Ruto!!    
                                                                                                                                           
Pensi a loro. Si…loro credono davvero in te, si fidano! E tu stai mollando tutto! No, pensi, andrò fino in fondo…per loro!                                                                                Ti rialzi, animato da una nuova forza. Ricomincia la danza, nella quale luce e ombra combattono per prevalere l’una sull’altra. Fendente, parata, attacco laterale. Un ritmo scandito solo dal rumore delle vostre armi che si scontrano violentemente.                                                                                                                            
Ma, alla fine, la luce prevale sul buio e Link Oscuro cade a terra, colpito a morte da un affondo.                                                                                                             Tremante e sanguinante, rinfoderi la Spada Suprema.                                                                                           
Sai che ti aspettano ancora mille avventure. Sai che sarà pericoloso, spesso doloroso, ma sarai sempre felice avendo la consapevolezza che da qualche parte ci sarà sempre qualcuno che si fida davvero di te,  che alla fine il tuo dolore sarà ripagato dal sorriso delle persone che ami.
 
  

Eccoci all'angolino dell'autrice...
Mi sono sempre chiesta quali fossero le emozioni provate dal nostro Eroe del Tempo durante il suo lungo viaggio...ecco a voi una mia personale interpretazione di esse!!
Voglio dedicare questa storia a Phantom13, da sempre grande sostenitrice e modello a cui ispirarsi per me!!!
Spero che vi sia piaciuta, un enorme grazie a chiunque recensirà, ma grazie anche a voi che avete semplicemente letto!!


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: FraZelda33