Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MarieDrew   Capitolo: 31
Selena Marie, una diciassettenne che vive a New York insieme al padre. Selena è una ragazza dolce ed affidabile, ha dei problemi con la fiducia in altri, lei non si fida più di nessuno oltre suo fratello Ryan e la sua migliore amica Ashley. Selena ha paura del mondo, lei ha paura delle persone che vivono nel mondo. Suo fratello Ryan ha lasciato casa appena compiuti i diciotto anni a causa delle continue violenze subite dal padre, lui è andato a vivere insieme a dei suoi amici ma nonostante tutto ama la sua sorellina e la protegge da tutti non sapendo però che il padre adesso picchia sua sorella, senza sapere che Selena ormai è succube del padre, che continua ad ubriacarsi dalla morte della sua amatissima moglie. Un giorno però avviene la ribellione, basterà un solo giorno per cambiare la vita della ragazza, per stravolgerla. Cosa succede se una dolce ragazza insicura incontra un cattivo ragazzo spacciatore di droga, uno dei migliori a New York, il migliore amico di Ryan, il temibile Justin Drew Bieber.
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Vai alla pagina dell'autore: MarieDrew