Serie TV > Hemlock Grove
Ricorda la storia  |      
Autore: RobertaShaira    07/09/2015    2 recensioni
Roman si trova a fare i conti con sé stesso e con quello che prova per Peter, in uno dei momenti più strani della sua vita. Grazie ad una chioma bionda troverà la strada verso il suo vero io.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roman non aveva idea di come si fosse cacciato in quella situazione. Da quando Peter era tornato non sapeva come comportarsi, era arrabbiato, deluso. Cazzo, si professava tanto amico eppure non c’aveva pensato due secondi prima di lasciarlo da solo.. Aveva bisogno di lui più di ogni altra cosa al mondo e questo pensiero lo turbava in modi che lo logoravano nel profondo. 
Poi Miranda un bel giorno bussò alla sua porta e cambiò le carte in tavola. E ovviamente a chi doveva interessarsi? A Peter, certo, perché Roman era la persona più sfortunata dell’universo. 
Da quando aveva capito di essere un upir stava lottando con tutto sé stesso per non diventare un mostro, non voleva cedere a quella voce interiore che gli urlava costantemente “Nutriti, divora, saziati, basta un assaggio..”
Eppure ora si trovava lì, con Miranda e Peter a casa sua, con lei che aveva appena chiesto ad entrambi cosa stessero aspettando, appropinquandosi verso la camera da letto. Per un attimo gli sguardi dei due ragazzi si intrecciarono e nei loro occhi fu chiara la confusione, la domanda esplicita “stiamo per farlo davvero?”, eppure nessuno dei due si tirò indietro. Di certo, non l’avrebbe fatto Roman, che da troppo tempo aspettava con desiderio ardente ma assopito un momento di intimità con quell’amico che gli aveva aperto un mondo. 
Miranda prese con le sue mani le mani dei ragazzi e li portò a sé, mettendosi in mezzo ai due, Roman si stupì di quanto quella ragazza fosse a proprio agio in una situazione del genere. Certo, non era mai stato un santo, ma questa era una novità per lui, soprattutto perché dall’altra parte dei capelli biondi di lei c’era Peter. 
Nella testa di Roman scorsero mille domande alle quali non riuscì a rispondersi, “cosa starà pensando Peter?”, “sono il terzo incomodo?”, “e se lui qui non mi ci volesse?”. 
Ma decise che non voleva rispondersi, era lì adesso e qualsiasi cosa sarebbe successa, l’avrebbe vissuta a pieno e se la sarebbe goduta. 
Lei li divise per tutta la notte, Roman e Peter cercarono praticamente di evitare l’uno lo sguardo dell’altro per quasi tutto il tempo. 
All’inizio, Peter afferrò i fianchi di Miranda, e la baciò appassionatamente sulle labbra. Roman, alle spalle di lei, la colse quasi come una sfida, e iniziò a baciarle il collo e ad accarezzarle i capelli. E con il suo fare da Dio nordico e statuario si accostò alla sua schiena per appropriarsi della sua preda. Lei, in estasi, si accasciò sul letto trascinandoli con sé. 
La passione divenne fiamma ardente, la ragazza si sentiva come sulle montagne russe, quei due uomini (con cui era già stata separatamente), insieme erano qualcosa di straordinario. Seppur non toccandosi mai, i movimenti dei loro corpi erano in totale ed immensa sintonia. Le loro carezze sul corpo di lei si muovevano con lo stesso e identico vigore. Peter e Roman non si sfiorarono praticamente mai, fino a quel momento.. Erano tutti e tre ormai vicini all’amplesso, e solo a quel punto Roman spostò la sua mano su quella di Peter afferrandola e stringendola forte, come se gli stesse dicendo “siamo insieme in questa cosa, non fingere che non ti piaccia”.
Peter alzò lo sguardo e, dall’altra parte della chioma bionda che li divideva, si trovò gli enormi occhi blu-grigi di Roman a fissarlo, mentre i loro corpi continuavano a muoversi a ritmo dei loro respiri affannati. Da quel momento i loro sguardi non si mossero più, si fissarono fino a quando tutti e tre non raggiunsero l’apice del piacere. Proprio in quel momento, Roman con un ultima e coraggiosa spinta di quella che riteneva fosse eccitazione ed estasi, per poi capire solo dopo che si trattava d’amore, si protese verso le labbra di Peter, e lo baciò come, e se ne rese conto solo in quel momento, avrebbe voluto fare da sempre. Peter quasi spiazzato rispose al bacio con una passione che non si sarebbe aspettato. Entrambi, ormai, non avevano più bisogno di fingere che non ci fosse qualcosa in più, e che tutta quella rabbia data dalla loro lontananza, tutto quel dolore, erano dovuti solo ed esclusivamente al fatto che loro due erano destinati ad essere quello che erano, un lupo mannaro ed un upir che si amano. 
Si addormentarono con questa consapevolezza, dopo la notte del loro primo bacio, dopo essersi appena sfiorati, dopo che era bastato guardarsi negli occhi per amarsi in modo totale.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hemlock Grove / Vai alla pagina dell'autore: RobertaShaira