Serie TV > Vicious
Segui la storia  |       
Autore: Triz    08/09/2015    0 recensioni
[Vicious]
Raccolta disomogenea di storie incentrate sulla coppia Freddie/Stuart che partecipano agli event del gruppo Facebook We are out for prompt. Buona lettura!
Questione di intimità - Che sia etero o omosessuale, giovane o vecchia, ogni coppia ha bisogno di momenti di intimità.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Prima o poi cacceranno Vì da casa loro perchè arriva sempre nel momento meno opportuno.

Che sia etero o omosessuale, giovane o vecchia, ogni coppia ha bisogno di momenti di intimità.
Un concetto semplice, che anche i neuroni di uno come Ash potevano comprendere senza implodere, ma che evidentemente non faceva parte del bagaglio culturale di Violet.
Sembrava che lo facesse apposta o che, peggio ancora, un'entità diabolica avesse fatto un patto con lei per informarla di data, ora e luogo per la sua entrata in scena: bastava che Stuart iniziasse a mettere su l'acqua del tè o che riuscisse a convincere quel vecchio caprone di Freddie a mettere il naso fuori di casa per una passeggiata, e Violet appariva in tutto il suo dubbio splendore per metterli al corrente dei suoi ultimi problemi - come se a loro importassero! - o per coinvolgerli in qualche sua oscura iniziativa - come se la cosa li interessasse!
Ah, ma ora che erano finalmente sposati, avrebbero messo subito le cose in chiaro una volta per tutte!
«Vedi, Vì, io e Freddie vorremmo passare una serata tranquilla tra noi» aveva detto Stuart cercando di essere accomodante - in fondo, Violet era pur sempre loro amica.
«D'accordo, cari» annuì lei, ma non si schiodò dalla poltrona.
«Da soli, Vì» aggiunse da parte sua Freddie.
«Va bene» ma non ci era ancora arrivata.
Fu allora che l'entità diabolica alleata con Violet intervenne, stavolta in soccorso dei due sposi: lo squillo del cellulare, infatti, attirò la donna fuori dal loro salotto e, una volta soli, Freddie e Stuart poterono finalmente tirare un sospiro di sollievo.
«Non starmi così addosso, potrei morire soffocato» disse Freddie con il suo solito tono altero non appena Stuart si spostò di un centimetro verso la sua direzione.
«Oh, chiudi il becco» lo rimproverò Stuart.
Rimasero ancora in silenzio finché Freddie non appoggiò "per caso" una mano sulla coscia di Stuart - «È stato un incidente, credevo che fosse il divano» -, poi i due si guardarono a lungo negli occhi e...
«Bene, è tutto risolto!» esclamò Violet tornando dalla cucina e rompendo quell'atmosfera romantica che si era creata: «Allora, cari, dove eravamo...».
«FUORI!».

 
(355 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Vicious / Vai alla pagina dell'autore: Triz