Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    08/09/2015    1 recensioni
C'è un Sasuke che sceglierà Cambridge. C'è un Naruto che capirà di dover rimanere in Giappone. Ci sono le feste, gli incontri e gli amici di una vita. C'è una storia.....la loro! SasuNaru
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FESTA


La festa è stata organizzata in una parte dell'enorme giardino, adornato con zucche, finti pipistrelli di carta e altre decorazioni. I volti delle persone sono irriconoscibili perchè coperte da maschere o da sangue artificiale e disegni.

Ovviamente anche le facce di Naruto e Kiba sono rosse, al contrario di quelle dei loro due amici che al massimo hanno messo un pò di matita nera sotto gli occhi e un pò di sangue vicino alla bocca.

Quando arrivano al giardino trovano un baccano assurdo, le persone che in realtà sembrano mostri si stanno già scatenando in pista, e chi non balla beve birra a volontà. Naruto si sente quasi frastornato da tutta quella confusione ma rimane molto affascinato da come il giardino è stato sistemato. Sono stati allestiti due mini bar con i baristi che danno di continuo da bere ai ragazzi, divanetti bianchi e tavolini sono sparsi nel verde, un dj suona musica house alternato a canzoni tipiche di Halloween e non mancano biscotti e dolci vari. Il biondo sorride a quella visione e in un battito di ciglia già si trova vicino al tavolino con Kiba a mangiare di tutto.

"Voi due siete sempre i soliti" mormora Neji aggrappandosi a Kiba a causa degli spintoni che gli arrivano da alcuni ragazzi già ubriachi.

"Mmm...dovresti mangiarli anche tu! Non ti farebbero male" ribatte Kiba continuando a mangiare.

"Mi stai dicendo che sono troppo magro?" domanda l'amico accigliato.

"No, sto dicendo solo che non ti farebbe male ingrassare un po" ribatte quasi affogandosi.

"Pft sei solo invidioso. Già ci pensi tu ad essere il grasso della situazione" sbuffa Neji. Ma il castano fa finta di non sentirlo continuando a mangiare i suoi adorati biscotti. Naruto ride guardandoli, sono così buffi e carini.

"Piuttosto che fine ha fatto Sasuke?" urla il biondo per farsi sentire dai due.

"è stato rapito dalla sua ragazza!" sente dire da Neji.

"Mmm il teme è fidanzato?" chiede curioso

"Sì, pensavo lo sapessi" e il biondo non risponde. Si limita a scuotere la testa in segno di negazione.

Si guarda intorno cercando di vedere una capigliatura come quella dell'amico e dopo un bel pò pare di vedere una chioma nera simile vicino ai divanetti. Lascia i due amici che stanno ancora battibeccando tra di loro e si fa strada tra la gente per arrivare alla meta. Trova Sasuke avvinghiato ad una ragazza dai capelli rossi e circondato da alcuni ragazzi tra cui quello dai capelli arancioni che in precedenza gli aveva aperto la porta della stanza.

"Ohh quindi voi dovete essere gli amici di Sasuke" parla improvvisamente il biondo attirando l'attenzione di tutti.

"E tu chi sei bel bocconcino?" lo risponde un ragazzo molto magro dai capelli bianchi. Naruto pensa che sia la persona più bizzarra che abbia mai visto.

"Ah già, io sono Naruto, piacere di conoscervi" grida quasi per farsi sentire.

"Piacere, io sono Suijetsu e questo omone quà è Jugo" si presenta ghignando il bianco.

"è un piacere rivederti amico giapponese" sente dire dall'altro che riceve un sorriso sincero da Naruto.

"Bhè nessuno mi presenta?" sente dire dalla rossa.

"Naruto, lei è Karin, la mia ragazza" sbuffa Sasuke vedendo la mano dei due congiungersi per presentarsi.

Non sa cosa gli dia più fastidio al momento tra Naruto che sta toccando Karin o Karin che sta toccando Naruto. Forse è più propenso per la seconda ma meglio non dirlo ad alta voce. In fondo Naruto non lo metterà mai dietro qualcun'altro perchè lo conosce bene e sa quanto lo adora.

Al contrario Naruto vorrebbe realmente dire alla ragazza che ha sentito molto parlare di lei, vede nei suoi occhi quasi l'aspettativa di sentire quelle parole. Ma non può, perchè il nome Karin non è mai uscito dalla bocca del suo amico. Quindi si limita a sorriderle e a mandare un occhiataccia a Sasuke che ha omesso di raccontargli una cosa del genere.

Dopo qualche ora Naruto non sa come, ma si ritrova ubriaco nel bel mezzo della gente a ballare come un pazzo, affiancato da Kiba e Neji che lo guardano con preoccupazione. Naruto non aveva intenzioni di ubriacarsi, ma l'ha fatto. Forse perchè si trova in Inghilterra, forse perchè è ad una maledetta festa, o forse perchè ha sentito quelle parole.

Quel sussurro di Sasuke che diceva alla sua ragazza che lui è solo un amico "stupido". E il biondo non ha pensato più a nulla, si è solo alzato e bevuto tanto. Ora è lì, con Kiba che gli chiede se sta bene, perchè sembra essere sull'orlo di un pianto isterico, mentre la gente intorno continua a ballare. Sente qualcuno toccargli i fianchi ma è troppo preso dallo sguardo di Sasuke che lo guarda arrabbiato.

Così si ferma e decide di tornare a sedersi sui divanetti dove non scolla gli occhi dallo sguardo minaccioso di Naruto. Lui è quello che deve essere arrabbiato. Sa che odia vederlo ubriaco ma ora quello arrabbiato dovrebbe essere lui. Si siede scomposto e appoggia la testa sulla spalla di Suigetsu che inizia ad accarezzargli i capelli.

Ma non dura molto perchè sente vagamente Sasuke salutare tutti e prenderlo di peso per portarlo in stanza. Non sa se si addormenta nel tragitto, ma sa che si ritrova nel letto di Sasuke, con un pigiama e le coperte che lo tengono al caldo. Sente il letto muoversi un pò e si volta, vedendo Sasuke in procinto di mettersi anch'egli nel letto.

"'Suke" sussurra tirandolo e facendolo sdraiare accanto a lui.

"tu lo pensi davvero?" continua vedendo che l'altro non ha intezione di rispondere.

"Dimmelo, lo pensi?" richiede quasi disperato prendendo il mento di Sasuke e voltandolo verso di lui.

"Cosa?" risponde dopo minuti il moro perchè troppo curioso di sapere di cosa sta parlando l'amico.

"Di quello che hai detto! Che sono solo un amico stupido" sussurra appoggiando per un attimo la testa sulla spalla del compagno e lasciando un bacio sulla spalla.

A quelle parole, il cuore di Sasuke si stringe un pò. Gli fa quasi male pensare che il biondo abbia potuto pensare che si riferisse a lui.

"Tze...ti sei ubriacato per quello idiota?" domanda strattonandolo un pò.  

"Mmm, rispondi alla domanda. Altrimenti non puoi dormire in questo letto" ribatte intontito il biondo.

"Ma il letto è mio" afferma ridendo il moro guardandolo con quel broncio mezzo storto a causa dell'alcool.

"Rispondi e basta." afferma avvicinandosi un pò di più al corpo dell'amico per potersi riscaldare.

"Non era riferito a te Dobe. Stavamo parlando di un ragazzo che segue il mio corso." continua a ghignare il moro.

"Sicuro?" domanda il biondo abbracciando il busto del moro e baciandogli una guancia.

"Sì, Dobe. Sicurissimo" parla addolcendosi.

Gli dispiace avergli rovinato la festa per un'incomprensione ma è felice di averlo lì con lui, in Inghilterra. Gli accarezza lievemente i capelli e vede il viso del biondo incastrarsi tra il suo collo e la sua spalla. Lo vede annusarlo e addormentarsi poco dopo. Questa volta a Sasuke non pesa ammetterlo, ma in quel preciso momento si sente a casa.



N.A 
Mi scuso per eventuali errori ma la tastiera ha qualche problema. Mi auguro che il capitolo vi piaccia. un bacio ^-^ spero a presto! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp