Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    09/09/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble dedicata alla coppia di poliziotte più esplosiva di Piltover.
"E mentre il resto della squadra non capiva perché mostrasse diligenza verso piani che puntualmente avrebbe ignorato, Vi, fissando con attenzione le labbra rosate del suo capo scandire parole di gran lunga meno interessanti, si chiedeva che sapore mai avessero." (Plan? I don't need a plan.)
[Vi/Caitlyn] [Vi centric] [Caitlyn centric]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Caitlyn, Vi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BOOM! HeartShot in Piltover




"Plan? I don't need a plan." (Vi)

[100 parole]

Attenersi agli ordini era un'opzione non contemplata dalla filosofia dell'agente Vi.
Malgrado sfoggiasse il distintivo della polizia di Piltover da ormai diversi mesi, il confine della legalità nelle sue azioni era labile e la sua obbedienza alla divisa quantomeno discutibile.
Eppure, quando lo sceriffo Caitlyn organizzava le pattuglie o pianificava in dettaglio le operazioni, lei era sempre in prima fila. E mentre il resto della squadra non capiva perché mostrasse diligenza verso piani che puntualmente avrebbe ignorato, Vi, fissando con attenzione le labbra rosate del suo capo scandire parole di gran lunga meno interessanti, si chiedeva che sapore mai avessero.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia