Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: BrokenSmileSmoke    09/09/2015    4 recensioni
Non sempre le cose vanno come si vuole, ed Isabella Dunbar ne è la prova vivente.
Si è appena trasferita in Francia, al Kadic, e da subito tra lei e gli ex Lyoko Warriors si instaura un rapporto di amicizia.
Ma la loro amicizia sarà più forte di tutto quello a cui andranno incontro?
Oltre questo vengono a conoscenza di cose che loro stessi non avrebbero mai immaginato. Ma cose con cui Isabella dovrà ormai fare i conti tutti i giorni. Non sarà più la stessa.
Genere: Fluff, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Jeremy, Nuovo personaggio, Odd, Ulrich
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - LYFCBW
Prologo
L'estate scorsa.

Cominciava un nuovo anno al Kadic, ed Aelita, Jeremy, Odd e Ulrich ormai vivevano una vita normale, ma noiosa, senza X.A.N.A.
In quell'estate erano cambiate un po' di cose, ma non per tutti.
Odd, come suo solito, cambiava giornalmente ragazza; Aelita e Jeremy, dopo un'imbarazzante dichiarazione da parte di quest'ultimo, si erano messi insieme subito dopo la sconfitta della malvagia intelligenza artificiale, passando insieme le vacanze estive; Yumi, dopo una furiosa litigata con Ulrich, a fine agosto si trasferì a Londra, lasciando al gruppo una promessa: dopo aver concluso gli studi, e probabilmente anche durante le vacanze, sarebbe andata a fargli visita in Francia; Ulrich invece era tornato in Germania stando con i suoi genitori, nonostante la cattiva relazione con il padre.

Quando suonò la campanella tutti gli studenti corsero nelle rispettive classi, quell'anno si era deciso che i posti non sarebbero cambiati.
Ulrich ed Odd si sedettero infondo all'aula, a differenza di Aelita e Jeremi che, come loro solito, si piazzarono ai primi posti.
La classe era quasi completa quando entrò Jim.
«Bene ragazzi, vi voglio presentare la vostra nuova compagna di classe...» dette queste parole dalla porta entrò una ragazza, capelli neri, jeans neri, una maglia nera con un teschio disegnato, dei braccialetti borchiati, ai piedi aveva delle converse nere con delle borchie sparse.
Le uniche cose che risaltavano da quell'abbigliamento dark era la pelle bianca come la neve e gli occhi color azzurro cielo, contornati a loro volta da una matita nera.
Ovviamente la prima a commentare fu Sissi, non le andava molto a genio che tutti i ragazzi, compresi Nicholas ed Hervè, facessero cenno alla nuova arrivata di sedersi accanto a loro.
La ragazza si presentò «Allora, mi chiamo Isabella Dunbar, ho 16 anni e vengo dall'Inghilterra.»
«Dunbar, eh?» chiese Jim.
«Esatto, problemi?»
«Conosci per caso William Dunbar?» continuò Jim.
«Sì, è mio cugino.»
«Spero per te che tu non faccia come lui.» disse sospirando Jim.
«Scherzi?! Io non faccio come mio cugino, io sono molto peggio di mio cugino.»
«Ehm.. Bene, si vada a sedere in quel posto libero vicino Stern.» le fece cenno con la mano il professore di ginnastica, per poi uscire dalla classe.
«Ulrich, mi sa che lo inizi bene l'anno, hai visto quant'è bella? Lo dice anche il suo nome.» disse Odd con lo sguardo sognante.
«Per una volta, Odd, hai ragione. Ormai con Yumi non ho più speranze.» disse sospirando Ulrich.
***
Okay, lo ammetto.
Sarà la seconda o terza volta che cancello e ripubblico le mie storie per "correggere ed aggiornare", e la cosa sta diventando un po' ridicola, lo so.
Cos'è cambiato dal prologo precedente?
Innanzitutto, tante cose. Un esempio a caso: la scrittura, il testo e il dialogo fra i personaggi.
Pian piano pubblicherò tutti i capitoli, cercando di concludere la storia!
Nel frattempo: recensite!
Un bacio a tutti voi!
L'angolo di SmileSmoke (Pagina Facebook)
SmileSmoke EFP (Facebook)
BrokenSmileSmoke (Twitter)
Nighingale (Ask)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: BrokenSmileSmoke