Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: oo Infinity oo    09/09/2015    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Miley Cyrus 23 anni, che da tre anni vive a New York.
Fidanzata da poco con la modella Stella.
Un giorno decise di ritornare nella sua città natale, dove 3 anni prima perse l'amore della sua vita e i suoi amici. Il vero motivo del perché andò via non lo racconto a nessuno, la verità la sapevano solo i suoi amici di Los Angeles e lui, il ragazzo che la costretta ad andare via.
Tornerà per rivedere la sua migliore amiche demi e i suoi duri amici kevin e joe ma non sa che presto incontrerà anche lui. La persona che tutti odiano, e che ha distrutto la sua vita.
I fratelli di lui cercheranno in tutti i modi di tenerli lontani per paura di farla soffrire di nuovo, ma senza riuscirci!
Non puoi sperare un amore così grande, nemmeno dopo tutto il male che c'è stato. L'amore vero tornerà sempre farà un milione di giri, provocherà milioni di ferite e delusioni ma se è quello vero tornerà!!
Se poi hai un'amica pronta a sostenerti in qualsiasi circostanza, vivrai la vita che meriti!
Buona visione, spero vi piaccia ciao d
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PVM: mi alzai di colpo sentendo il mio telefono squillare, così guardi il display e risposi -pronto- senti demi urlate come una furia -aprimiiii è un ora che sono qui, fa freddo- mi alzai e mi affacciai alla finestra - scusa le tue chiavi- inizio a scendere verso la porta - le ho dimenticate fai presto- mi precipitai e apri la porta, viddi demi infreddolita e mi mostrava una busta - ero uscita per prenderti la colazione, e mi sono chiusa fuori casa- l'abbracciai e gli diedi una coperta -riscaldati un po- FPVM D: com'è stato il risveglio? M: traumatico ( disse mentre prendeva dei pitti) D: oltre al fatto che ti ho svegliata ( sorride dispiaciuta) M: ( passo il piatto con la brioche a demi) bene, grazie che mi hai fatta ritornare a vivere con te, la mia stanza è perfettamente uguale a come l'ho lasciata. D: chiusa a chiave e con un divieto di accesso, sopratutto per joe. Che ultimante si diverte a fare sesso con ragazze in casa mia (disse in modo seccato) M:( la guardó) hai mai sentito Nick? D:( si girò sorpresa dalle parole di miley) NO!! Sono tre anni, nemmeno Kevin ha tagliato i rapporti con lui. L'unico che lo sente e Joe, ma (guarda l'amica) non vuole mai dirci che fa dove sta ecc!! M:( la sorrise dolcemente) capito! Allora.. ( si mise seduta di fronte a lei) cosa fai di solito? D: beh ( sorride) lavoro, più che lavoro è volontariato.( guarda l'ora) sarei un tantino in ritardo ti va di venire? M: certo! Ehm (la guarda) come devo vestirmi? D:( ride) comoda! M:( corre su a cambiarsi) Poco dopo D:( ferma la macchina guardando miley) ehi sono bambini mica Mostri (ride) M: ( si sistema i capelli) lo sai che non vado molto d'accordo con i bimbi! D: ( scende con miley dirigendosi verso il centro di assistenza) ma dai miley, non puoi ancora pensare a 6 anni fa!! M: ( si ferma guardandola) quel bimbo mi ha rovinato l'esistenza! D: solo perché ha detto che eri grassa e brutta(ride divertita) M: la mia reputazione, la mia autostima è andata in fumo.. D: eri una ragazzina su miley.. M: stavo per compiere 18 anni (incarna un sopracciglio) D: ( apri la stanza) buongiorno bimbi, lei (indico miley) è la mia migliore amica Miley! Tutti corrono ad abbracciarla M:( sorride inpurita) ?: demi!! D: ehi patrick M:(lo guardo incantata) D: ( indico miley) la ragazza qui incantata èa mia migliore amica Miley P: piacere patrick M: ( gli strinse la mano imbarazzata) miley piacere P: (gli fa l'occhiolino) adesso vado, ci vediamo alla riunione dems ( va via) D: carino vero? ( guardo l'amica) M: mm si carino ( con tono indifferente) D:( prende in braccio un bimbo) ehi tomas andiamo a giocare. Poco dopo J:( entró nella camera di kevin) ehi (lo guardo) K:( chiuse il libro che stava leggendo e lo guardo) dimmi Jo! J: stavo pensando ( si mise seduto sul letto) K:( si siede anche lui) a cosa? Mi spaventi J: se organizzassimo una festa di benvenuto per Miley? K: (ci penso su) va bene ma ( con tono serio) senza esagerare!! J:( saltello felice) va ad organizzare La sera M:( entró in casa seguita da demi) sono distrutta! D: ( chiuse la porta e si diresse in cucina) cosa ti va di mangiare? M:( col volto sul telefono) mah qui dicono che c'è una festa a casa Jonas D:( prese il te di miley) perfetto!! Alla festa quella sera... M:( beve un bicchiere d'acqua) K: tutto bene ( si prese una birra) M: ( annuisce mentre beveva) D: ( si avvicinò a miley) ragazzi io mi allontano ( fece l'occhio lino a miley) K: signorina dove vai? ( incarnó un sopracciglio) D:( fece un cenno con la testa) con quel bel ragazzo M:( mise emani sulla bocca) gnocco! Vai! Domani indettagli K:( scosse la testa andandosene ) donne!! J:( si avvicinò a miley) ehi M:( sorride) bella festa J: tutta per te my lady M:( gli mise una mano sul petto avvicinandosi alle sue labbra) sei stato bravissimo J: uuuuh (indietreggiò di poco) così non vale!! M:( si allontanò ridendo) K: joe!!! J:( si girò di scatto) K: tuo fratello( gli passo il tel) J:( prese il telefono allontanandosi) M: ( noto joe e lo segui) J: ehi, calmo!! Chi ti ha detto che lei è qui? Ok ok cazzo!!! Cosa vuoi? Lasciala in pace ok? Non sei più il benvenuto nella sua vita! Vai al diavolo Nick tu e il tuo carattere. Certo come no, lei sta con me!! ( posò il tel in tasca e si girò di scatto vedendola) miley!!! M: PVM: Nick, non sentivo quel nome da tanto tempo, mi si gelò il cuore, cazzo, era l'amore mio, volevo prendere quel cazzo di telefono e dirgli che mi aveva fatto malissimo e che lo amavo ancora ma l'unica cosa che viddi era lo sguardo di joe FPVM J: hai sentito tutto? M: ( annui) J: ( istintivamente l'abbraccio) scusami! M: sei stato dolcissimo( lo guardó negli occhi) J:(gli prese il viso tra le mani) io ti proteggerò sempre! ( la bació) M:( continuo per un po ma poi si staccò) scusa joe!! J:( abbasso lo sguardo) scusa tu! M: non cambierà niente vero? J:ehi!! Un bacio non può rovinare la nostra amicizia!! (Sorride convinto) M: (annui) Fine serata D: ( corse da miley) Ti dico solo Wow!! ( noto il volto triste di miley) ehi ehi frena, che succede qui? M: joe!! D: che ha fatto quel cretino ( sospiro cercandolo con lo sguardo) M: mi ha baciata!! D: ( la guardo incredula) cazzo!! M: mi è piaciuto (con tono colpevole) D: ( ride) e perché sei triste? M: a te non piace? D: ( ride) ma va!!! Miley anche se fosse, non mi metterei mai tra voi due!! M: ma non voglio stare con lui, ho sentito che parlava con Nick!! D:( l'abbracció) Bussarono alla porta J: ( si precipitò alla porta)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: oo Infinity oo