Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    10/09/2015    3 recensioni
Avrill è una ragazza come tante,un'Umana semplice,che adora la musica e le storie fantasy. Vive a Napoli e i suoi genitori sono molto ricchi ma a causa di un problema economico,cadono in miseria. La situazione della famiglia sembra ormai critica e irrisolvibile e i signori non sanno come mantenere la loro piccola Avrill. Ma poi sua madre scopre che l'Albergo dei poveri (monumento antico della città di Napoli) viene trasformata in un'Accademia di Magia in cui possono fare solo ingresso i figli delle famiglie di altre creature oppure,i ragazzi che hanno dentro di sé dei poteri incredibili.
Così per la giovane ragazza,inizia una nuova avventura,fatta con Il suo piccolo segreto,che non ha nessun potere magico e con nuove e grandi amicizie.
Nella storia ci saranno anche triangoli amorosi e fidanzamenti segreti.
{Coppie principali: ACxAW,AKxAD,AxE,AExR}
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: AntiCosmo, AntiWanda, Cosmo, Nuovo personaggio, Timmy Turner, Wanda
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Elena,Elena,santo cielo,rispondimi!" Scosse il cadavere Avrill,con un po' di lacrime agli occhi.

Voleva tantissimo aiutarla,voleva aiutare tutti quanti. Se solo sapesse come liberare la magia dal suo cuore.

"Un momento..." Si ricordò di ciò che disse sua madre "solo l'amore più grande può spezzare l'incantesimo!"

Girò la testa e vide Timmy combattere contro due Blackvamp.
No,non era lui il suo grande amore,non lo amava,stava con lui solo per non dargli dispiaceri.
Ma non poteva mentire.
Infondo,ma proprio infondo infondo,provava qualcosa per Elena e detestava ammetterlo.
Quel bacio che le diede tempo fa le aveva lasciato un segno indelebile sulla sua anima,l'aveva legata a lei in un modo strano,ma anche meraviglioso.

Fu allora che prese la decisione "Devo farlo,devo provarci..."

Senza pensarci due volte,baciò Elena sulle labbra,sotto agli sguardi perplessi di tutti.

Una volta staccatasi fissò la Stregona negli occhi...
Ma non accadde niente.
Allora non era lei la sua anima gemella?

Dopo un paio di secondi,dal petto di Avrill uscirono tantissime scie magiche di tutti i colori che la sollevarono in aria.
Tutti vennero accecati da una fortissima luce rosa che avvolse dolcemente la tredicenne.
Quando la luce sparì,rimase al suo posto Avrill con una specie di vestito nero,simile a quello di una Streghetta,che le scopriva i polpacci e aveva un cappello a punta.

"Uhm,hey ha funzionato!" Esclamò la ragazza,guardandosi gli stivaletti.

"AVRILL!" Gridò Angela "PRESTO,MANCANO POCHI MINUTI A MEZZOGIORNO,SE SCOCCHERÀ NON POTREMO PIÙ SALVARE I CADAVERI!"

"Uhm,si certo!"

Chiuse gli occhi e ascoltò colui che a volte l'aveva fatta sbagliare molte volte ma anche fatta trionfare: il cuore.
Stavolta sapeva che fare,sapeva che non avrebbe sbagliato.
Alzò la bacchetta in cielo e chiuse gli occhi,evocando un grandissimo sortilegio che illuminò tutta la città.
Quando la polvere magica svanì,tutti i corpi morti ritornarono in vita.

"Uhm...cosa..cosa mi è successo?" Domandò Elena aprendo gli occhi.

"Va tutto bene...sei al sicuro!" La rassicurò Avrill,mettendole una mano sulla spalla.

"Oh Avrill...ti amo tanto!"

"...ti amo anch'io."

E si diedero un altro bacio sulle labbra.

"NOOOOOOO TUTTO QUESTO AMORE NON LO SOPPORTO!" Gridò un Blackvamp accasciandosi a terra e mettendo le mani sulle orecchie.

"NEMMENO IO!" Gridò un suo compare.

Se c'era una cosa che quei Vampiri odiavano era proprio l'amore. XD

Martin inorridito scappò via,inseguito dai suoi sudditi.

"VE NE STATE ANDANDO VIA FIFONI?" Gridò un bambino Stregone.

Tutti cominciarono a saltellare di qua e di là contentissimi,tranne Timmy,che guardò Elena e Avrill baciarsi e che corse dentro all'Accademia.

Passarono due giorni e Timmy era andato via: ci era rimasto proprio male...forse stava iniziando davvero a provare qualcosa per lei?
Ma ormai non lo poteva sapere nessuno,a parte Cosmo e Wanda,che erano andati con lui.

"Mi raccomando,bevi questo brodino dall'inizio alla fine!" Disse Anti Cosmo,strofinando il suo naso con quello di Anti Elizabeth.

"Padre non ho più cinque anni!" Protestò la ragazza.

"Ma per me rimarrai per sempre la mia piccolina!"

"Smettila!" Arrossì come un pomodoro.

TOC TOC TOC!

Anti Cosmo si alzò dal letto e aprì la porta.

"Salve Anti Cosmo!" Sorrise dolcemente Anti Karla,che aveva dietro Anti Devon.

"Uhm,ciao ragazzi."

"Possiamo vedere Anti Elizabeth?" Replicò l'Anti Fata femmina.

"Ahh,certo!" Si rassegnò AC,alzando gli occhi al cielo "Vi lascio soli!"

Se ne andò

"Hey Anti Elizabeth..." Disse dolcemente Anti Karla avvicinandosi a lei.

"C-ci-ciao." Abbassò il capo AE a disagio.

"Come ti senti?" 

"M-meglio." 

"Ahh,ci dispiace tanto per ciò che ti abbiamo fatto!"

"Dispiacersi non basta!"

"...Anti Elizabeth,so che il nostro comportamento è inaccettabile ma...cerca di capire,mi hai fatto soffrire,ci hai fatto soffrire."

"Ma non credevo che diventassi una specie di diva antipatica, (piange) non sai come mi sono sentita quando hai buttato la mia maschera nell'immondizia...mi hai fatto ricordare quando quelle galline delle mie compagne mi sfottevano alle medie chiamandomi "Mezz'Anti Fata" "Lenticchia scaduta" e altre cose del genere,per la prima volta ti ho odiato Anti Karla,ti ho odiato!"

Incominciò a piangere anche AK "Oh Anti Elizabeth (l'abbraccia) mi dispiace,mi dispiace tantissimo,ti ho fatto soffrire il doppio,ti chiedo scusa,tu sei meglio di quelle stronze che vanno a troieggiare in giro. Oh tesoro mio,ti chiedo scusa ancora una volta,anzi milioni di volte,ho esagerato. (le accarezza il viso) A breve io e Anti Devon ci sposeremo,vuoi farci da madamigella?"

"Stai scherzando vero?"

"No,sei perfetta per questo ruolo!"

"Oohh che bello!"

Si strinsero in un caloroso abbraccio.

"È l'unico modo per farci perdonare!"

"E magnifico,ti ringrazio Anti Karla...e ringrazio anche te Anti Devon!"

E abbracciò anche lui.
AD rimase un po' preoccupato ma quando vide la sua futura moglie fargli l'occhiolino si tranquillizzò.

Un mese dopo...

Anti Karla si girò di spalle alle donne e lanciò il buchè di fiori.

"LO PRENDO IO!"

"NO IO!"

"IO!"

Ma il mazzetto finì nelle mani di Anti Elizabeth che sbarrò gli occhi.

"Complimenti AE,sarai la prossima a sposarti!" Sorrise dolcemente AK,abbracciando la sua amica.

"Oh mamma!" Esclamò la ragazza,fissando il mazzetto di fiori.

"Quindi...i prossimi sposini saremo noi." Sorrise malignamente Renato,prendendo per i fianchi la sua fidanzata.

"Si,e sarà il giorno più bello della nostra vita!"

E si diedero un bacio dolce.

Nel frattempo all'Accademia...

"Quindi facciamo coppia fissa?" Domandò speranzosa Elena.

"Mmm va bene,ma sappi che non devi essere troppo assillante e troppo sdolcinata con me!" Disse seriamente Avrill.

"Uff,ai suoi ordini signora. Posso baciarti?"

"Ma certo che puoi!"

E se ne diedero uno.

Bhè gente,tutto è bene ciò che finisce bene.
E come si dice nelle altre storie con lieto fine:
Vissero tutti felici e contenti.

Fine.

Angolo autrice:
Buonanotte miei cari amici di EFP,tutto bene??? Spero di si!!! ;)
Presto ci sarà un sequel,spero che vi dia molta più soddisfazione di questa!
Bhè,alla prossimaaaaaa!
movimentodanza<3








   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon