Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: avrilblue90    10/09/2015    2 recensioni
Stavo scappando via da tutto ,dalla mia città,dalle mie migliori amiche e dai miei genitori. Ultimamente non so nemmeno io cosa mi passi per la testa , sento soltanto un grande vuoto dentro e tanta confusione e non so come schiarirmi le idee. E’ da giorni che ho acquistato un quaderno nuovo sul quale scrivere tutti i miei pensieri,ma niente non riesco più neanche a scrivere. Non so quando di preciso ha avuto inizio l’ essermi persa e il non sapere per quale scopo vivere , eppure un sogno nel cassetto l’ ho sempre avuto da diciotto anni che vivo la mia triste esistenza , cioe’ creare sculture con la musica a tutto volume ,ma per i miei genitori la passione non basta , il lavoro deve garantire stabilità economica e hanno sempre scelto per me. Mio fratello Dave ha sempre saputo come vivere la sua vita e inseguire il suo sogno ,diventare un veterinario, sin da piccolo ha sempre avuto una passione per gli animali. Quindi come potete ben immaginare sono la figlia sbagliata che pochi genitori al mondo vorrebbero avere.
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo anno
Qualcuno bussa alla porta ,sono ancora sotto le coperte ,non riesco ad alzarmi .Mia madre entra nella mia stanza e mi toglie le coperte di dosso ,con rabbia dice<< Rosanna dai su alzati … non ti ricordi che oggi inzia la scuola!!! Dai su !!!!tra poco arrivano le tue amiche !!>> sbuffo e ancora in dormiveglia prendo i vestiti che ieri sera ho messo sulla scrivania e inizio a vestirmi ,indosso una maglia nera con scollo a v semplice ,un jeans kokka e le converse borchiate nere , prendo il mio zaino eastpack nero borchiato e entro in cucina << buongiono a tutti>> mio padre mi sorride << buongiorno Ross , adesso fa in fretta colazione sennò perdi l’ autobus …>>, poco dopo sentiamo suonare il campanello , mia madre va ad aprire la porta che è ancora chiusa a chiave come ogni mattina poi la sento salutare qualcuno<< ciao ragazze, sta mattina è stato un trauma per Rosanna alzarsi ,anche il vostro risveglio è stato così traumatico ?>> Maria dice << giorno signora io sono molto agitata e non vedo l’ora di rincontrare i nostri compagni >> , mia madre chiude la porta e fa accomodare le mie amiche in cucina . Prendo il mio zaino e saluto le ragazze <> mia madre dice<< ci vediamo sta sera ,mi raccomando ascolta tutto cio’ che i prof hanno da dire e inizia bene quest’ ultimo annodi scuola >> . Dopo aver chiuso la porta di casa io e le ragazze ci dirigiamo al liceo , una marea di studenti attendono come noi il primo suono della campanella . Tutte le mie preoccupazioni per il futuro ,adesso con ancora più insistenza fanno capolino nella mia mente .Chissà se quest’ anno prenderò finalmente una decisione … Mentre sono assorta nei miei pensieri la voce di Maria mi riporta alla realtà << si può sapere che ti prende oggi?!>> abbasso lo sguardo e dico<< Mari secondo te i miei dal prossimo anno mi permetteranno di frequentare l’accademia d’arte ?>> lei mi sorride poi si rivolge a me << secondo me si … ma adesso non pensare a nulla e goditi questo ultimo anno di scuola >>. La campanella suona, tutti noi studenti ci dirigiamo davanti al portone della scuola , i collaboratori scolastici ci fissano seccati e gli insegnanti vagano da una parte all’ altra del corridoio , almeno questo non era cambiato .In classe ad attendere il nostro arrivo c’è la professoressa Wolf di letteratura inglese calorosamente ci sorride e come ogni anno fa le sue raccomandazioni di rito<< buongiorno ragazzi anche quest’anno sta per cominciare … questo sia per me che per voi studenti sarà un anno particolare perché dovrete fare delle scelte, inerenti al vostro futuro, comunque non voglio dilungarmi molto con i miei soliti monologhi di inizio anno . Spero solo che la nostra convivenza in classe porti qualcosa di buono sia per me che per voi detto questo buon inizio anno …Prima che lo dimentico c’è da quest’ anno insieme a voi un nuovo studente , vi prego di essere gentili con lui >> . Entra in classe un ragazzo alto uno e settanta , con occhi neri , capelli neri e pelle chiara indossa un lungo giubbotto di pelle, una felpa a v arancione e dei jeans strappati ed un paio di converse nere ai piedi, imbarazzato fissa il pavimento,fa un bel respiro e con tono amichevole si rivolge a noi<< Buongiorno a tutti mi chiamo Marco Stival , mi sono trasferito da pochi giorni a Londra , vivo da solo con mia madre e la mia    sorellina minore Hilary anche lei da oggi frequenta questo liceo…>> il ragazzo dopo aver finito di parlare fissa la prof , assorta nella lettura del registro non lo calcola così lui si siede al primo banco .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: avrilblue90