Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sylveon93    10/09/2015    2 recensioni
Ciao sono nuova a EFP questa Fan Fiction l'ho creata per tutti quelli che amano la serie dei Pokèmon.
Parla di sfide incontri amicizie,pokèmon.
Se volete saperne di più leggete il primo capitolo,e ditemi che ne pensate.
Dovete sapere che è abbientata in una nuova regione chiamata;Triantus.
Ci saranno tutti i pokèmon delle altre generazioni con qualche sorpresa.
Sylveon93
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POKEMON VERSIONE ACQUA Marina
-IL PRIMO POKéMON
Regione:Triantus.
Città:Triantown
Giorno:30/09/
Narratore:La regione di Triantus che si affaccia sul mar sole dove abitano tantissimi pokemon e dove ci sono antichissime leggende ed è qui che una giovane allenatrice sta per partire per la sua avventura nella fantastica regione.
Triantown 9:30
Triantown la città della musica e del teatro, una semplice cittadina ed è qui che abita la nostra giovanissima allenatrice che sta per partire per il suo personalissimo viaggio.
Casa protagonista
Una casetta a due piani in pieno centro città c’è un grande fermento per un grande giorno.
La casa era bella e grande nel salotto c’erano due poltrone e un divano con accanto una tv e sul camino tantissimi trofei e attaccate alle pareti delle foto e altri caratteristici mobili
Una signora in cucina sta armeggiado,si gira, guarda l’orario e guarda i due pokemon che dormivano sul divano,erano un esemplare di Herdier e un Glameow,la donna li guardo sospiro è disse:-Ajax,Matisse venite un attimo qui-i due pokemon si svegliarono ed andarono accanto alla donna:-andate a svegliare la dormigliona se no farà tardi.I due pokemon annuirono e salirono le scale, entrarono nella camera.
La camera era grande con una bella finestra con un letto,una scrivania,uno scaffale stracolmo di libri.
-Heee-disse il giovane Herdier a Glemeow.
Lui annui e si avvicino al letto iniziano ha strusciarsi sulla mano della ragazza che penzolava dal letto,ma la ragazza non si voleva svegliare.
-Meoww-disse Matisse al suo amico che prese la rincorsa e salto sul letto.
-Ahhhhh Ajax ti sembrano cose da fare-urlò la ragazza saltando in aria,Ajax gli lecca il viso:-ahhaha come posso arrabbiarmi con te-la ragazza accarezza il piccolo rovina sonno.
La ragazza aveva i capelli neri  lunghi e occhi castani, oggi compiva undici anni finalmente si sentiva pronta per partire:-Meoww-miagolo Matisse.
-Che c’è Matisse??-chiese la ragazza al Glameow,il pokemon si avvicino all’orologio e indico l’ora:-oh mio dio è tardissimo….dite a  mamma che sto scendendo- aprendo l’armadio e i due pokemon  uscirono dalla camera.
La ragazza di fretta si vesti aveva scelto per quel occasione un vestito di Jeans con cinturino lungo fino alle ginocchia,con delle ballerine , prese la borsa blu con una pokeball bianca,si sistemo i capelli e scese.
Scendendo andò a sbattere contro qualcuno:-ehi sorella sei di corsa……!!!!!- sua sorella con il suo Meganium, aveva 7 anni in più di lei
-Ehi Serena-saluto la ragazza:-sei appena tornata dalla grande città??-sua sorella era appena tornata da un viaggio nella grande città per lavoro.
-Si Liria su scendi che la mamma ti stava cercando-disse sua sorella:-appena lo prendi vieni qua che lo voglio conoscere-
-Ok grazie ciao-la saluto e se ne andò.
Scese le scale:-Ehi Liria ben svegliata e buon compleanno-disse su madre dandogli un bacio sulla guancia e passandogli una tazza fumante:-hai già scelto quale pokemon prendere?-.
-Non ancora-disse bevendo dalla tazza:-bene è meglio che vada,ciao Mamma-saluto la mamma ed usci e si incammino verso il laboratorio del professor Posedo
Arrivo dopo 10 minuti prese un gran respiro ed entrò ,un professore con un camice stava scrivendo qualcosa su una cartella doveva avere una quarantina d’anni aveva i capelli blu mare si giro sentendo la ragazza entrare, le sorrise:-Ehi tu devi essere Liria giusto???-chiese a Liria che annui:-bene io sono il professore  Posedo e sei la  benvenuta nel mio laboratorio  sei pronta per partire-
-Si sono pronta a partire e scegliere il mio pokemon-rispose la ragazza.
Il professore le sorrise e disse:-lo sai che qui puoi scegliere gli starter di:-Kanto.Jotho,Hoern,sinnoh,Unima e Kalos?-lei annui:-bene allora seguimi-Liria lo segui.
La portò in uno spazio aperto dove c’erano tutti gli starter:-che belli che sono-disse Liria guardandoli.
-Allora quale starter scegli ??-chiese il prof.
Liria si guardo in giro e poi fece la sua scelta:-scelgo lui!-disse indicando Cyndaquil che le trotterello accanto e gli strofino la testa su una gamba.
-Lo sapevo che avresti scelto lui ti piacciono molto i tipi fuoco-disse il prof guardando la ragazza.
-Eh si li adoro-esclama Liria, accarezzando Cyndaquil .
-Bene ecco le tue Poke-ball-disse il professore passandole 5 poke-ball:-ed ecco il pokedex- un piccolo aggeggio blu a forma di libro eletronico,  la poke-bal di Cyndaquil-e per finire gli porse la sfera del suo compagno.
-Grazie-ringrazio liria,prendendo la poke-bal di cyndaquil e facendolo rientrare:-grazie mille adesso devo andare ed uscì.
 -Di niente buon viaggio-disse il professore salutandola mentre usciva.
 
Liria si stava incamminando verso casa sua quando qualcosa la chiamo:-ehi Liria-si giro a chiamarla era stata sua cugina Alessia che gli correva in contro aveva un anno in meno di Liria,aveva i capelli biondi tendenti al castano era vestita con un paio di pantaloncini jeans e una maglietta nera:-hai scelto il tuo starter?-
-Si,tu invece l’hai preso una settimana fa vero?-chiese a sua cugina.
-Si esatto-rispose la cugina:-ti posso chiedere una cosa?-
-Certo-rispose Liria.
La cugina prese una cosa dai pantaloncini:-ti sfido in una lotta-.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sylveon93