Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: selvoije    10/09/2015    0 recensioni
Selena Gomez nota come Queen Bee della East High School, ragazza più popolare della scuola e desiderata da tutti, scappa una sera dopo il ballo senza salutare nessuno per un anno. Dopo un anno la nostra bella Selena ritorna, ma purtroppo la situazione alla East High School è cambiata. Il suo posto è stata sostituito da Ashley Benson la sua migliore amica che la odia a morte per essere andata via senza dire niente a nessuno, i suoi giocattoli preferiti Justin Bieber e Zayn Malik la ignorano e anche tutta la scuola. Selena però è ritornata contro la sua volontà ed è stata cacciata dal posto a causa di qualcuno..
Però un giorno Zayn Malik la vuole come complice per distruggere Ashley perché sta perdendo il controllo e Justin perché gli ha rubato il posto da quarterback della squadra, ma Selena non può ritornare come prima altrimenti ci sarebbero stati guai seri e conseguenze gravissime sulle persone che ama di più.
Ma la nostra Queen Bee cosa farà? Affronterà il suo aggressore e si riprenderà il posto da regina insieme a Zayn e andrà contro la sua migliore amica?
Tutto può succedere alla East High School e tutto verrà svelato.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
sono felice di avvisarti che sono all’aeroporto della Spagna pronta per ritornare alla mia dolce casa con la mia famiglia finalmente riunita, ma non sono pronta di ritornare alla mia vecchia vita e riassumere il ruolo di Queen Bee alla mia scuola.
È da un anno che sono andata via senza dire niente a nessuno.. Anzi ho lasciato un biglietto a mia mamma in cucina prima di prendere i soldi dalla cassaforte e volare via in Europa. Ma non ho salutato nessun’altro e la mia migliore amica mi continuava a lasciare messaggi in segreteria confessandomi quanto ci era rimasta male quando mi aspettò fuori da casa mia per andare a scuola e io non c’ero.
Non ho mai riposto a nessuno, volevo cancellare la mia vecchia me e iniziare una nuova esperienza con una nuova Selena; ed ha funzionato.
Ho vissuto 365 giorni bellissimi in Spagna in compagnia di una ragazza fantastica che ho conosciuto ad una festa. Mi ha ospitato a casa sua finché non mi sono trasferita direttamente. Grazie a lei mi sono divertita come non mai senza prendere responsabilità e senza pensare alle conseguenze delle mie azioni, infatti mi sono ritrovata più volte in spiaggia a dormire nuda…. Insomma sono cose che si fanno solo una volta nella vita!
Però nonostante il mio divertimento ho trovato anche un lavoro, ho fatto la cameriera per un bar in spiaggia e grazie alla mia qualità di cassiera ho conosciuto un ragazzo: Matt.
Il classico spagnolo pieno di grinta e di iniziativa. Mi ha portata in posti che non avrei mai pensato di vedere o di visitare, ma soprattutto è sempre stato gentile e disponibile con me fino a quando mi ha scopata e da lì è diventato tutto sesso e niente amore.
Ma a me andava bene così, anche perché avevo previsto che mia mamma scoprisse dove ero e che prima o poi tutto sarebbe ritornato come prima… Infatti è successo!
Due giorni fa stavo tornando dal lavoro alla solita ora, verso le sette, sono arrivata a casa e al posto della mia amica mi ritrovai mia mamma seduta sul divano di pelle a bere una semplice coca cola a parlare con il “ragazzo”.
“Saluta che dobbiamo andare” Mi disse prima di prendere la mia valigia colma di roba e portarla giù.
Lui non capiva perché dovessi andarmene, non ho mai spiegato a nessuno il motivo della mia fuga e non ho voglia neanche di scriverlo perché è un totale spreco di tempo..
Ma questa volta per la prima volta salutai la mia amica e Matt, prima di andarmene in uno sporco taxi con le lacrime agli occhi. Mi sarebbe mancata tanto la Spagna ma soprattutto loro che erano diventati in solo un anno la mia seconda famiglia.
E ora dovevo ritornare alla mia fottuta vita, dove tutti ormai mi odiano per quello che ho fatto: essermene andata senza dire una parola!
Quindi augurami buona fortuna perché appena salirò da quell’aereo mi sentirò in trappola e sono sicura che appena ne avrò l’occasione me ne andrò di nuovo ma questa volta per sempre.
Baci
 
Selena
 
 
 
 
 
 
Buongiorno stronzetti,
ho due nuove notizie da darvi, la prima è che l’estate è finita bastardi ed è il momento di ritornare alle nostre amate aule e a camminare nei famosi corridoi della East High School. Seconda notizia l’ultima ma non di sicuro la meno importante è il ritorno della nostra Queen Bee la famosa e unica Selena Gomez.
Un anno fa la nostra regina ha lasciato il suo trono per una piccola fuga chissà dove, e dopo essere stata eletta reginetta del ballo d’inverno la nostra Cenerentola è scappata con la sua carrozza e non ci ha lasciato nemmeno un pensierino per ricordarci di lei, ma per questo ci sono i fatti.
Selena Gomez è davvero la regina delle stronze e nessuno è mai andato contro di lei perché sapevano la conseguenza preferita di Selena: l’umiliazione.
Ma qua nonostante la sua fama, la situazione è cambiata e nessuno ormai parla di lei e nessuno sente la sua mancanza, neanche i suoi giocattoli preferiti Justin Bieber e Zayn Malik. Ha giocato tanto con i loro sentimenti, uno vero spasso!
Attenzione ragazzi la famosa carrozza scomparsa di Cenerentola è ritornata insieme alla sua padrona. È mattina presto e la nostra Queen Bee è appena scesa dalla sua macchinina rossa fiammante più bella che mai.
È sempre stata abituata ad avere gli occhi puntati su di lei, è sempre stata al centro dell’attenzione alla East High School, ma ora la guardavano in modo diverso come la piccola stronzetta rinata dalle ceneri.
Passava per i corridoi con disinvoltura, come se non fosse mai scappata dalla sua città! Ma prima di poter riacquistare potere doveva superare la rabbia della sua migliore amica Ashley Benson nuova reginetta del ballo e nuova Queen Bee.
“Sei tornata”
“Oh no Ashley, secondo il tuo blog sono rinata dalle ceneri”
“Cosa pensavi scrivessi? Bentornata migliore amica, non sai quanto mi sei mancata qui”
“Anche tu mi sei mancata stronzetta”
Nessuno sapeva cosa avesse spinto Selena Gomez ad abbandonare la sua vita e per mesi l’argomento della discussione era sempre e solo quello! Tutti stavano cercando di capire come mai avesse progettato una fuga, alcuni pensavano per Justin e la loro relazione, altri pensavano a Miley la sua arci-nemica e altri addirittura pensavano che volesse suicidarsi in un luogo lontano per non ritrovare il corpo.
Ma Ashley aveva messo fine a queste domande prendendosi la responsabilità di continuare il suo lavoro e per concludere la storia della Queen Bee scomparsa organizzò una festa per la sua diciamo “finto addio”.
“Bentornata Signorina Gomez, si faccia abbracciare”
Il preside della scuola, non che amico del papà di Selena, la fece accomodare nel suo ufficio per parlare del suo ultimo anno di liceo.
“Come sta? È da circa un anno che non la vedo”
“Sto bene grazie”
“Bene.. Lei è qui per parlare del suo ultimo anno.. Beh signorina Gomez essendo che ha saltato praticamente un anno, lei deve fare degli esami perché io la rimetta nella sua classe”
Degli esami? Pff per Selena gli esami sono sempre stati dei piccoli ostacoli, lei e lo studio andavano molto d’accordo e non si direbbe dalla fama, ma è così! È una ragazza intelligente e da grande vorrebbe fare l’avvocato.
“bene, questi sono gli orari! In bocca al lupo allora! Non scompaia di nuovo”
Il preside si mise a ridere scrivendo qualcosa al telefono.
“No preside, almeno non quest’anno”
L’ironia è sempre stata la qualità più potente di Selena, oltre la stronzaggine e l’egoismo e ovviamente anche la bellezza conta.
Ma la nostra cara Queen Bee ha perso tutta la sua potenza infatti la sua auto era rovinata e una grande scritta occupava lo sportello principale: Traditrice.
“Chi ha fatto questo se ha il coraggio esca fuori”
“Sono stata io e non me ne vergogno”
Ashley Benson se ne stava lì in piedi appoggiata al muretto che giocarellava con il pennarello in man0; un sorriso le si stampò sulla faccia.
“Ci scommettevo che saresti stata su, solo così riesci ad attirare l’attenzione”
“Anche tu l’attenzione l’hai avuta ma ora sei sola perché hai deciso di abbandonare tutti”
“Così però tu mi stai dando attenzione! Ho deciso di andarmene per un motivo che tu nemmeno non sai e non saprai mai se continui a fare così”
“Faccio le stesse cose che facevi tu quando avevi il controllo”
E aveva ragione, Selena faceva questo e altro durante il suo trono e quello che aveva fatto Ashley a lei era niente.
“Non sto qua a parlare con te, sono venuta per finire l’anno per poi andarmene di nuovo o come dici te per abbandonare le persone”
Sale in macchina sempre con la testa alta e senza emettere una parola alza la musica a volume e tira fuori il dito medio dal finestrino prima di dirigersi alla sua dolce casa.
 
 
 
 
 
La casa era sempre rimasta la stessa: vuota senza significato.
Il fratello di Selena è morto quando aveva dieci anni per una malattia e da quel momento tutta la famiglia era cambiata in peggio. I genitori si buttavano sul lavoro mentre lei, beh.. Sul sesso e sulla popolarità.
“Mamma sei a casa?”
Inutile domandare, era ovvio che era al lavoro come ogni ora del giorno.
“Selena”
Questa di sicuro non era la voce di sua mamma, ma una voce maschile che lei conosceva benissimo purtroppo.
“Malik, quanto tempo!”
“Non sei cambiata per niente”
“Nemmeno tu”
Zayn Malik alias seconda scelta di Selena da sempre, Justin non le bastava chiamava il giocattolo numero due ed eccoli a soddisfarla.
“Che ci fai a casa mia? Vuoi scrivermi puttana sulla parete di casa mia? Fai pure, tanto non me ne importa niente”
“No volevo chiederti una cosa”
“Sono stanca di dare risposte, quindi esci”
“è così che risolvi la cosa? Non sono io nel torto Selena”
“Nemmeno io Malik e lo sai”
Malik sapeva, sapeva tutto di lei ed era un po’ il complice della sua fuga se si può definire così. Quanti segreti!
“Lo so e per questo ti aiuterò a riprendere il controllo a scuola”
“Non mi serve più ormai.. Sono cambiata, voglio stare sola”
“Selena, hai visto quello che ha fatto oggi Ashley? Ecco sa fare di peggio e in più ora io sono uno preso di mira”
Zayn Malik super fico che non si dimentica e re delle feste più in della scuola, viene ora preso di mira dalla Queen Bee, che cosa sarà mai cambiato?
“Tu? Quaterback della squadra di football preso di mira? E dovrei crederci?”
“Ero il quaterback.. Ora c’è Justin al mio posto”
“Justin che odiava il football ora è a capo della squadra? Quante cose mi sono persa?”
“Troppe, ecco perché dobbiamo fare qualcosa”
“Non posso Malik, sai cosa succede se riprendo il controllo..”
Malik stava cercando un alleato per la sua guerra contro Mr Benson e gli serviva l’arma più potente la sua migliore amica.
“Ascolta, ti proteggo io. Ti prego”
“Ho detto che non farò parte di questa pagliacciata, voglio solo diplomarmi e basta”
“Va bene come vuoi”
Sbatte la porta del salotto prima di uscire da quella casa.. Zayn Malik vuole sempre ottenere tutto ciò che vuole e non accetta mai un no come risposta, e ora ha avuto un negazione da parte della sua preferita Queen Bee.
“Voglio tornare in Spagna”
Dice tra sé e sé, beh di certo la sua vita era molto più facile che di qui. Aveva tutto: amici, lavoro e un ragazzo e in più abitava in una città bellissima, Valencia.
Aveva attuato una bella fuga senza farsi scoprire ma non essere trovati era un desiderio davvero troppo irrealizzabile e troppo bello per essere vero.
La sua migliore amica aveva appena postato sul suo blog, l’invito alla prima festa dell’anno: il falò.
Quanto era bella quella festa… Tutti si mettevano accanto ad un enorme fiamma a ballare e a bere per festeggiare l’inizio dell’anno scolastico e la fine della scuola.
Era la festa preferita di Selena ma questa sera non ci sarebbe andata, non sarebbe stato il massimo presentarsi e ballare quando la maggior parte delle persone ti detestano, non è affatto il massimo.
Qualcuno bussò alla sua porta ma quando l’aprii nessuno vi era solo una piccola busta per terra sul tappetino.
Prova a riprendere il controllo e ti sbatterò di nuovo via da questo paese.
 
-M”
 
Beh, bentornata Queen Bee nel tuo regno e nella tua realtà.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: selvoije