Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: tetjej    10/09/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfic ispirate alle canzoni dei Coldplay.
Dal testo della prima flash:
"Oh, quegli occhi verdi! Poteva annegarci dentro!
Erano quelli che lo avevano colpito dalla prima volta che si erano conosciuti sul treno, in quell'incontro che avrebbe suggellato l'inizio di una serie di liti."

La quarta flash (Paradise) é vincitrice del premio "malinconia e tristezza" dell'evento fb: "Alley's Awards for flashfic"
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glowing in the dark-Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Green Eyes



...That green eyes, yeah the spotlight, shines upon you
And how could, anybody, deny you...



 
 
La fissava James, o, per meglio dire, fissava i suoi occhi.

Oh, quegli occhi verdi! Poteva annegarci dentro!

Erano quelli che lo avevano colpito dalla prima volta che si erano conosciuti sul treno, in quell'incontro che avrebbe suggellato l'inizio di una serie di liti.

E James stava bene così, finché poteva perdersi in quegli occhi poteva anche litigare per ore con Lily o sfidare Voldemort in persona. Finché quegli occhi verdi avessero brillato di gioia, di dolore, di rabbia e lui avesse potuto annegarci dentro, avrebbe potuto fare tutto.

Perché Lily ti immobilizzava con quegli occhi, ti stordiva e destabilizzava.

Amava vederla su tutte le furie con quegli occhi che mandavano saette. James amava quei momenti dedicati a lui, ma ancor di più amava la gioia e la felicità quando la osservava da lontano a ridere e scherzare con le sue migliori amiche.

Ma James odiava vedere le lacrime di umiliazione e frustrazione spuntare da quei meravigliosi occhi verdi quando qualche lurido Serpeverde la apostrofava "Sanguesporco" e restare impotente, senza potersi avvicinare e proteggerla come solo lui avrebbe fatto.

Perché Lily, la sua amata Lils, era così così preziosa per lui che si sarebbe fatto uccidere pur di veder brillare ancora i suoi occhi verdi.

 


 
...That green eyes, you’re the one that I wanted to find
And anyone who, tried to deny you must be out of their mind

Cause I came here with a load
And it feels so much lighter, since I met you
Honey you should know, that I could never go on without you

Green eyes...




{206 words}
















 






 




tetjej's corner
Vi rubo solo due secondi che sono di fretta xD
Come sritto nella descrizione, questa sarà una raccolta di fanfiction sulla mia otp in assoluto, i miei amati Jily sfds, ispirata alle canzoni dei miei amati Coldplay.

Spero che questa prima flash vi piaccia :3
A presto!


 










 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tetjej