Serie TV > Faking It
Ricorda la storia  |      
Autore: tetjej    11/09/2015    4 recensioni
Dal testo:
"Era da troppo che desideravo le tue labbra sulle mie, e sai che sono un tipo piuttosto impaziente...
{...}
Non hai capito che in tutti quei ragazzi cercavo i tuoi occhi scuri, il tuo sorriso abbagliante, il tuo carattere, ogni singola parte di te... "
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Booker, Shane Harvey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Lontano da te



 


Stai blaterando un qualcosa su quanto sia bella e irresistibile Karma, sempre e solo Karma, non fai altro che parlare di Karma,non resisto più e ti zittisco con un bacio. 

Era da troppo che desideravo le tue labbra sulle mie, e sai che sono un tipo piuttosto impaziente... 

Sei sorpreso, Liam? Certo che sei sorpreso, non avresti mai pensato che colui che ti dava consigli sulle ragazze ed era sempre alla ricerca di un nuovo fidanzato potesse essere innamorato di te. 

No, forse corro troppo, forse non l'hai ancora capito... 

Non hai capito che in tutti quei ragazzi cercavo i tuoi occhi scuri, il tuo sorriso abbagliante, il tuo carattere, ogni singola parte di te... ma loro non erano te, il grande e forte ed etero Liam Booker!

 L'amarezza mi assale, certo avrai pensato ad uno scherzo, alla curiosità, chi non bacia il suoi migliore amico di questi tempi? 

Che stupido pensare anche solo lontanamente che un po' ti piacessi…

Illuso. Sono un illuso che farebbe di tutto per renderti felice. 

Ed è per questo che mi allontano e parlo di una qualche stupidaggine per giustificare il bacio. «Non ti illudere, Booker, so che ti è piaciuto ma non sei il mio tipo» affermo e rido. E ridi anche tu, sospirando sollevato.

 Ti saluto e corro via. «Devo vedermi con Duke, ci vediamo» e trattengo una lacrima e mi allontano. 

Sempre più lontano da te. 

«Ti amo, Liam Booker »confesso al vento e le mie parole volano via. 

Sempre più lontano da te.











 

 






tetjej's corner
Salve! non so esattamente come mi è uscita 'sta cosa.
Ho appena finito faking it e stavo pensando a quant'è meraviglioso Shane (*^*) ho quindi provato a cercare ff su di lui ma non le ho trovate ed ecco che è nata questa schifezza xD
Devo dire che non so se shippo Shane e Liam, ma un po' di angst e dolore per una coppia non canon fa sempre bene, e poi chi lo sa in futuro cosa accadrà?
Okay, ora sono io che sto blaterando, me ne vado xD
A presto!



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: tetjej