Libri > Il fantasma dell'Opera
Segui la storia  |       
Autore: chobit13    12/09/2015    0 recensioni
Il Fantasma dell'Opera muore, Christine e Raoul spariscono nel nulla...nessuno ha mai saputo che fine hanno fatto. E se avessero avuto una famiglia le cui generazioni sono arrivate fino ai giorni nostri? Eva è l'ultima discendente di Christine Daaè e sono tutt'altro che uguali. L'anima di Erik si è reincarnata in altri corpi fino ad oggi e il destino l'ha condotto da Eva. Spero di stroncare le solite storie in cui Christine ritorna con Erik, storie lette e stra-lette che le ragazze si ostinano a scrivere.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscire con Ben mi ha fatta sentire speciale, con lui ho condiviso la storia di mio padre e mi ha fatto venire in mente che prima di andarmene di casa, per trasferirmi con le mie amiche, avevo perlustrato ogni angolo della soffitta alla ricerca di qualche indizio su mio padre.
Proprio in mezzo a dei vecchi scatoloni ho trovato il vecchio diario di mia madre dell’anno in cui è rimasta incinta di me, e ho trovato il nome del suo insegnante di canto, Erik Byrne.
Quando dissi il nome del mio vero padre a Ben lui saltò giù dalla sedia del suo pianoforte.
“Hai detto Erik Byrne?”
“Si, perché?”
“Ho già sentito questo nome!”
“Davvero?”
“Si! Seguimi!”
Mi condusse negli archivi del conservatorio e si mise a cercare dentro dei cassetti e ne tirò fuori un fascicolo.
“Eccolo qui! Erik Byrne è stato insegnante di musica proprio in questo college.”
“Sul serio?! Perché mia madre non me l’ha mai detto?”
“Guarda! Qui ci sono i suoi dati, c’è il suo numero di telefono e il suo indirizzo di casa.”
Non ci credevo, finalmente avevo un riferimento per cercarlo.
“Ben, non so se ce la faccio da sola.”
“Non aver paura. Io sarò con te!”
“Sempre?”
“Fino alla fine.”
Le sue parole mi fecero capire che sarebbe stato così.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il fantasma dell'Opera / Vai alla pagina dell'autore: chobit13