Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: CandyLover03    12/09/2015    2 recensioni
Universo 2014(la mia più grande pazziaaaa!)
Le tartarughe dopo aver sconfitto Shredder continuarono a difendere la città e combattere il Foot Clan. Infatti al posto di Shredder, Karai prese il comando e assieme a suo fratello(Sax è suo fratello giusto? Adottivo) conquinteranno il mondo.
I nostri quattro eroi salveranno New York di nuovo.
Ovviamente la loro grande amica April O'Neil gli aiuterà anche quasta volta, infatti sono restati molto amici!
Anche il cameramen ovvimanete ci sarà, sbavando dietro la giovane giornalista.
Ma c'è una ragazza, anche lei sarà molto d'aiuto, ma questa ragazza chi è? Quali sono le sue origini e soprattutto come potrà mai averli incontrati?
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~

Non chiedevo molto dalla vita, volevo solo un po' più di adrenalina!

Come nei film, azione, avventura, tanta comicità!

Ma invece la mia vita era uno schifo...

Ogni giorno la stessa cosa...stesse vacanze...stessa casa in montagna...

Ma quest'anno era successo un miracolooo!
I miei genitori mi avevano dato il premesso di trascorrere le vacanze a casa della mia grandiosa zia April!
Fantastico!

Forse non ci sarà l'avventura nelle mie vacanze ma almeno la comicità con mia zia non mancava mai!
Lei era da sempre la sorella che non avevo mai avuto! Quasto finchè la mia famiglia non partì per l'italia.
Erano all'incirca, per non esagerare, dieci anni da quando non vedevo New York e finalmante oggi lo vedevo!

Ero in aereo, vomitai. Ok capita non fa niente.
Nell'aereoporto, appena scesa dall'aereo.

Non trovai i miei bagali...fantastico!

Presi l'autobus.
A mezzo percrorso, si sgonfiò una ruota del veicolo e il prossimo doveva arrivare tra due ore!
Ovviamente io non potevo aspettare per farmi portare fino a casa come una principessa comoda e al sicuro.
Nooo io dovevo inziare a sbuffare e ad andare a Manhattan a piedi.
L'autobus che mi avrebbe portata a casa mi passò accanto dopo tre ore.
Andiamo! Che cos'altro poteva succedere!?

Pessima idea dire così!
Iniziò a piovere!
Mi fermai in un bar per un po', erano le sette di sera.
E ovviamente io da grande imbecille avevo dimenticato il cellulare nell'autobus!
Che strazio!

Era veramente una giornata no!
Mi comprai un ombrello, per fortuna la mia borsetta non l'avevo dimenticata da nessuna parte. Ma perchè non metto il cellulare in tasca o nella borsa come le persone normali? Perchè io devo per forza tenerlo in mano! Che palleee!

Pioveva a dirotto, eravamo a inizio d'estate. E pioveva come se fossimo in autunno!

Ero la persona più sfortunata di tutta la terraaaa!

Camminai bagnata fradicia per le strade di New York, anche se ero con il morale a pezzi e tra poco forse esplodevo di rabbia, non potevo non ammirare New York, così bella!

Con i lampioni poco luminosi, la città 'silenziosa' e i palazzi alti...
Ma poi qualcosa attirò la mia attenzione, un'esplosione! Provveniva dalla metro.

"Ma che caaa...." scesi le scale della metro, ovviamente io non posso fare la brava e stare lontana dal pericolo!

*Ora mi ammazzano, ora mi ammazzano!* ripetevo tra mè e mè.
Non volevo morire! Perchè sono una ficcanaso? Perchè!?

D'un tratto mi sentì tappare la bocca e trascinarmi in un posto.

Un tizio vestito di nero mi portò fino giù ai treni.

Mi butto violentemente per terra.

Io sibilai un 'vaffanculo' tra i denti.

"Tartarughe!" urlò una tizia con dei capelli non adatti alla sua età.
"Noi sappiamo che siete quì! Non comportatevi da vigliacchi e uscite allo scoperto per lottare contro il Foot Clan!" continuò.

Aspetta...Foot Clan? Avevo già sentino questo nome, ma dove? Telegiornale sicuramenete.

Le luci cominciarono a diminuire finchè non apparivano a scatti.

"Siamo tornati all'azioneeeee!" urlò una voce piuttosto infantile.

Guardai la scena, stavano lottando. Quattro figure piuttosto musolose stavano lottando contro il Foot Clan!

"Non vi sembra un dejavù ragazzi?" disse una delle figure, la sua voce era sicura e fiera.
"Non usare termini che non conosco!" ulrlò quello con la voce infantile, di nuovo.
"Credo che gli piacciono essere picchiati!" continuò un altro, la voce era roca e bassa.


D'un tratto la luce tornò normale e tutti i soldati erano legati.

La testa mi girava, ero certa che sarei svenuta.

Poi non sentii più nulla e il buio mi avvolse. Ero svenuta.


#narrazzione in 3° persona#

Karai da 'brava' ninja qual'era si nascose e riuscì a scappare prima che arrivi la polizia.
Ormai lei aveva preso il comando del Foot Clan visto che suo parde era morto.
Lui e suo fratello(Sax è suo fratello vero? Non di sangue ma comunque suo fratello adottivo) non avevano abbandonato l'idea di conquistare il mondo.
E quindi studiarono un nuovo piano.
E sta volta avrebbe funzionato, eccome se avrebbe funzionato!

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE
Ragazzi è ufficiale, i miei neurono sono stati infettatii! T.T Oh no povera mee!
Universo 2014, su efp io non ho letto storie sulle turtles del 2014 e da grande pazzode quale sono io ne scrivo unaaa! (se ne trovate ditemi il titolo che corro a leggerla)
Certo, non è il migliore film che io abbia visto quello ma si sono parecchio impegnati a farlo no?
Ditemi cosa ne pensate nelle recensioni e ci vediamo al prossimo capitolooo!
E si lo so che è piuttosto corto, ma non avevo molte idee per questo primo capitolo, forse aggiornerò in programma settimanale, ma ancora non so quale giorno, ve lo dico quando inizia la scuola e l'orario è definito.

K BYE!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CandyLover03