Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    09/02/2009    5 recensioni
io e la milly-chan ci siamo coalizzate e per misteriosi eventi finiremo, separate, dentro il mondo di Naruto!!
i poveri personaggi ci dovranno sopportare e ne passeranno delle belle per nascondersi da noi!! ihih
parring: SasuNaru, SasoDei, Ita/??, KakuHida e molti altri!
Piccola parte di sclerata di Miriana:
PERCHE' HAI SCELTO PROPRIO ME PER QUESTA IDIOZIA???
Risposta di Chiara
Eri la più pazza psicotica che conoscevo ^^
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 storia milly

Capitolo 4 “Il delirio continua!!”

 

 

Verso le otto della stessa mattina, non si sa né come né perché, ma la neve era misteriosamente scomparsa.

La leggera brezza che sradicava gli alberi era cessata, splendeva un sole fortissimo, ma la terra era ancora coperta di ghiaccio. (lo so non ha senso, ma fa lo stesso perché tanto è una cacchiata sta storia NDMilli)

La calma era totale, non volava una mosca  nel silenzio assoluto della città ancora addormentata.

Nulla distruggeva la calma di quella mattina tranne qualche sussurrò molto basso.

-NON CI PENSO NEMMENO!!!!!- un gridò squarciò il cielo e fece volare via un intero stormo di uccelli –NON VOGLIO VESTITI ROSA CONFETTO!!!!-

L’Urlò proveniva da una villa del centro, completamente rosa.

Di chi sarà mai??

“Ma stai così bene con i miei vestiti!!” esclamò Ino insieme alla petulante piattola che indossava un colore diverso dal resto della casa.

Ovvero il ROSA!

Ma sei così carina vestita così!!” dissero all’unisono le due ragazze.

“UNO: È ESAGERATAMENTE CORTO! DUE: È LA COSA Più BRUTTA CHE ABBIAMO MAI VISTO IN VITA MIA!! E TRE: È ROSAAAAAAA!!!” sclerò la Milli svegliando gli ultimi dormienti del villaggio.

“Ma il rosa è bellissimo!!” piagnucolò Sakura.

“SI, MA PER I BAMBINI DI TRE ANNI!!” urlò esasperata la ragazza Terrestre.

“ALLORA SPARISCI!!!” sbottò la rosa.

“CON MOLTO PIACERE!!” rispose Miriana uscendo dalla casa sbattendo il portone.

Dopo qualche passo la sua mente si illuminò di immenso e iniziò  a ragionare.

Pensò –Ma aspetta- si bloccò in mezzo alla strada improvvisamente, facendo inciampare tutte le persone che le erano dietro.

-io adesso, non sono a Rimini- incominciò a ragionare riprendendo a passeggiare –almeno credo, si insomma sicuramente…- da quel momento la sua mente cominciò a vagare su passaggi interdimensionali e passaggi spaziotemporali, perché purtroppo per lei aveva letto troppi libri fantasy.

Tornando alla realtà, se così si può definire,  si accorse che le case erano sparite e si trovava nel bel mezzo del nulla.

Insomma solo alberi,alberi, alberi…

“Sta a vedere che mi sono persa” esclamò Milli con tono sarcastico.

Cammina cammina pian piano si fece buio (ma non era giorno? NDTutti)(il tempo e lo spazio sono una cosa relativa… NDMilli)(ovvero ha camminato per due minuti e una nuvola ha coperto il cielo! NDChiary).

Continuiamo con la narrazione.

“Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura…” disse una voce misteriosa.

“Ma chi c’è??” chiese la Milly.

“…che la diritta via era smarrita…”

“Questo è indubbiamente vero!” commentò la ragazza dovendo ammettere la cosa.

“…è incontrai una pecorella invornita!” (il cognome della milly è Greggi e si perde continuamente NDChiary) (ahahah… molto divertente -.-‘ NDMilli)

“Hai proprio ragio…. COSA?!?!?” disse lei sgranando gli occhi.

La narratrice era misteriosamente scomparsa.

Ma lei sapeva esattamente chi era e scrocchiò minacciosa le dita, mugugnando cose che è meglio non ripetere. (Chiary… dove sei?? NDMilli con accetta in mano)

Continuò ad avanzare finché esausta si sedette sotto un albero, ammirando il paesaggio.

-Un albero, due alberi, tre alberi, un ragazzo dai capelli neri appoggiato ad un albero, quattro alberi…- elencò lei mentalmente.

“Ma cosa…?!” aguzzò la vista e intuì che il ragazzo era Sasuke.

fra lui e l’albero c’era qualcosa di arancione, e forse biondo.

Sgranò ancora di più gli occhi – ma no, non possono essere lui e Naruto, queste cose le pensa solo la Chiary…-

In quell’esatto momento, Sasuke venne sbattuto contro la corteccia, rivelando che era proprio Naruto quello con lui.

Rimase agghiacciata –Sicuramente stanno combattendo- ragionò lei – di sicuro! Anche se sono molto vicini…, contro un albero…- deglutì.

Naruto fece combaciare le sue labbra con quelle del moro, il quale lo abbracciò per i fianchi, portandoselo più vicino.

-Non si stanno baciando, non si stanno baciando… me lo sto solo immaginando…- queste erano le seghe mentali della povera ragazza.

“MA VI STATE BACIANDOOOOOOOOOOO!!!” urlò disperata chiudendo istintivamente gli occhi.

Sasuke non aspettandosi visite sussultò, sbattendo la testa contro un ramo cadendo a terra, mezzo svenuto, trascinandosi anche il biondo che gli si accasciò scompostamente sopra.

Intanto Miriana provò ad aprire un occhio per controllare la situazione.

Nel punto in cui prima li aveva visti, ora non c’era niente.

“lo sapevo che me li stavo immaginando! Tutta colpa della Chiara!” esclamò felice.

Si alzò da terra e scrollò via la polvere e la terra, poi alzò gli occhi.

Quello che vide la pietrificò.

Infatti Naruto era a cavalcioni sul moro, con la sua gamba in mezzo a quelle dell’Uchiha con i volti troppo vicini.

-Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio…-

“AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!” urlò la ragazza.

La verità, però, era ben diversa: Naruto stava solo controllando se Sasuke stava bene!

I nostri sfortunati eroi sobbalzarono impauriti e si girarono di scatto.

Il moro, che dopo il secondo urlo si era ripreso, con un balzo fulmineo raggiunse la Milli e le bloccò le braccia dietro la schiena e gli tappò la bocca.

“Non raccontare a nessuno quello che hai visto, altrimenti…” sibilò minaccioso.

“mmmmmmm…” tentò di parlare la ragazza.

Notando che non aveva avuto molto successo nel farsi capire per via della mano, la morse.

“BRUTTO SCHIFOSO, STAMMI LONTANO!!!!” gridò Miriana cercando invano di liberare le braccia.

“EHI, IO SAREI UNO SCHIFOSO?!?! ALLORA TU CHE MI HAI MORSO LA MANO?!?!” sclerò l’erede dello sharingan.

I due incominciarono a urlarsi contro come dei pazzi finché non soggiunse Naruto che l’illuminò con le sue frasi da santone tibetano: “Teme, smettila di gingillarti, ho fame; andiamo a mangiare?”

La coppia di sclerati smise immediatamente di urlarsi contro e lo guardarono con sorpresa “Ma tu sei completamente partito!!!!!” inveì Sasuke.

“Ma io ho fameeee!!” si lamentò il biondo.

“Ma tu pensi solo a mangiare?!?!”

“Almeno io non penso solo e soltanto a fare mhpf…” Sasuke, prontamente, gli tappò la bocca prima che riuscisse a finire la frase.

“Però non mi sembra che ti dispiaccia più di tanto!” sussurrò suadente nell’orecchio del biondo, facendolo arrossire.

Intanto la Miri tentava di intuire il senso della frase.

Come un fulmine a ciel sereno un pensiero la colpì.

“BRUTTI MANIACI PERVERTITI!!!!!!” sclerò lei.

“Senti Sakura 2 la vendetta, se hai bisogno di noi, torna tra un po’, che siamo occupati” disse con tono malizioso il moro.

“MI HANNO COSTRETTA A VESTIRMI COSì!! E IO DA QUELLE PAZZE NON CI TORNO” urlò lei esaurendo la voce.

“Parla quella normale…” commentò Sasuke.

Naruto lo fa stare zitto grazie a una gomitata nello stomaco.

“Senti, ora noi ti portiamo da un mio amico e potrai stare da lui! Non preoccuparti è una delle persone più normali che conosco!” disse lui con un enorme sorriso.

“Ok…” disse lei incerta cominciando a seguirli.

 

Dopo una ventina di minuti raggiunsero un enorme villa e bussarono al portone.

Ad aprigli fu un ragazzo dagli occhi viola chiaro e lunghi capelli castani.

“Ciao Neji, potresti ospitare una persona?” chiese tutto felice il biondo.

Il leggero sorriso sul volto dello Hyuga si spense immediatamente.

“No” disse lui deciso.

“Ma perché?” domando stupito Naruto.

“Ti devo forse ricordare cosa è successo l’ultima volta?”

“Non era poi così grave!” disse il biondo facendo la faccia da innocentino.

“Due parole: Casa. Distrutta.” Esclamò Neji scuro in volto.

“dettagli..” sorrise Naruto.

Sasuke ascoltava quei discorsi con non curanza.

Stavano perdendo tempo e lui che aveva un programma in mente…

Quindi decise di intervenire.

Prese per un braccio il loro “ostaggio” e la spinse addosso allo Hyuga.

Dopodiché afferrò il biondo e si precipitò fuori dalla villa.

Non si sa come ma i due raggiunsero in un baleno la casa Uchiha e si chiusero in camera…

Secondo voi che faranno??

… si staranno avvinghiando fra loro? Intrecciando le loro lingue??...

E invece no!!

Voi forse non lo sapete, ma loro adorano chiudersi in camera e giocare a carte.

Si a poker!

Più precisamente a strip poker…

Vi lascio immaginare quanto sarà noioso il loro pomeriggio.

 

Tornando a noi, abbiamo lasciato la Milli tra le grinfie di Neji…

“AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!” un urlò si alzò al cielo per l’ennesima volta in quella mattinata.

Chi sarà mai?? Che gli faranno per farla gridare tanto? La staranno torturando??

Assolutamente!

“Miriana perche cazzo urli?? Non ti nemmeno sfiorato??” disse un esasperato Neji.

Dovete sapere che alla Miri, quando c’è il sole, le diventano gli occhi bianchi e il nostro arguto Neji, quando ha visto quel colore ha attivato il cervello dicendo: “Oh ma tu sei una mia lontana parente! Questo cambia tutto!! Prego venga pure signorina Hyuga!”

E lei stupita come non si sa cosa balbetto: “ Ma io veramente… non sono una tua parente!!!”

“Certo, certo ora vediamo come si comporta col suo Byakugan!” disse lui convinto senza prestare ascolta alle lamentele della ragazza.

“Byakugan… che roba è?? È qualcosa che si mangia?” chiese curiosa lei.

 

Ora ci troviamo nel giardino della villa e Neji è in posa di combattimento, tre metri lontana dalla nostra intrepida eroina.

Mentre lei urla disperata.

“Io non so combattere!!” gli urlò la Milly.

-Chissà perché urla?- pensa Neji senza prestarle ascolto.

Decise che il modo migliore per capire che cosa ha fatto la sua nuova amica era quello di attaccarla.

Prese un bel respiro e si preparò a saltare.

Con un balzo atletico saltò verso la ragazza immaginandosi che, se aveva un po’ di cervello, si sarebbe almeno scansata.

Ciò non accadde.

Lei rimase lì, imbambolata con lo sguardo perso puntato chissà dove, quindi Neji le cadde direttamente a dosso.

In quel’esatto momento la porta alle loro spalle si spalancò.

“Grrrrr… che state facendo!” chiese una voce inviperita.

Dopodiché la Milly vide un fulmine attaccare Neji, facendolo atterrare svariati metri da lei.

 

_To be continued_

 

_____________________________________________________________

 

 ANGOLO DELLE AUTRICI PSICOPATICHE

 

Chi sarà arrivato?? In che legami è con la “vittima”? il fulmine che ha visto la Miri che cosa sarà??

Questo e molto altro nei prossimi episodi!!

 

Ringraziamo tutti quelli che ci seguono e che leggono le nostre fan fiction pazze xd

 Grazie a quelle che hanno aggiunto tra i preferiti la storia, che sono:

 

1 - A_DaRk_FeNnEr
2 -
giaggia
3 -
I love sasunaru
4 -
katspichan
5 -
MissElyMalfoy
6 -
Moe
7 -
Nalhia
8 -
nana89
9 -
Roxa
10 -
SoRifan
11 -
Yuki no Akasuna
12 -
_gettina_

 

Un grazie speciale va a chi ha commentato!!

 

Risposte ai commenti:

 

A_DaRk_FeNnEr:  ci fai arrossire con tutti quei complimenti >//< siamo contente che ti sia piaciuto il capitolo dell’Aka! Le piattole non le faremo proprio sparire, solo rimarranno per molto tempo in manicomio ihih se vuoi scoprire il perché continua a seguirci xd

 

Yuki no Akasuna: noi non ci offendiamo se ci metti mezz’ora a recensire, basta che lo fai xd a parte gli scherzi siamo felici che  qualcuno piacciano i nostri scleri!! Speriamo che anche questo capitolo sia di tuo gradimento ^^ un ultima cosa: NON CHIAMARMI Più MILLY-CHAN!! Il mio nome è Milli-lin chiaro il concetto?!?! (qualcuno arriva dietro alla Miriana e la colpisce in testa, la lega e la imbavaglia)…volevo dire che puoi chiamarmi tranquillamente Milly-chan! (disse l’ombra misteriosa rivelandosi la chiary ^^)

 

Moe: ci stiamo impegnando per migliorare e togliere gli errori e le parole smozzate xd siamo contente di averti fatto ridere, non pensavamo che le nostre scene fossero così esilaranti xd secondo te la chiary che tira fuori dalla borsa??

 

SabukoNoKatrine:  e già, non ce lo aspettavamo neppure noi che Itachi fosse gay, ma la domanda da farsi è: con chi lo metteremo?? a te con chi piacerebbe?? Speriamo che ti sia piaciuto anche questo capitolo e che continuerai a seguirci.

 

Nalhia: siamo contente che il legnocidio ti sia piaciuto ihih eh si… pure io farei molto volentieri a cambio con Pain… xd se ti piace tanto Sasori molto probabilmente ti piacerà il prossimo capitolo, unica domanda: ti piacciono le sasodei?? Sasuke come al solito non capisce niente, come si fa a resistere al fascino di Sasori?!?! Ih speriamo che ti sia piaciuto anche questo capitolo.

 

 

 

 

 

 

 

  

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura