Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    13/09/2015    3 recensioni
La nebbia segue dovunque due persone sarà una cosa positiva o forse il motivo per cui ogni cosa andrà storta per loro?
Scopriamolo insieme ^.^
Autismo ad alto funzionamento Sindrome di Asperger tipo o atipica, neurotipici più o meno questa la fauna che 'abita' questa storia.
L'autismo é un disturbo del neurosviluppo condiziona tre grandi aree della persona: le capacità relazionali, di comunicazione e di comportamento che causa problemi comportamentali, anche la sensorialità è diversa rispetto alla normotipicità, alcuni sviluppano aree di talento le cosìdette isole di abilità nei cap di questa fic i personaggi sono veri e propri geni nel loro campo di interesse: un grafico, un naso, un progettista un architetto e via...
Le coppie seguiranno il canone Alpha x Omega con una piccola eccezione Omega x Omega ( Morpho non è un errore tranquilla cara ^.^ ha un senso questa cosa senza senso)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nebbia Pomeriggio ore 12 in punto, non dovrei dire in punto perchè vorrebbe dire che il mio comune orologio da polso al litio funziona a livello nucleare, cosa del tutto impossibile... La perfezione non è umana e neppure mutante come io sono...

Ho l'umore pessimo nello staff verrà presto inserito un nuovo elemento... Pfff quanto è fastidioso lavorare assieme a qualcuno, eppure al mio capo, quel incompetente, è venuta la brillante idea di affiancarmi una matricola... Una matricola! Siamo seri?! Una matricola con il sottoscritto non potrebbe durare nemmeno una mezza giornata figurarsi un mese di prova inoltre come se non bastasse oggi la giornata sarà caratterizzata da un tempo nebbioso!

La nebbia...

Oh la nebbia...

Mi segue sempre mi si attacca addosso come il fumo di una sigaretta, quel odore aspro ed acuto che si insinua nelle narici e non le lascia mai non fino a quando non raggiunge i polmoni e lì resta li mordicchia e logora insistentemente.

Io odio la nebbia

La nebbia non porta nulla di buono...

La nebbia uccide

Sì!
La nebbia uccide...
La maggior parte degli incidenti mortali si verifica a causa della nebbia la bastarda non permette una chiara visione dei segnali stradali siano essi verticali o orizzontali e più ti sforzi meno ci vedi è orribile detesto quando qualcosa mi sfugge...

Se qualcosa mi sfugge semplicemente ignoro che esista ma, la nebbia... la nebbia non la puoi ignorare ti si para davanti con cattiveria e non ti permette distrazioni...

Odio la nebbia  perchè mi segue ovunque? Perchè?!
Non capisco...
Non capisco proprio!



Ore 5.45 fuori di casa da... credo due minuti a giudicare dal mio passo e dal profilarsi dirimpetto a me della caffetteria, riesco ad intravederne l'insegna luminosa nonostante ci sia la nebbia...

La nebbia è una svolta...
Cambia i miei orizzonti è una manifestazione atmosferica così potente e mistica ogni cosa muta e assume altri significati...

Basta un minimo di condensa e PUFF magia

Così poco per iniziare bene la giornata: Una bella sigaretta tra le labbra e la nebbia, il caffè all'angolo in tazza e la nebbia, il profumo dell'erba bagnata dalla brina e la nebbia un nuovo lavoro e la nebbia tutto perfetto tutto splendido in questa atmosfera lattiginosa mi vien quasi voglia di cantare no forse cantare no... sarebbe del tutto inappropriato anche se ora ho in mano un ombrello, rigorosamente rosso, e la gente mi fissa in modo strano, so cosa pensano: - C'è la nebbia mica piove che ci fa questo tipo in giro con un ombrello?- ebbene cari i miei signori la nebbia in fin dei conti è acqua e anche se non ci sono le gocce ci si bagna lo stesso, magari non subito ma lentamente piano piano si crea un alone umido sui polsini del cappotto...

Non voglio arrivare il mio primo giorno di lavoro bagnato amo la nebbia ma, oggi dovrò per forza evitarla, purtroppo...

Attraverso la strada di fretta sicuro di arrivare dall'altro lato incolume... O quasi...

un cretino a 20 all'ora per poco non mi investe!! E che cavolo primo giorno di lavoro e pure l'ultimo?! Non credo proprio non mi farò di certo investire ora, a 24 anni forse ma,  non certo ora!  

Scanso la macchina ' promemoria personale ringraziare vivamente i miei genitori che hanno insistito per farmi frequentare i corsi di ginnastica artistica, anche se era una palla ' e atterro di malagrazia in mezzo al giardinetto Inglese ' Siamo in America e i giardini sono Inglesi?! Sul serio?!  ' il primo pensiero a sfiorarmi la mente è proprio questo poi...

' Sono finito in mezzo al giardino con il vestito buono... sono finito in mezzo al giardino con l'erba bagnata con il vestito buono!' il secondo pensiero mi demoralizza possibile che devo essere tanto sfigato?!

Lo scemo che mi ha quasi investito pensa bene di uscire dalla propria auto per verificare le mie condizioni ' Leolance Adler mantieni la calma e non reagire male sta calmo e...' " Sei scemo o cosa?! Ti pare normale attraversare la strada senza guardare completo coglione?!" ' E un corno questa persona è un buzzurro colpa mia se non ho visto i fari della sua fottutissima auto?! C'era la nebbia!' " Non è colpa mia! Sai esistono delle cose che si chiamano luci fendinebbia!! Si usano quando ci sono nebbia o precipitazioni abbondanti inoltre  si può sapere che ci fa uno in macchina alle 5e 54 in giro?!" il tizio mi guarda allucinato e poi sbotta " 5 e 54? sono le 12 e 30 coglione!!" io guardo lui con biasimo " Il mio orologio segna le 5!" " Beh si vede che l'orologio è coglione quasi quanto te!!" ' Sto per commettere un omicidio... Questo stronzo giuro che lo ammazzo!!" senza pensarci un minuto di più mi alzo da terra e mi butto a testa bassa contro il coglione con il cervello a mono corsia che mi trovo davanti, tra l'altro pure lui è un mutante, e finiamo per rotolare penosamente in mezzo all'erba...

' Fatto positivo? Anche la sua giacca ora è irrimediabilmente da buttare come la mia'
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful