Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Dihe    13/09/2015    2 recensioni
Shredder ha ucciso sua madre. Karai lo sa e si fida delle parole di Splinter, dell'affetto stillato in ognuna di esse.
Eppure...
Flashfic senza pretese venutami in mente mentre ascoltavo Oceans degli Hillsong United, spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karai, Shredder/Shrell/ Oroku Saki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°°Where My Mind May Fail°°
 
E non le sarebbe mai importato.
 
Poteva essere un assassino, poteva essere l’uomo che l’aveva distrutta, un estraneo forzato nella sua vita.
Non si meritava né il suo perdono né il suo affetto.
Quella sua voce che tuonava e faceva tremare le pareti non doveva essere nostalgica nei suoi pensieri, mentre prometteva di vendicarsi di lui.
Era solo una farsa a cui nemmeno lei poteva credere, lo faceva perché era giusto.
Eppure non vedeva odio nei suoi occhi, non ne aveva mai visto; poteva un essere così orribile come lo descrivevano, amare?
No.
Allora voleva che le spiegassero quel sentimento, quello strazio nella voce, negli occhi, in quell’urlo che stracciava l’aria.
“Karai!”
Cos’era l’amore, l’affetto, se non quello?
Forse c’era qualcosa di sbagliato in lei, mente cadeva e una lacrima le rigava la guancia ed il famoso “peso sul petto” veniva sostituito da quello delle sbarre metalliche sulla schiena.
 
Non le sarebbe mai importato.
Shredder era suo padre, e nulla poteva cancellarlo.
Lei non voleva cancellarlo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Dihe