Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dr3amerthings    13/09/2015    0 recensioni
Tragedia a Hollywood: l'attrice premio oscar Jennifer Lawrence si suicida e lascia una serie di lettere d'addio.
"Isn't it scary knowing that any time could be the last time you talk to someone? It's sad but life is full of sudden goodbyes. Always keep that in mind."
Genere: Angst, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jennifer Lawrence
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
“Non ce la posso fare” continuo a ripetere a me stessa “Non più ormai”.
Prendo carta e penna e mi siedo al tavolo del soggiorno.
Raccolgo i miei lunghi capelli biondi in uno chignon provvisorio.
La mia mano trema e riesce a tenere a malapena la stilografica tra le dita ma cerco di non pensarci e inizio a scrivere.
 
Il cellulare appoggiato sul tavolo inizia a squillare. Distolgo lo sguardo dal foglio e guardo lo schermo del telefono.
È mio padre. Dio quanto voglio bene a quell’uomo.
Un piccolo sorriso compare sulle mie labbra.
Era da molto tempo che non mi capitava, che non sorridevo spontaneamente.
Avevo quasi dimenticato questa sensazione.
Ormai i miei sorrisi erano tutti falsi.
Falsi per celare il mio dolore. La mia sofferenza.
Non rispondo e allontano il cellulare dal pezzo di carta, lasciandolo suonare a vuoto.
 
Piego i fogli in tre parti e li metto in buste diverse, una per una persona diversa.
Con una mano slego lo chignon mentre nell’altra tengo stretti i pezzi di carta e salgo in camera.
Li appoggio momentaneamente sul copripiumone color panna e apro le ante dell’armadio per cambiarmi, almeno i miei genitori non avranno il peso di dover scegliere che vestito farmi indossare.
Infilo un vestito blu scuro, quasi nero, semplice ed elegante che mi arriva appena sopra le ginocchia con uno scollo a v.
Mi guardo allo specchio e non riesco a vedere altro che una ragazza consumata dal dolore, con gli occhi rossi di chi vorrebbe piangere ma non lo fa e il sorriso di chi è felice ma non lo è.
Distolgo lo sguardo da quell’immagine e indosso un medaglione, il medaglione che mi hanno regalato i miei per i diciotto anni.
Dentro c’è una nostra vecchia foto.
 
Mi avvicino alla finestra e scosto leggermente le tende.
Sono lì con le loro macchine fotografiche, sono sempre lì.
Ormai non riesco più ad odiarli, non ne ho la forza.
 
Sento il telefono squillare di nuovo ma non ho intenzione di rispondere.
Mi torturo le dita prima di prendere le buste dal letto e mi guardo attorno.
Osservo le foto incorniciate sul mobile per l’ultima volta prima di lasciare la stanza.
 
Prima di lasciare questo mondo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dr3amerthings