Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    13/09/2015    4 recensioni
Dopo la sconfitta della Easter, i guardiani e i loro amici ormai sono cresciuti, ma sono molto tristi per la scomparsa dei loro amici shugo chara.
Un giorno, Ikuto, Amu, Kuaki, Yaya, Nagihiko, Rima e Tadase ricevono una misteriosa telefonata.
I ragazzi, seguendo le indicazioni della telefonata misteriosa, si recheranno ad una villa vittoriana molto vecchia che nasconde un segreto.
Lì, troveranno un qualcosa che li ricatapulterà nel mondo dell'avventura, e farà trovare l'oro l'amore, coinvolgendo anche tutti i loro amici.
Bene, io e Harry Fine, un mio grandissimo amico, abbiamo deciso di fare questa storia insieme.
Allora, l'idea è stata di Harry, ma io l'ho leggermente allargata, e così, eccoci a scrivere insieme.
Speriamo piaccia.
E' il nostro primo cross-over, ed è con Rozen Maiden, quindi siate clementi.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Rozen Maiden
Pov.Amu
Tra le macerie e il muschio presente nel salone, potevamo scorgere delle strane
valigie in mogano con delle rifiniture a forma di rosa.
In tutto erano sette, ed erano sparse per tutta la stanza.
Ognuno di noi ne ha presa una, e l'ha appoggiata davanti a se.
-Cosa conterranno?- Chiede Tadase, ad un tratto.
-Non saprei, ma io credo che questi scrigni siano proprio "la cosa interessante" di cui ci ha parlato quel tipo al telefono- Dice Ikuto, rispondendo a Tadase.
Io lo guardai, era cresciuto parecchio ed era diventato ancora più bello di prima.
Lui si volta verso di me e mi domanda:
-Amu, li apriamo?-
Io lo guardo. Lui che mi chiede il permesso? Incredibile.
Comunque dico -Si, apriamoli-
Ognuno di noi così, apre lo scrigno che aveva di fronte. In ognuno di essi c'è una bambola di dimensioni enormi.
Quella di Ikuto è bella e albina. La carnagione e i capelli sono candidi. Dalla sua schiena spuntano un paio di ali nere, come il vestito a frange che porta.
Ai piedi, invece, ha un paio di scarpe col tacco nere, che si aggiungono alle calze, sempre nere.
Quella di Kukai invece, è vestita con una giacca giallo canarino e dei pantaloni arancioni.
I capelli color verde polvere sono acconciati in due codini boccolosi e tra essi è appuntata una coccarda cuoriforme, con un paio di stivaletti marroncini.
Rima e Tadase hanno trovato due bambole gemelle, ma erano differenziate da alcune cosette.
La prima ha i capelli castani lunghissimi e a boccoli, e, sopra di essi, ha una bandana bianca.
Il suo vestito è verde, gonna a campana orlata di pizzo nero, con scarpe uguali a quella di Kukai.
La seconda ha un aspetto molto mascolino.
I capelli sono a caschetto, e porta un cilindro.
Veste con una casacca blu, mantellina del medesimo colore, e le maniche sono bianche.
I pantaloni, sempre blu e alla zuava, con sotto calze bianche, e stivaletti come le due precedenti.
La mia è bionda e i capelli sono acconciati in due lunghi codini, che mi ricordano Utau.
Il suo vestito è quello di una dama vittoriana color rosso cremisi.
Anche lei porta una mantellina, simile a quelle delle altre.
Sul capo porta una specie di cuffietta rossa tenuta ferma da un fiocco con una spilla a forma di rosa, e le scarpe, con uno spesso tacco, sono color cioccolato, e hanno un fiocco sul dietro.
Quella di Yaya, e la più bassa di tutte.
Ha l'aspetto di una bimba di cinque anni, i suoi capelli sono dorati e cotonati.
Veste un abitino rosa con uno spacco sul davanti, e ha un fiocco sui capelli, più un paio di scarpettine rosse che ricordano quelle da ballerina.
Quella di Nagi, è totalmente bianca.
I capelli sono ondulati e candidi, come la pelle e il suo vestito, molto attillato, e corto.
Questo ricorda la forma di un bocciolo di rosa e ha dei riflessi rosa pallido.
Una peculiarità che la differenziava dalle altre, è che al posto dell'occhio destro ha una rosa candida, e ha un paio di stivali fino a metà cosca, bianchi, con lacci a incrocio.
Tutte hanno una chiave a molla per caricarle, e sembra non essere usata da tempo.
Ci guardammo tutti negli occhi e decidiamo.
Ognuno prende delicatamente in braccio la propria bambola e la volta.
Infiliamo la rispettiva chiave a molla nel foro sulle loro schiene e le giriamo. All'inizio non accade nulla, ma, ad un certo punto, le bambole cominciano a muoversi e prendono come vita.
Io le guardo, esterrefatta, e leggermente impaurita.
-Salve a tutti voi. Noi siamo le Rozen Maiden- Dice la bambola in blu.
Tutti quanti le fissiamo scioccati.
-Sappiamo che potreste essere un po' disorientati, ma noi siamo assolutamen...-
-Ah, Souseiseki, basta con questi convenevoli desu!- Strepita la bambola in verde.
-Umani, noi siamo le sette Rozen Maiden, e voi, dovrete diventare i nostri padroni desu. Tu, tipo coi capelli blu, sembri il più sveglio, quindi ti prendo io desu-
-Ehm, ehm, Suiseiseki, non puoi "prendertelo", è lui che deve scegliere te. L'hai dimenticato?- Dice la bambola che avevo caricato io.
-Lo sapete che voi due siete una noia mortale?-
Chiese la bambola alata alle gemelle. Io e Ikuto a quel punto, le diciamo.
- Lo sai, che sei una bambola molto bella?- Questo la fa arrossire parecchio, mi ricorda leggermente me.
-Sentite, potete dirci chi siete?- Chiede gentilmente Nagihiko alla sua bambola.
-Certo. Noi siamo le sette Rozen Maiden. Le bambole viventi.-
-E che cosa dovreste fare esattamente?-
-Noi siamo state costruite dal maestro Rozen. Nostro Padre. Lui ci ha create nel tentativo di dare vita alla fanciulla perfetta. Alice. Ma, purtroppo, ha fallito.
Quindi, ha donato ad ognuna di noi una rosa mistica. Questa gemma ci permette di muoverci, parlare ed utilizzare i nostri poteri-
-Ma che cosa dovete fare?- Chiedo ancora io.
-Noi dobbiamo combatterci nel, così detto "Gioco di Alice". In questo gioco noi Rozen dobbiamo cercare di rubarci a vicenda le rose mistiche kashira- Dice la bambola in giallo.
-E che succede a chi la perde?- Chiede Rima.
-Le bambole sconfitte non potranno più muoversi e parlare. In pratica, diventeranno delle comunissime bambole. E l'ultima che resterà in vita, ovvero colei che raccoglierà tutte le rose mistiche, diventerà la fanciulla perfetta e potrà vivere per sempre con nostro padre. Comunque, io sono Shinku. Quinta bambola della collezione Rozen maiden.- Si presenta quella vestita di rosso.
-Io sono Suigintou. Prima bambola della collezione Rozen maiden- Dice, quella con le ali nere.
-Io sono Kanaria. Seconda e più furba bambola della collezione Rozen maiden kashira- Dice quella vestita di giallo, questa volta.
-Io sono Suiseiseki desu. Terza bambola della collezione Rozen maiden e gemella di Souseiseki desu- Tocca alla bambola coi lunghi capelli castani ora!
-Io sono Souseiseki. Quarta bambola della collezione Rozen maiden e gemella di Suiseiseki- Dice quella con il cilindro.
-Io sono Hina ichigo na no. Sesta bambola della collezione Rozen maiden!- Esclama la bambola bambina.
-E io sono Kirakishou. Settima ed ultima bambola della collezione Rozen maiden-Finiscie la bambola bianca.
Tutte quante, a quel punto, chiedono a me e ai miei amici con chi di loro volevamo legarci.
-Io voglio Suigintou. Quella con il vestito e le ali nere- Dice Ikuto, di punto e in binaco.
Posso notare la sorpresa sul viso della bambola in nero.
-Io scelgo quella con la coccarda tra i capelli- Dice convinto Kukai.
-Io voglio la gemella in verde-  -E io quella in blu-  Dicono Rima e Tadase.
Io decido di scegliere quella in rosso.
-Io voglio assolutamente la bambolina bimba. Mi ricorda molto Pep...- Yaya non termina la frase, che il suo sguardo, come quello di tutti noi si rabbuia al ricordo dei nostri vecchi amici di avventura.
-Io vorrei quella con la rosa sull'occhio- Dice Nagihiko, sforzandosi di nascondere la tristezza per la scomparsa dei nostri chara.
Tutte quante ci mostrarono l'anello che avevano al dito e ci chiedono di baciarlo.
Dopo averlo fatto, delle luci nere, gialle, verdi, blu, rosse, rosa e bianche, cominciano ad invadere la stanza.
Io e gli altri, vediamo che gli stessi anelli che avevano le Rozen, ora erano comparsi sul nostro dito.
Non so perché, ma sento che una nuova avventura sta per cominciare.
 

 
Angolo autori, che sono in una stanza piena di oggetti, e cose varie:
Blue: Che dire, ringraziate Harry, che al contrario di me, non ritarda nel scrivere i capitoli, sembra un computer XD
Harry: Li ho letti, sono molto belli, te lo assicuro.
Blue: Grazie mille, ma anche i tuoi non sono da meno, ma ora basta, se continui ad imbottirmi di complimenti, arrossisco, e divento come Amu XD
Harry: Meglio, se trovi un fusto come Ikuto, lo vorrai essere a tutti i costi.
Blue: XD, sempre il solito spiritoso. Hahaha, ma che senso aveva la frase?
Harry: Solo che, se trovi uno come Ikuto, vale la pena diventare come Amu.
Blue: Hahaha, ora l'ho capita, ma poi tu dici di non avere una mente leggermente maliziosa, scusa, ogni persona che pensa ad Ikuto, è un po' pervertito.
Harry: Non puoi negare che è molto bello. Ma lo dobbiamo fare molto, mooolto malizioso, molto seducente, molto disprezzo per Tadase e molto, moltissimo innamorato e pronto ad andare a letto con Amu.
Blue: Tu, tu brutto pervertito, come osi? Hai spoilerato una sorpresa! Vieni qui, che ti sistemo io. *Blue che rincorre harry per tutta la stanza, con una Katana in mano*
Harry: E allora io sguaino la mia scimitarra e comincio a fare un film di cappa e spada. E vinco io. Ahahaha. *Ride malvagio*
 Ma ti ricordo che non ho spoilerato. Tu la conosci già la trama. Le scene spinte le scrivi tu in prima persona Non puoi dire che ho spoilerato. Tu sai già tutto. E poi Ikuto è sempre così nelle nostre storie. O lo hai dimenticato?
Blue: LO SOOOOOOOOO:
MA NON STAVI SPOILERANDO A ME SCEMOTTO, COSI' L'HAI DETTO A TUTTI I LETTORI!!!!!
Okay, mi calmo, non importa, tanto credo se lo aspettassero, in più, no, non vinci tu, perchè io sono più cattiva, e riesco a uccidere con nulla. Muhahaha
Harry: Si. Ma una catana non può competere con una scimitarra. E poi io sono venti centimetri più alto di te e il triplo più grosso
Blue: Cattivo, è vero *broncio*
Visto che ho perso la "battaglia", allora, salutiamo tutti:
Blue/Harry: Grazie a tutti quelli che ci seguono, e anche a coloro, che recensiscono, veramente, grazie.
Alla prossima.
 
 
Baci da Blue and Harry.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion