Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    14/09/2015    0 recensioni
Una donna che sembra padroneggiare una tecnologia molto avanzata si materializza sull'enterprise e rapisce Spock.Quando Kirk e la sua squadra la insegue sul pianeta sottostante , trova solo degli indigeni del'età della pietra....dov'è il loro amico?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Diario  del  secondo ufficiale di  bordo , sono  salito  sul  ponte di  comando  per  discutere di una ricerca scientifica col  mio  superiore il  comandante Spock , ma  ho  trovato  tutti  gli  ufficiali  del  ponte, a terra, privi  di  conoscenza, ma fortunatamente vivi. Ho  provveduto  a chiamare il personale medico.”
McCoy  stava passando il  tricorder medico  sul  corpo  incosciente del  capitano  Kirk  mentre Cristina faceva lo  stesso con  gli  altri .
”Pare che siano  stati  colpiti da  un raggio  stordente, i  sintomi  sono  quelli .“Decise McCoy  dopo  aver analizzato i  dati  sul  suo monitor.  
Quindi  tirò fuori  una siringa dal  suo  kit  medico e la piantò  nel  collo  di  Jim .
”E’ uno  stimolante.“ Spiegò  a Loki .
Kirk  dopo  qualche secondo  sbattè  le palpebre e aprì gli  occhi .
”Che è  successo ?” Borbottò cercando  di  rimettersi in piedi.
Loki  lo  aiutò  a mettersi seduto  sulla poltrona al  centro  del ponte.
”Speravo che me lo  dicessi  tu , vi  ho  trovati  tutti incoscienti quando  sono salito  sul ponte.”
Kirk  si  guardò attorno  confuso , mentre anche gli  altri  ufficiali  curati  da McCoy  e Cristina riprendevano i  sensi  e tornavano  alle loro postazioni  di  lavoro.
”L’ultima cosa che ricordo  è  che stavamo  analizzando il  pianeta sullo  schermo perchè  avevamo  rilevato  segni  vitali.”
Loki si  recò  alla postazione di  Spock “Computer mostra  i diari  di  bordo  dell’ultimo  quarto  d’ora”Ordinò. Sullo  schermo  comparve  l’immagine registrata dalle telecamere sul ponte  .Gli ufficiali  parevan intenti  al  loro  lavoro  di  routine quando  Spock si  alzò  di  scatto  dalla consolle.”
Un raggio  è partito  dalla superficie del pianeta e ci  sta analizzando. “
”Avevi  detto  che non rilevavi  segni  di  tecnologia.” Replicò Kirk sorpreso .
Era davvero insolito  che  il  vulcaniano potesse sbagliarsi .
”E’  così  eppure....”
In  quel  momento , dal  nulla comparve sul ponte  una donna .Era una giovane dall’aria apparentemente  innocua e piacevole,ma era pur sempre  un ‘intrusa  .Sulu  scatto in piedi  impugnando il phaser , ma Kirk  gli  fece cenno  di  attendere .
”Sono il  capitano...”
La donna lo interruppe,pareva totalmente disinteressata a lui ,come fosse trasparente.Fissava invece con interesse  il  vulcaniano. “Sei  tu  Spock ?”Gli  chiese.
Lui  annuì inarcando un sopracciglio  per la sorpresa. La donna non attese oltre . Schiaccio un pulsante sulla cintura che le cingeva la vita.Un raggio si  espanse dal congegno e tutte le persone sul ponte caddero  a terra prive di  sensi .La donna si  avvicino  a Spock  estrasse da  una tasca  un bracciale che pareva la riproduzione  in miniatura della sua cintura.Lo  applicò  al  polso  di  Spock ,poi  schiacciò un altro pulsante sulla cinta e entrambi  scomparvero  dal  ponte.
”Quella donna ha rapito Spock.” Gridò Uhura sconvolta.
Kirk la abbracciò tentando  di  calmarla.”Tranquilla lo ritroveremo. “
La rassicurò.
”Deve averlo  portato sulla superficie del pianeta.”Ipotizzò Loki.
””Organizza subito una squadra di  sbarco .“Gli ordinò Kirk.”Stai  tranquilla troveremo Spock  e te lo riporteremo  sano  e salvo” Promise a Uhura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki