Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Fast    14/09/2015    11 recensioni
Sai di cosa hai bisogno, Kagome? Di pane caldo, miele e una spruzzata di cannella! Ti rimette al mondo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’è per tutti noi la possibilità
di un grande cambiamento
nella vita che equivale più o meno
a una seconda possibilità di nascere


-Sei sicura Sango che ci vada tutto questo zucchero?-
-Ti dico di si! Su, su... abbonda!-
-Io dico che non appena Inuyasha rientra e vede il casino che abbiamo combinato ci caccia di casa!- sbotto, osservando la distesa di farina, zucchero, gusci d'uovo e cacaio spara un po sl piano di lavoro e un po' sul pavimento.

Sango mi guarda, un sorriso furbetto che le aleggia sulle labbra.

-Figurati se butta fuori la sua stella!-

Metto il broncio -Ovvio che non ti stai riferendo a me ma alla marmocchia-

Scoppia a ridere -Ovvio!-

La madre di Sango, occupata a seguire con un occhio la cottura del pollo e con l'altro le gemelline che gattonano felici sul tappeto, si distrae un attimo per fissarci inorridita.

-Ma ragazze! Che modi, sparlare alle spalle di quel ragazzo!-

Ridiamo insieme, mentre controllo la temperatura del forno per poi sistemarvi la teglia con il dolce.

Sono quasi le otto, è la sera del 24 dicembre, e siamo tutti riuniti qui, a casa di inuyasha per festeggiare la vigilia di Natale.

Rin, mia mamma e mio nonno sono in salone a sistemare la tavola, mentre Sota aiuta la madre di Sango a tenere a bada le due pesti che si ritrova per nipoti.

Io e la mia migliore amica siamo dietro a cucinare  dolci, mentre gli uomini sono ancora in giro, chi a lavoro che a fare gli ultimi acquisti.

Mi sposto verso la finestra, che oltre alla neve mi restituisce la mia immagine balenottereggiante.

Non passo neanche piu dalle porte.....


-Oh Kagome cara! Finalmente hai ripreso peso!-
Sorrido,  mentre guardo Inuyasha seduto accanto a me che mi ricambia.
È il 10 dicembre, e sono qui dalla Kitano per l'ultimo appuntamento.
Inutile dire che è stata a dir poco entusiasta di sapere che io e Inuyasha adesso stiamo insieme.
-Certo. Con tutte le cose buone che mi cucina Inuyasha!-
E con tutte le colazioni a letto con contorno di baci, abbracci e specchi del piacere...
Ma su questo meglio sorvolare.
Mi guarda e annuisce compiaciuta.
-Molto bene, ragazzi. Tutt bene quel che finisce bene. Ma veniamo a noi. La piccolina dovrebbe nascere a breve! È tutto piu che nella norma bambina, tra poco vedrai in faccia tua figlia! La scadenza è prevista per il 20 dicembre!-
Annusco e sorrido alla dotoressa mentre mi infilo il cappotto.
-Qui c'è il mio numero. Non esitare a chiamare non appena verrà il momento!-

Solo che il 20 dicembre è passato e Hina non vuole saperne di uscire da qui.
Ed io non ne posso piu.
Sembro una renna di Babbo Natale.

Un paio di braccia ormai note mi avvolgono, mentre sempre una ben nota (anzi notissima) bocca piacevolmente calda mi deposita un bacio dietro l'orecchio.

Sorrido estasiata voltandomi ed incrociando un paio di occhi piu brillanti del sole.

Bacio il proprietario di quelle meraviglie.

-Salve Inu! Com'è andata a lavoro?-

Inuyasha mi sorride in risposta, mentre insieme ci avviamo verso il tavolo di cucina.

Mi levo il grembiule sporco di ogni alimento possibile e immaginabile e resto in leggins e pullover.

-Benissimo. Piuttosto... sembra che qui sia scoppiata una bomba!-

Annuisco -Già. Ma sai, quando io, Sango, mia madre e la madre di Sango ci mettiamo all'opera è sempre un gran lavoro. La cena però sarà sicuramente buonissima!-

-E se tu e quell'idiota di mio marito avrete qualcosa da ridire lo vedrete!- esclama Sango appena entrata dalla porta.

Inuyasha alza le braccia a mo' di resa.

-Mai contraddire le donne. Specialmente voi due-

La madre di Sango si affaccia sulla porta, sorridente.

-Ragazzi, forza! Ci sono tutti di la, mancate solo voi!-

Non appena entro in salone, mi lascio avvolgere dal fuoco scoppiettante e dalla lunga tavola imbandita.

Mia madre, il nonno, Sota, Sango, Miroku, le gemelline, Rin, Sesshomaru, i genitori di Sango.

Che meraviglia.

Questa festa occidentale hiamata Natale è meravigliosa.

È splendido ritrovarsi tutti insieme.

Una grande, meravigliosa famiglia.

Stringo impercettibilmente la mano di Inuyasha mentre prendiamo posto a sedere.

Lo osservo, ed il cuore mi si riempie di una gioia indescrivibile mentre mi sorride come solo lui sa fare.

Quante cose sono cambiate, in questi nove mesi.

Guardo Inuyasha scherzare con Miroku, mentre mia mamma ride con quella di sango e il nonno discute insieme a Sesshomaru di demoni e antiche leggende.

Con lui mi si è aperto un mndo.

Un mondo fatto di sentimenti veri, di rispetto, amore.

Mi sfioro la pancia con dentro nostra figlia.

Insieme a lei, è un po' come se fossi nata nuovamente anch'io.

Siamo pronti ad una nuova vita.

Ci terremo per mano ed andremo avanti, tutti insieme.

 

 

 


Accidenti. È da quando abbiamo inziato il secondo che ho dei dolori piuttosto forti al basso ventre.

Uno piu forte degli altri mi strappa un gemito, facendo zittire subito tutti.

-Ka-chan? Cos'hai?-

Non faccio in tempo a tranquillizare Sango, che sento della roba liquida e calda colare giu per le gambe.

Spalanco gli occhi, terrorizzata, mentre pian piano mi tiro su in piedi.

-Ecco... io credo che... ci siamo!-

Al mio segnale scatenate l'Inferno.

Non faccio intempo a terminare la frase che c'è chi salta di qua, chi di la, chi prega, chi brinda e chi si abbraccia.

Mentre io, dal canto mio, vorrei solo imprecare come uno scaricatore di porto.

D'un tratto, la mno gentile di Inuyasha si posa sulla mia schiena.

-Amore... Tranquilla... ci sono io... e ci sono anche loro!- sussurra.

Annuisco, stringendogli spasmodicamente la mano mentre i dolori aumentano, piano ema in modo regolare.

-Rin! Va a prendere la borsa! Sango, chiama la Kitano! E Sesshomaro o Miroku, uno dei due per favore pensi alla macchina!-

Mentre tutti schizzano via per fare quello che gli è stato chiesto, mamma arriva con il piumino, bianca come un cencio.

Respiro con regolarità e in profondità.


Ci siamo davvero.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fast