Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BambuBaoBab    15/09/2015    1 recensioni
Nata come una One-Shot ha intrapreso una gestazione prepotente, nella mia mente e tra le mie dita, fino a nascere in una Fic. Ora piange, perché vuole essere letta e giudicata.
Dal prologo.
- Tu hai dei desideri, Saiyan? – chiese Lord Bailor.
- Che domande…-rispose Vegeta – tutti hanno dei desideri.
Il Dio sorrise e giunse le mani. Dalla punta dei medi scaturì una piccola sfera di luce.
- Ingoia questa sfera Saiyan e il tuo desiderio più profondo, quello che ha covato nel tuo animo per anni si esaudirà. Ti troverai in una nuova dimensione, reale quanto quella in cui risiedi ma dove qualcosa è accaduto, o accadrà, o sta accadendo in modo diverso. Solo tu puoi decidere cosa.
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Goku, Re Vegeta, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAKE A WISH
Prologo
L’aria venne frustata dal velocissimo calcio. Vegeta lo blocco prontamente e rispose andando, però, a vuoto. Dopo l’ennesimo sguardo di sfida i due ripresero il combattimento con un ritmo ancora più serrato.
Whish li osservava, apparente annoiato, sorseggiando del  the. Acconto a lui sedeva un essere umanoide dalla lunga barba blu, la testa calva e la pelle magenta. Mentre versava l’infuso nella sua tazza chiese:

-Di che razza hai detto che sono?
- Saiyan – rispose Whish soffiando nel vapore che si alzava -…che dici, si può fare?

L’ essere si accarezzò la barba meditabondo e dopo qualche secondo rispose :
-Non ne sono certo…si, sono forti…ma non credo basti per accedere all’ INterdimensione.
Whish posò la sua tazza ancora fumante e lo guardò di sbieco:
- Neanche il potente Lord Beilor, Dio e Sovrano dell’ INterdimesione, può fare in modo che vie entrino?
- Certo che posso! – rispose il Dio leggermente irritato –Ma contravverrei alle mie stesse regole…e poi perché ci tieni così tanto?
Whis riagguantò la sua tazza e sorseggiò lentamente.
-Sono curioso di sapere se il potere di questi due esseri può essere paragonato ad altri campioni, di altri universi…forse in tali condizioni potrebbero collaborare.
Lord Bailor sussultò e lo guardò interrogativo:
-Perché non sono forse già compagni?
Il Dio dalla pelle celeste annuì.
-Certo che lo sono…ma non si comportano da tali. Non combattono quasi mai insieme e il più delle volte faticano a cooperare, per quanto capiscano di essere l’uno indispensabile all’altro.- sorseggiò nuovamente – Anzi quello con la divisa blu desidera da sempre uccidere l’altro.- concluse sogghignando.
Lord Bailor li guardò più intensamente.
- Non ne sarei così sicuro. – disse sorridendo.
-Sai qualcosa che io non so? – chiese Whis.
-Beh ovviamente mio caro amico…avere un occhio su ogni universo e sulle varie dimensioni che li compongono mi lascia bene poco spazio alle domande. Peccato avere la memoria così corta!
Whis ridacchiò mentre Lord Bailor si alzava.
- Che intenzioni hai? – chiese
- Voglio giocare un po’… infondo non è sulle incoerenze e sui capricci degli dei che si regge la nostra realta? - rispose il Dio barbuto.
Poi si rivolse verso i due guerrieri.
-Ehi tu! Ehi!- chiamò.
I due si divisero e si voltarono vero Lord Bailor.
- Tu con i capelli a punta, vieni qui.
Vegeta, visibilmente innervosito per l’interruzione, planò fin davanti al Dio con le braccia fieramente incrociate sul petto.
Goku e Whish si avvicinarono .
- Tu hai dei desideri Saiyan? – chiese Lord Bailor.
- Che domande…-rispose Vegeta – tutti hanno dei desideri.
Il Dio sorrise e giunse le mani. Dalla punta dei medi scaturì una piccola sfera di luce.
- Ingoia questa sfera Saiyan e il tuo desiderio più profondo, quello che ha covato nel tuo animo per anni si esaudirà. Ti troverai in una nuova dimensione, reale quanto quella in cui risiedi ma dove qualcosa è accaduto o accadrà, o sta accadendo in modo diverso.
Goku e Whis lo ascoltavano rapiti mentre lo sguardò di Vegeta era fisso sulla piccola sfera di luce danzante e non esprimeva alcuna emozione.
-Altre 5 volte, durante la tua permanenza, la sfera si riproporrà a te. Se la ingoierai potrai rimanere ancora, altrimenti ti ritroverai dove sei ora. Ma se la ingoierai per la quinta volta allora non potrai più tornare e tua realtà diverrà quella.
Vegeta guardò Lord Bailor e dopo qualche secondo proferì.
-Io non ti credo.
Bailor sorrise
-Hai solo un modo per capire se dico il vero. Concentrati su qualunque cosa il tuo animo desideri ardentemente e mangia la sfera.
Vegeta confuso ed infastidito afferrò la sfera. Era dura ma così piccola da stare tra le punte delle sue dite.
-Qualunque cosa? – chiese
Il Dio annuì.
- Qualunque cosa.
Vegeta scavò nel suo animo alla ricerca di un desiderio. Ne aveva fin troppi che non poteva metterli in ordine. Alla fine si concentrò solo su un dettaglio della sua esistenza e ispirando ingoiò la sfera.
In quell’istante svenne.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BambuBaoBab