Film > Anastasia
Ricorda la storia  |      
Autore: hiromi_chan    15/09/2015    4 recensioni
Fill per l'event Winter is Coming organizzato dal gruppo We are out for prompt.
Sorride amaramente, il ricordo di averla avuta tra le braccia mentre ballavano che torna da lui. L'unico momento in cui ha potuto permettersi di toccarla in quel modo senza sentire il bisogno di scappare.
{Anya/Dimitri}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia, Dimitri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PromptLa sera in cui ballarono è impressa a fuoco nella mente di Dimitri + L'amore c'è, il coraggio di sfiorarsi e guardarsi in quel modo no.







 

Dimitri getta la rosa nel cestino; è in partenza, e con lui il sogno sciocco e segreto di... lei. I suoi occhi grandi, i capelli rossi, le mani gentili che sfiorano le sue quando camminano, per caso... che poi si ritraggono, svelte, quando Dimitri vorrebbe solo mandare al diavolo tutto e afferrare quelle dita, intrecciarle con le proprie.

Ma manca il coraggio.

Non potrà mai farlo, dopotutto, non potrà mai chiederle questo; lei è destinata a qualcosa di molto più grande, e lui non è niente... niente più di un semplice sguattero. Come può anche solo pensare... ?

Non è forse così? Come può... ?
Sorride amaramente, il ricordo di averla avuta tra le braccia mentre ballavano che torna da lui. L'unico momento in cui ha potuto permettersi di toccarla in quel modo senza sentire il bisogno di scappare. È beffardo e sottile e meraviglioso nella sua crudeltà, quel ricordo, perché è come poter percepire ancora la stoffa morbida del suo abito blu ondeggiare contro le gambe di Dimitri, è come averla ancora vicino a sé, sentire il suo profumo dolce...

Dimitri abbandona la rosa nel cestino, si costringe a non raccoglierla ancora. Se ne va.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Anastasia / Vai alla pagina dell'autore: hiromi_chan