Anime & Manga > Caro fratello
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    15/09/2015    1 recensioni
Le cose mai raccontate di Rei Asaka.
Lei, saint-just, la donna che ha fatto scalpore nella vita di tutte le ragazze e scioccato con la sua morte molti di noi, ma se quella morte fosse solo una menzogna architettata? Se quella non fosse realmente morte, ma viva? Scopritelo leggendo.
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Nanako Misonoo, Nuovo personaggio, Rei Asaka, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 - Voliamo insieme.

Rei:Sei un mostro! Va via!!!

Urlai con tutta la paura che avevo addosso e buttandole contro ciò che mi capitava per le mani. Ero spaventata e disperata. Non so come, ma mi ritrovai avvolta dalle sue braccia.

Ro:Sta tranquilla. Pensi davvero che io possa farti del male? Io non sono come loro.
Rei:E chi me lo dice? Tu sei un vampiro!!

Sbraitai staccandomi da lei. Ebbene si. Lei era un vampiro assetato di sangue. Era famosa e chiamata la rosa rossa per la sua bellezza. Ero spaventata all'idea che ero stata lì con quell'essere. Avevo le lacrime agli occhi dalla paura. Lei si avvicinò ed usò i suoi poteri su di me teletrasportandomi in una stanza vuota.

Rei:Che vuoi farmi?! Lasciami in pace!!
Ro:Adesso calmati! Sono stanca di essere buona e pacifica con te! 

Gridò alterandosi. Si vedeva che la mia reazione l'aveva fatta innervosire e non poco. Si avvicinò verso di me ed io attesi il peggio, invece fece tutt'altro.

Ro:Sciocca! Ma non l'hai capito? Sono vampira solo perchè necessito di sangue, ma non bevo gli umani come i miei fratelli.

Rivelò lasciandomi perplessa.

Rei:Che?
Ro:Se fossi come loro già avrei bevuto il tuo sangue da tempo. Comunque penso che ora tu possa andare.
Rei:Cosa?
Ro:E' pericoloso stare ancora qui. Prendi questo.

Mi disse tendendomi un flaccone pieno di un liquido strano.

Rei:Cos'è?
Ro:E' lo stesso che ti ho dato quando sei svenuta. Ti ha portato qui e quello ti condurrà via.

Mi informò lasciandomi senza fiato.

Rei:Cosa?
Ro:Quando ti ho trovata eri ferita e vicino alla morte. Questo flaccone ha una pozione al suo interno che da morte apparente e, con la riattivazione di tutti gli organi dopo qualche giorno, tutti i dolori vengono a mancare. In questo caso ti serve contro i miei fratelli. Non beverebbero mai da un cadavere.

Quelle parole mi lasciarono senza parole. Guardai il flaccone e senza esitare lo bevvi, cadendo in un sonno profondo. Al mio risveglio mi ritrovai nella mia vecchia camera. Guardai l'orologio. Segnava le 8 in punto. Mi alzai ed aprii le tende facendo entrare la luce. Dal riflesso del vetro vidi una figura femminile e mi voltai di scatto riconoscendola.

Rei:Ro!! Che ci fai qui?
Ro:Volevo vedere come stavi.
Rei:Capisco.
Ro:Puoi fare tutto quello che vuoi ora.

Informò lasciandomi incredula.

Rei:Come tutto quello che voglio? Hai detto che doveva passare un'anno. Sono passati sono 6 mesi.
Ro:Quella pozione l'hai bevuta tutta. Bastava qualche goccia per farti addormentare. 
Rei:Cosa?
Ro:E' passato un anno da allora. Un anno e 6 mesi. 
Rei:Impossibile.

Sentendo quelle parole presi il primo giornale che capitai per mano e rivelò che Ro diceva la verità. Mi aveva coperto le spalle fino al mio risveglio, cio che non mi era chiaro era....

Rei:Perchè?
Ro:Che?
Rei:Perchè mi hai coperto? Perchè mi sei stata accanto?
Ro:Sarò anche un vampiro, ma sono pur sempre tua amica e non voglio di certo rovinarti. Approposito. Kaoru si è sposata e aspetta un bambino.
Rei:Che?

Domandai incredula.

Ro:Se non ci credi, che aspetti a chiamarla o ad andare fuori scuola a cercare Nanako e tua sorella? Sai, quelle due erano sempre qui fuori. Nanako ancora non ha smesso di pensarti. Passa ogni sera, ma entrambe pensano che l'abbia presa io questa stanza. Non sanno nulla di te. Che aspetti ad andare?

In quell'istante non seppi che dire e mi lasciai trascinare dalle emozioni. Corsi via verso scuola e lì, davanti all'entrata vidi la mia Nanako. Corsi verso di lei abbracciandola da dietro. Lei mi riconobbe subito e si voltò meravigliata.

Nanako:Saint-Just.
Rei:Nanako, mi spiace per non essere venu...

Non finii neanche di dire che lei si buttò piangendo tra le mie braccia.

Nanako:Saint-Just! Perchè? Perchè hai fatto uno scherzo così crudele? Perchè? 
Rei:E' tutto risolto. Sono qui adesso.

In quel momento mi sentii abbracciata da dietro. Mi voltai ed era Fukiko che piangeva anche lei.

Fukiko:Idiota! Perchè?
Rei:Fukiko. 
Fukiko:Sorella mia. Ti prego! Non mi lasciare più!
Rei:Non ti lascerò mai più.

Promisi abbracciandola immensamente. Ero felice. Avevo ripreso le mie abitudini e qualche giorno dopo finalmente portai Nanako nel posto meraviglioso che gli avevo promesso e lì successe qualcosa che mai avrei immaginato. Davanti a quel tramonto che si colorava di mille colori, la sabbia sulla spiaggia e quel rumore di gabbiani, tra un abbraccio e l'altro, mi ritrovai a dare il mio primo bacio a lei. Lei che aveva sofferto così tanto per me, lei che aveva chiamato e richiamato quel numero della mia stanza, lei che mi cucinava cose buone, lei che mi ero resa conto d'amare alla follia. Le mie labbra sulle sue che ci accompagnavano a stenderci su quella sabbia ed amarci per sempre.

Nanako:Saint-Just.
Rei:Nanako, dolce amore mio.

Sussurrai baciandola nuovamente. Se quella strana creatura non mi avesse salvato, adesso non fossi qui con lei, lei che è la mia vita e che voglio condividere tutto ciò che ho di più prezioso. So di averla chiamata mostro, ma so anche che sa che non lo penso davvero. Da lontano alzo lo sguardo e vedo una figura. E' la cara Ro che si assicura che vada tutto per il meglio. E' stata un angelo nella mia vita. Un angelo un pò speciale che mi ha dato tutto ciò che avevo sempre desiderato. Amore. Amore da Fukiko, che ora mi tratta come la sorella che sono, e quello di Nanako che so di averlo sempre avuto e che per fortuna non si è mai spento e so che mai si spegnerà.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Caro fratello / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14