Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/09/2015    0 recensioni
Kirk si prende una licenza per presentare Loki a suo fratello che con sua moglie e il piccolo Peter si sono trasferiti su Deneva.Purtroppo anche la dottoressa Mallory,genetista, si è trasferita lì e ha modificato delle api andoriane perchè producano più miele...Le conseguenze del suo esperimento saranno devastanti.......
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Diario personale di  James T Kirk. Ho  condotto  l’enterprise ai  cantieri  di  Utopia Planitia  dove dovrà  sottoporsi  a  un controllo  totale del rivestimento  dello  scafo. Per  l’occasione essendo il  personale sulla nave,non solo  inutile ma anche d’intralcio , ci  hanno  concesso una settimana di licenza.Percuì ho  messo un cambio in valigia e sono  saltato  su  uno  spaziobus diretto  a Deneva . Su quella colonia si  è trasferito  mio  fratello maggiore Sam  con  sua moglie  Aurina e il  piccolo  Peter. Sono  tre anni  che  non lo  vedo.E ho  anche  una novità  per  lui . Insomma....devo presentargli  il  mio  ragazzo. Per mio fratello sarà uno shock tremendo. Non sono mai  riuscito ad avere una relazione più duratura di un paio di appuntamenti, quindi sarà felice di sapere che finalmente mi  sono  sistemato.”
”Deneva,stazione centrale !” Annunciò il controllore.
Kirk  e  Loki  afferrarono il  loro  zainetto e si incamminarono  verso la nicchia del  teletrasporto che  li  materializzò  nella stazione centrale della colonia di  Deneva. Poi seguirono la folla che si  smistava verso  le stazioni  secondarie del  teletrasporto  che  avrebbe condotto i pendolari  nelle varie città  del pianeta.
”Qual’è la nostra meta?”Chiese Loki facendo lo  slalom  tra la gente che si  affollava negli  stretti  corridoi.
“Buzztown”
”Come scusa...hai  detto Buzztown?”
Kirk  scoppiò  a ridere.”Api. A Buzztown si produce  il miele più buono  del  settore.”
”Anche  tuo  fratello  fa l’apicultore?”
”No lui è  sempre stato un tipo  originale. Alleva capre d’angora tellariti .”
”E ci  vive?”
”Ovviamente no ,se non fosse per la moglie che è  maestra elementare ,sarebbero  già  tutti  morti  di  fame.”
”Andate d’accordo ?”
kirk  sospirò “Insomma...essere figlio unico non mi  sarebbe dispiaciuto ogni  tanto.”
Loki scoppiò  a ridere”A me lo  dici!”
Intanto  era arrivato  il  loro turno alla stazione del  teletrasporto .Passarono la carta di  credito  davanti  al  lettore ottico, impostarono  Buzztown  come meta di  arrivo e si  rimaterializzarono nella piccola stazione della cittadina. Buzztown  era una fedele riproduzione di una città della periferia americana del  ventesimo  secolo , metà  anni  cinquanta. Villette bianche,con  i  giardini punteggiati dalle petunie e circondati da    steccati  di legno.Una ragazza dai  lunghi  capelli  neri  si  sbracciava poco  distante da  loro.
”Aurina!” Kirk  le corse  incontro la abbracciò  e la sollevò  da terra facendola ruotare.
Quando la rimise a terra lei lo ispeziono  con  occhio  critico.
“Credevo  di  trovarti peggio,con  tutti  quei  guai in cui  ti  sei  cacciato ultimamente.”
Poi la sua attenzione fu  attirata da Loki. Lo squadro  dalla testa fino  ai piedi  e gli  sorrise arrossendo  vagament.
“Ma bene .... vedo  che  i  tuoi  gusti sono migliorati”
Loki si presentò e le baciò la mano, mentre Kirk  fissava il  cielo imbarazzato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki