Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Michael avrebbe voluto rispondergli che sì, era pazzo di lui, che lo era sempre stato e che questa cosa, nel corso degli anni, era soltanto peggiorata. Alex era l’unico motivo per cui continuava a resistere in quella città marcita dalle fondamenta e a combattere quella guerra, gli aveva offerto il suo cuore, la sua dedizione, tutto di sé e Alex lo aveva accettato completamente nella sua vita, dentro di sé. Michael non sarebbe mai ritornato indietro, ne era consapevole, perché quel ragazzo aveva lasciato un’impronta più profonda di una cicatrice sul suo cuore, che nemmeno il tempo sarebbe riuscito a cancellare. Avrebbe voluto dirgli questo e altre cose, però, come ogni altra volta, le parole gli rimasero incastrate nella gola e l’unica cosa che riuscì a fare, fu chinare la testa in avanti e baciarlo alla base della nuca.
Personaggi: Alex Lannon, Michael
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Dominion
Vai alla pagina dell'autore: Taila