Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ciotto   Capitolo: 3
24 ottobre 2014.
Durante un viaggio a Jeju, trascorso con il proprio ragazzo, Chansung Hwang,noto rapper e maknae del famoso gruppo "2pm", si imbatte in una chat di un vecchio conoscente. Shin Soo Hyun,nonché il leader degli u-kiss. I due gia si conoscevano in passato ma i vari lavori non avevano mai dato agio di avvicinarsi e magari diventar amici veri e propri.
Decide quindi di aprire quella chat, quella famosa pallina verde che dava online la persona e senza ripensamenti scrive un semplice "ciao" ma da quel semplice saluto si arriva ad organizzare un'uscita.
Quindi per cui, Chansung, Daehyun e Soohyun escono per vari locali e da li, da una semplice e prima stretta di mano, e quegli sguardi stenti ma fogaci, i due scopriranno di non provare una semplice amicizia ma un qualcosa di piu. Riuscierà questo amore proibito a superare i mille problemi, incomprensioni e segreti? Per rivelarsi non come amore superficiale e arrivare a quella sensazione intensa e mozzafiato che corrisponde all'"amore vero"?
Personaggi: Nuovo personaggio, Soohyun, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > U-KISS
Vai alla pagina dell'autore: ciotto