Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: Timida Scrittrice    17/09/2015    0 recensioni
«Jamie, io...»lui la interrompe, dopo aver scosso la testa.
«Lily, io e te»mormora.«Sempre e per sempre.»
~
Lily e Jamie sono tornati insieme, ormai lo sanno tutti, però, in questa storia, loro non si sono rimessi insieme. Nella storia siamo tornati al punto in cui Jamie e Lily si sono lasciati da amici. Non sappiamo se torneranno insieme o meno, ma sappiamo che si rincontreranno. Che succederà? Che non succederà? Leggete e lo scoprirete. Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower, Lily Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Capitolo

Mi avvicino furtivamente alle spalle di Jamie. Jamie è al telefono, ma sentendo il tono della sua voce capisco che non è una telefonata di lavoro, quindi non mi faccio scrupoli ad importunarlo. Mi alzo sulle punte dei piedi per coprirgli gli occhi con le mie mani. Lo sento sorridere, prima di dire un "ci sentiamo" veloce e riattaccare.

Si gira velocemente così che io sia tra le sue braccia. Succede così velocemente che quasi non me ne accorgo. Allaccio le mie braccia attorno al suo collo, sorridendogli.

«Ero al telefono»mormora.

«L'ho notato»rispondo.

«Avrebbe potuta essere una telefonata importante.»mi dice.

«Allora avresti dovuto ignorarmi e continuare a parlare.»

Mi bacia. Un bacio che dura poco. Troppo poco. Mi passa il pollice sul labbro inferiore, dopo aver diviso le nostre bocche.

«Lil, lo sai che è impossibile ignorarti per me»gli sorrido dolcemente. La dolcezza è una delle cose che amo di più in Jamie. Si avvicina di più al mio viso. «Sei troppo bella»sussurra.«E io sono troppo innamorato di te per ignorarti.»dice. Mi alzo di nuovo sulle punte dei piedi, stringendolo a me, avvicinando le nostre bocche, ma prima che possa unirle... la sveglia suona. Un altro sogno. Un altro sogno del periodo in cui io e Jamie stavamo insieme. Dio, che bel sogno!

Mi passo una mano tra i capelli corti e arruffati dal sonno, dopo essermi messa seduta sul materasso. Sospiro. Devo smetterla di fare questi sogni. Lui è fidanzato. Sta con Matilda ed è felice. E comunque non posso dimenticare il motivo per cui ci siamo lasciati. Tra noi due non può funzionare. Sospiro di nuovo, scendendo dal letto. Mi faccio una doccia, mi vesto, faccio colazione per poi uscire. Devo vedere Jenny.

Sono troppo innamorato di te...

«Lily!»

«Eh?»dico, dopo essere saltata in aria per la voce melodiosamente non melodiosa di Jenny.

«Ti ho chiesto se hai già fatto colazione»mi dice.

«Sì, cioè no... cioè sì.»

«Ti senti bene?»mi chiede squadrandomi.

«Si»scuoto la testa.«No.»ametto. Si siede sul suo divano di fianco a me.

«È successo qualcosa?»chiede preoccupata.

«No... non qualcosa di grave.»

«Di che si tratta?»

«Di... Jamie»sussurro così piano il suo nome che Jenny si deve avvicinare per sentire.

«Dimmi tutto.»

Le racconto tutto. Lei si limita a commentare e a fare una smorfia quando nomino Matilda. Quando ho finito di raccontare, lei non mi dice niente. Si limita a guardarmi con i suoi occhi color del ghiaccio. Sto per invitarla a dirmi quello che pensa di questa storia, ma lei mi precede. «Riprenditelo, no?»

«Jenny»alzo gli occhi al cielo.«È fidanzato.»

«Tu lo ami?»mi chiede. Tono grave. Sguardo serio. Vuole una risposta sincera.

«Io... non lo so»rispondo, perché è vero. Non lo so. «Cosa vuol dire che non lo sai?»esclama. Odia il "non lo so". Non lo sopporta. Per Jenny il "non lo so" è solo una scusa per non rispondere realmente a una domanda. Un modo per non dire una bugia, ma nemmeno dire la verità. Ma, è vero, io non lo so. Non so che rispondere. Che cosa sento veramente per Jamie?

Vado a casa cercando di rispondere a questa domanda e non dovrebbe essere difficile. La questione è: lo amo o non lo amo? Lo amo sì o no? Sí... no... non lo so.

È successo qualcosa? Sembri... felice, mi aveva detto mia madre quando ero andata da lei a dirle che c'era Jamie. Ho pensato subito a Jamie.

Io ho sempre pensato di essere felice... anche senza Jamie: ho un lavoro che amo, una famiglia che mi ama, amici che adoro e che loro fanno altrettanto... non è questa la felicità? Sì, io non sono infelice senza Jamie. Forse ho nostalgia dei bei momenti passati insieme, questo sì, ma non sono infelice e non mi sento incompleta senza di lui. Non penso che, senza di lui, mi manchi un pezzo di me. Mi è mancato, sì, ma questo è quanto.

Quando torno a casa, scopro di avere dei messaggi non letti.

Pensa a quello che ci siamo dette -J

So che probabilmente stai dormendo, ma ti andrebbe di venirmi a trovare? Mi mancano le tue alzate degli occhi al cielo. x

Mi porto la mano alla bocca. Gli manco. Gli manco. Gli manco! Gli manco certamente solo come amica, ma gli manco e vuole rivedermi. Questa notizia mi riscalda il cuore. Ricordati perché vi siete lasciati.

Sí, ho voglia di rivedere Londra. x

«E te»aggiungo ad alta voce, ma non lo scrivo. Devo comprare al più presto un biglietto per Londra.

#Angolo Autrice:

Ciao, ciao. Mi avete chiesto il nuovo capitolo e il nuovo capitolo è arrivato. Nel prossimo capitolo rivedremo i nostri Jamily di nuovo insieme, siete contenti? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, un bacio. x #

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: Timida Scrittrice