Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Giovanni Neve    17/09/2015    0 recensioni
Questa storia è completamente ambientata nel mondo di Final Fantasy XII. I personaggi tuttavia appartengono alla mia personale inventiva, le situazioni che si troveranno ad affrontare, i nemici che sfideranno e i problemi che risolveranno sono completamente nuovi. Agli amanti di Final Fantasy questa storia piacerà molto, con magie, armi, mostri e molto altro! Si alternano momenti di comicità con situazioni tragiche, se non drammatiche. Un equo bilanciamento tra leggerezza ed epicità. Ho scritto ben 130 capitoli (intesi in termini di editing su questo sito), e prima di pubblicarlo qui molte persone lo hanno letto e lo hanno apprezzato. Spero possiate divertirvi anche voi seguendo questa avventura! I cieli di Ivalice, i deserti di Dalmasca e i mari di Ridorana aspettano solamente di essere esplorati! Buon viaggio nel magico mondo! Non dimenticatevi di recensire, se vi piace questa storia, saro' lieto di pubblicarla tutta! Grazie e buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FFXII - Figli di Rohan
CAPITOLO 2 
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1aXrLt9a6eE
I nostri cinque protagonisti erano arrivati nelle pianure di Giza, più precisamente in una parte inesplorata, dove l’erba verde arrivava ai 2 metri d’altezza…
Jonkey: “Cazzo, Raffo! Proprio questa missione dovevi scegliere!”
Andre: “Infatti!”
Paolo: “Siamo nella piantagione degli spacciatori della zona. Dovrebbero essere qui.”
Igor: “Non credo che li troveremo cercando nell’erba… Al massimo saranno loro a trovare noi…”
Raffo: “Non è vero! Vedrete che fra poco li troviamo!”
Cercarono e cercarono, ma nulla. 
Andre: “Oh, ma questa è la ganja?”
Jonkey: “No, Sassi, è da giardino!”
http://www.youtube.com/watch?v=tojdtfyKWP4
BOOOOOOOM!
Dall’erba emerse un mostro: un enorme coccodrillo verde, che ruggì in faccia ai cinque ragazzi.
Mostro: “WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”
Andre urlò: “Un mostro! Scappiamo!”
Igor lo fermò: “No, Andre…” ZAM!
Tentò un colpo al coccodrillo con il suo coltello, ma esso lo evitò.
Igor: “Con questo odore di droga il mio cervello si sta intorpidendo… Non riesco a colpirlo…”
Raffo, che era l’unico ad indossare la cotta di maglia delle guardie: “Vado io!”
Si piazzò davanti al mostro e lo trafisse con la sua spada di Mithril.
Il mostro emise un verso, ma poi diede una zampata a Raffo, che cadde all’indietro. “Ah!”
Paolo: “Jonkey! Raffo ha la cotta di maglia! Perché tu no?”
Jonkey, lanciando la sua moneta d’argento: “Perché è pesante e ci sarei morto dentro dal caldo.” “…” “Croce. Coltello!” FRUSH! Tirò fuori un coltello.
Paolo: “Ma non puoi usare la pistola?”
Jonkey: “No. La moneta ha detto croce…”
BAM!
Andre, senza protezioni, fu colpito dalla nuova zampata del mostro e cadde a terra, svenuto.
Jonkey: “E sia! Per Sassolino!” FRUSH!
Tirò fuori la pistola e… BAM! 
Mancato! Munizioni esaurite.
Paolo: “!”
Jonkey: “Cazzo! Aveva ragione la moneta! Mannaggia a te Paol…”
Igor: “Attenti!”
La nuova zampata era diretta a Jonkey e Paolo. Il primo la schivò e il secondo si parò con il suo piccolo scudo portatile, che tirò prontamente fuori dallo zaino. 
Raffo: “Dobbiamo scappare!”
WHAM!
Dall’erba emerse un grande uccello giallo carico di borse, cavalcato da un ragazzo baffuto e barbuto, che urlò: “Firaga!”
BOOOOM!
Una fiammata partì dalla sua mano e colpì il mostro(e l’erba circostante).
Igor: “Harry Potter esiste!”
Il ragazzo: “Scappate! Vi copro i…”
BAM!
Nell’agonia, il mostro diede la sua ultimo zampata al pennuto giallo, che disarcionò il ragazzo e scappò correndo via, con tutte le borse addosso.
Il ragazzo: “!” 
Stava per essere travolto dal mostro, quando Andre rinvenne e fatta una pallina di erba, la calciò a tutta potenza. La pallina prese velocità e colpì il mostro in testa, distraendolo un attimo.
A quel punto Andre, Raffo, Jonkey, Paolo, Igor e il ragazzo sconosciuto se la diedero a gambe.
Due ore dopo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1aXrLt9a6eE
(0:14)
Spacciatore: “Oh, minchia! Guarda, capo! Ci hanno bruciato un pezzo di campo di ganja!”
Capo: “Cosa?! Chi è stato?”
Spacciatore: “Non lo so!”
Capo: “Allora ti faccio un gioco di magia! Guarda questo spinello a punta!”
SPLAT!
L’uomo cadde a terra morto, con lo spinello nella testa.
Capo, rivolto agli altri: “Non dobbiamo farci rubare la roba sotto il nostro naso! Dobbiamo stare più attenti!”
Tutti: “Sissignore!”
Capo: “Da domani meno ganja per tutti!”
Tutti: “Nooooooooo…”
(stop music)
Intanto, all’ombra di un grosso albero
Andre: “Quindi tu sei un mercante e ti chiami Niky?”
Il ragazzo disse di sì e raccontò loro di aver perso tutta la sua mercanzia, che era sul suo Chocobo(il pennuto giallo che era scappato).
Paolo: “Ma chissenefrega dell’uccello! Tanto tu sei un mago fortissimo!”
Niky rispose pacato: “Per usare la magia serve la materia, e la mia era tutta caricata sul Chocobo, assieme al resto della mia mercanzia.”
FRUSH, tirò fuori dal suo marsupio nero una piccola pallina blu.
Niky: “L’unica cosa che mi rimane è una misera magia di ghiaccio… Blizzard…”
Raffo: “Ho già sentito parlare di quella magia!”
Igor: “Ma non puoi impararle, le magie?”
Niky: “No. Mi servirebbe un bastone magico, ma sono molto antichi. L’unico della zona ce l’hanno gli spacciatori della zona. Ero andato da loro per chiedergli di vendermelo, ma ora che non ho più niente…”
Raffo: “Puoi andare a prendertelo!”
http://www.youtube.com/watch?v=2ISfifczkgM
Niky: “?”
Raffo: “Vieni con noi! La nostra missione è catturarli! Così noi avremo un compagno in più e tu avrai il tuo bastone magico!”
Niky: “…” “Ok! Ci sto!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Giovanni Neve