Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |      
Autore: LullabyPotter    17/09/2015    1 recensioni
Il mobile giaceva a terra, i pezzi sparsi per il pavimento del locale. Giuliano aveva le braccia incrociate, e Leonardo non osava guardarlo. Sapeva cosa significava lo sguardo dietro quegli occhi scuri: te l’avevo detto.
Flashfic: 137 parole | Giuleo | Modern!AU |
_Eagle ||
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Giuliano Medici, Leonardo da Vinci
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Che mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ispiratami da questo spot sulla pagina Spotted: Fandom e Ship Italia.
 

Perché devi sempre rompere tutto?
 

Il mobile giaceva a terra, i pezzi sparsi per il pavimento del locale. Giuliano aveva le braccia incrociate, e Leonardo non osava guardarlo. Sapeva cosa significava lo sguardo dietro quegli occhi scuri: te l’avevo detto.
«Credo che dovremo tornare e comprarne un altro.» si azzardò a dire, osservando ancora quella che doveva essere una libreria Ikea e che era invece un ammasso di pezzi di legno montati al contrario.
«Tu credi» replicò Giuliano, spostando finalmente lo sguardo sull’artista. «Io l’avevo detto che bisognava seguire le istruzioni.»
«Sono perfettamente in grado di montare una libreria.» rispose il da Vinci, punto sul vivo.
«Si vede» il de’ Medici scosse la testa, sciogliendo le braccia e lasciandole cadere lungo i fianchi. «Questa volta facciamo a modo mio però»
Leonardo si limitò a sorridere sotto i baffi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: LullabyPotter