Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    10/02/2009    4 recensioni
Sembrava una notte tranquilla al Comando SG, ma qualcosa rovinò quella calma apparente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

CAPITOLO 2

 

Una ventina di minuti dopo la squadra era al completo.

Teal’c vivendo alla base era arrivato per primo, poi arrivò Carter, Daniel e per ultimo O’Neill che fu letteralmente buttato giù dal letto.

 

Nella sala briefing:

Amish: mi presento, sono Amish dei Tok’ra. Voi siete la famosa squadra SG1 dei Tau’ri! È un onore per me conoscervi!

Teal’c: il piacere è anche mio!

Daniel: piacere di conoscerla!

Sam: benvenuta!

Jack: sì sì, va bene, siamo tutti felici di conoscerla, ma ora passiamo alle cose serie. Per prima cosa, lei cosa ci fa qui, e soprattutto a quest’ora?!?

Amish: ci scusi Colonnello, noi non teniamo conto dell’ora del pianeta su cui ci rechiamo. Per noi è indifferente!

Jack: oh bhè, si sà, i Tok’ra non dormono mai e la galassia tantomeno!

Hammond: esatto Colonnello, ed è per questo che lei è qui adesso, vada avanti pure Amish

Amish: sono venuta per comunicarvi la cattura di Selmak e del suo ospite da parte del Signore Ba’al

Sam: oh mio Dio!

O’Neill si voltò preoccupato verso Carter che aveva un’espressione indecifrabile.

Jack: tutto bene Carter?

In realtà Carter era alquanto scossa dalle parole di Amish e O’Neill si era accorto dello stato d’animo della sua sottoposta.

Jack: dove lo hanno portato?

Amish: non ne siamo sicuri, ma potrebbe trovarsi su Vikus, un pianeta sotto il controllo di Ba’al. Sembra essere la loro base.

Jack: visto che sapete dov’è, perché non lo salvate?

Amish: il pianeta è troppo sorvegliato

Daniel: non avete infiltrati nelle fila dei Jaffa di Ba’al?

Amish: sì, ma non possiamo rischiare la loro cattura

Sam: allora lasciamo che mio padre muoia solo perché a voi interessa di più la vostra missione?

Jack: calmati Carter!

Sam sembrava essere sul punto di aggredire la Tok’ra, ma poi desistette.

Jack: cosa volete da noi?

Amish: vi saremo grati se lo andaste a salvare

All’improvviso Sam scattò in piedi è si poggio con le braccia sul tavolo, sporgendosi verso la Tok’ra che era seduta di fronte a lei.

Sam: contate sul fatto che essendo mio padre, siamo disposti ad affrontare missioni suicide al vostro posto! È così o sbaglio?

Hammond: Maggiore Carter, stia seduta!

Jack: Carter!

Sam: perché non rispondi alla mia domanda?

Jack si alzò in piedi afferrando l’avambraccio di Carter che aveva oltrepassato il limite.

Jack: Sam siediti!!

O’Neill aveva appena alzato la voce contro Carter. Non lo aveva mai fatto e per questo la donna ebbe una stana reazione. Si voltò verso il suo diretto superiore e dopo averlo fissato negli occhi con un misto di rabbia e dolore, uscì dalla stanza.

O’Neill provò a richiamarla.

Jack: Carter!

Daniel: lasciala andare Jack, è scossa per l’accaduto, deve riflettere come tutti noi del resto

Teal’c: Daniel Jackson ha ragione

Hammond: andiamo avanti e cerchiamo di trovare una soluzione

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8