Fanfic su attori > Chris Evans
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    18/09/2015    0 recensioni
Ally, una ragazza semplice ma con un grande talento e Chris, attore hollywoodiano. Riusciranno due persone così diverse a costruire qualcosa insieme?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Ally si svegliò e dette il latte a Adam; dopo essersi presa cura di lui, scese di sotto e lo posò nel suo dondolo.

Accanto c'era il suo blocco da disegno: lo aprì, prese la matita e cominciò a tracciare una bozza sulla carta.

Poco dopo, anche Chris arrivò in salotto.

“Già sveglio?”

“Almeno ha dormito tutta la notte. E ha già fatto colazione.”

“E se ora la facessimo anche noi?”

“Io non ho fame. Voglio disegnare un pò. Con tutto quello che è successo non ho potuto fare nulla.”

“Sono sicuro che con lo stomaco pieno il tuo talento verrebbe fuori meglio.”

Le sollevò il viso con una mano e fece gli occhioni da cucciolo.

“D'accordo. Ma smetti di fare quegli occhioni da cucciolo.”

“Hanno sempre funzionato.”

Fecero colazione e poi passarono tutta la giornata insieme.

Chris espresse il desiderio di allargare la famiglia regalando a Adam un fratello o una sorella.

Ally non ne era molto convinta, ma se fosse rimasta incinta un'altra volta ne sarebbe stata contenta.

Il tempo passò: Ally iniziò ad aggiungere omogeneizzati e pappine all'alimentazione di Adam per svezzarlo.

Lui ne andava matto, e cresceva sano.

Venne battezzato quando aveva cinque mesi.

Quando aveva circa dieci mesi iniziò a gattonare, e provava ad alzarsi in piedi; intorno al primo anno di vita, faceva già qualche passo.

Un giorno Carly e Shanna si presentarono a casa del fratello e si scusarono per il loro comportamento.

Nel frattempo Ally aveva creato altri disegni e come era successo la prima volta, aveva allestito una mostra; aveva avuto un enorme successo.

Un paio di settimane prima del primo compleanno di Adam, Ally scoprì di essere incinta per la seconda volta; Chris ne sarebbe stato entusiasta.

“Non posso credere che sia già passato un anno da quando è nato.”

“Il tempo passa amore mio.”

Avevano organizzato una festa con amici e familiari in un locale interamente riservato a loro.

Ad un certo punto, Ally andò in bagno: non si sentiva molto bene e voleva bagnarsi i polsi con l'acqua fredda.

Mentre aveva le mani sotto l'acqua, la porta si aprì: Chris l'aveva seguita.

“Stai bene?”

“Sì, mi stavo solo lavando le mani.”

“Lo sai che non sei capace di mentirmi? Che succede?”

Era arrivato il momento di svelare il suo segreto.

“Non ti devi preoccupare. È una cosa bellissima, e tu devi essere il primo a saperlo. Presto saremo in quattro.”

“Non hai idea quanto ti amo. Un altro maschietto in arrivo.”

“Il maschio l'abbiamo già. Spero che sia una femmina. E credo che sia meglio tornare di là e dare la notizia a tutti.”

Così dicendo, uscirono dal bagno e tornarono dai loro ospiti.

Ally prese Adam dalle braccia di Scott e insieme a Chris tagliarono la torta; poi si guardarono.

“Che avete da guardarvi così voi due?”

“Oggi è il primo compleanno di Adam e qualche settimana fa ho scoperto una cosa che spero vi faccia piacere. Chris lo ha appena saputo. Aspetto un altro bambino.”

Tutti ne furono contenti e Adam si trovò stretto tra le braccia dei suoi genitori.

La seconda gravidanza di Ally proseguiva bene, e da quando aveva iniziato a camminare, Adam non stava fermo un secondo.

Per fortuna che c'era Chris, altrimenti non sarebbe riuscita a stargli dietro.

Quando Chris era al lavoro, potevano contare sui genitori di Chris e ogni tanto anche su Scott, Carly e Shanna.

Una sera, Chris e Ally entrarono nella loro stanza dopo aver addormentato Adam.

“Se lo perdi di vista un solo secondo scappa ovunque.”

“Già. Ma ora sta dormendo. Era particolarmente sveglio stasera.”

“Pensavo che non si sarebbe mai addormentato.”

“Sarà ancora più dura quando nascerà il secondo.”

“O la seconda. Comunque per fortuna che ci sei tu. Non riuscirei a stargli dietro.”

“Ci sarò sempre per voi. Ora è meglio che dormiamo anche noi. Non devi affaticarti tanto.”

Il tempo passava e Ally scoprì che il suo desiderio si sarebbe avverato: avrebbe avuto una bambina.

Chris non potè essere presente all'ecografia a causa di un impegno di lavoro.

Quella sera, Chris tornò a casa e trovò Adam sul divano con la testa appoggiata sul pancione della sua mamma.

“Ecco i miei tesori. Come state?”

“Bene. Stavo giusto dicendo ad Adam che presto saremmo in quattro.”

“Ah sì? E sono sicuro che sarà un bellissimo fratellino.”

“Errore. Sarà una sorellina. Avremmo una femmina.”

“L'amo già adesso e ancora di più quando nascerà. E la stessa cosa vale anche per voi. Vi amo tutti e tre. Ora andiamo a fare il bagno campione. Lasciamo che la mamma si rilassi un po'.”

Chris prese Adam e si diresse verso le scale.

“Fate attenzione a non allagare il bagno come al solito. Altrimenti alla mamma toccherà asciugare come sempre.”

Arrivò il momento e Ally andò in ospedale e dette alla luce la secondogenita sua e di Chris: il suo nome fu Elizabeth Caroline Evans.

Mentre Chris e Adam erano nella stanza con Ally, entrò un'infermiera con un fagotto in braccio: la piccola Elizabeth.

“Ora la famiglia è al completo. Non potrei essere più felice di così.”

Adam cercò di salire sul letto per vedere la sua sorellina: per facilitargli la cosa, Chris lo prese in braccio.

TO BE CONTINUED...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Chris Evans / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89