Anime & Manga > Last Exile
Segui la storia  |       
Autore: PandoraGroovesnore    10/02/2009    2 recensioni
Raccolta di 10 frasi dedicate ognuna ad un personaggio e/o ad una coppia di LE. "Quella vanship Visla, mi ricorda com'eri tu""
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claus Valka, Lavie Head, Sophia Forrester, Tatiana Wisla, Vincent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentences

Premettendo che ho sempre avuto timore, anche di pensare ad una fanfic su LE, perchè reputo questo anime un vero capolavoro, ed i suoi personaggi così ben delineati che credo davvero difficile riuscire a mantenere l'equilibrio dell' opera e non agire secondo fantasie personali (anche se in una fan fic penso sia comunque lecito, ma io ho sempre diffidato.) Comunque alla fine quello che mi spinge qui è stata la scoperta di un gruppo attivo di fan su questo bellissimo anime, sotto la guida di  KanchouLan awn shee che permettono, alla sottoscritta e non solo, di scambiare opinioni e confrontarci dopo oltre ben 3 anni dall' esordio dell'opera. Questa vuole essere una raccolta di 10 piccole sentenze per le coppie e/o i personaggi che mi hanno colpito di più. Dedicata allo Skywriting <3.

Ovviamente i personaggi appartengono ai rispettivi autori. Le immagini presenti invece potete prenderle dopo avermi chiesto il permesso, avendole modificate personalmente. Grazie.

Ships Sentences

[Claus x Tatiana] # 1

Photobucket 

001. Voice

"Signorina Tatiana. Potrebbe parlarmi ancora del Grand Stream?"

"Ma Claus, non l'hai già chiesto due volte ad Alis da quando siamo tornati?"

"Si ma.. Mi sono reso conto che con la sua voce è tutto un' altro effetto."

002. Wait

"Tatiana avanti.. E' solo per questa volta. La formazione rimarrà immutata e Claus sarà sempre il tuo navigatore. Non aspettarlo ora."

003. Feel

"Non vedere in quel gesto qualcosa che non c'è."

"Alis. Io non ho visto niente. Ho solo sentito."

004. Cure 

"Claus, secondo te c'è un rimedio per la rabbia di quella signorina?"

"La cura è il suo sorriso Al."

005. Skill

I proiettili, le nuvole, lo scontro. Anche il tuo ruolo si apparta mentre lei vola: c'è spazio solo per la sua bravura.

006. Never

Certo che accopiata. La principessa altezzosa ed intransigente con il corriere dormiglione da immelmann. Non funzionerà mai. 

007. Day

"Claus."

"Si?"

"Spero di ritornare a volare nel tuo stesso cielo un giorno."

"Sarà un bel giorno."

008. Distance

Piange per lui Lavie. Ormai lo sente lontano, come il cielo in cui stà volando.

La Wisla, dall'alto, tiene in mano quella tuta piegata con cura.

009. Rifleman

"Le andrebbe di scendere con me dalla nave?"

"E perchè lo chiedi a me?"

"Pe..Perchè tu mi piaci.. Cioè, lei mi piace.."

E' buffo e piacevole. Ma lei vuole restare con il ragazzo gentile.

Il fuciliere gli ha donato una bella sensazione. Così, spera che anche lui abbia il suo momento.

010. Memory

"Quella vanship Visla, mi ricorda com'eri tu"

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: PandoraGroovesnore