Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: TradleySyndrome    19/09/2015    0 recensioni
Raccolta di cinque song-fic Tradley
Another World
He Was The One
Dangerous
Lovestruk
Risk It All
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Tristan Evans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavamo per suonare la nostra ultima canzone, "Risk It All". Iniziammo a suonare le prime note e le fan iniziarono ad urlare. Quando Bradley iniziò a cantare io sentii delle fitte al cuore. 

You just know

Sometimes you feel it in your bones

Though we've heard that hearts can still be wrong

Something's telling me that you're the one

Aveva la voce spezzata, come se stesse trattenendo le lacrime. Mi faceva ancora più male perché sapevo che era stata colpa mia, se io lo avessi baciato adesso il nostro menager non ci avrebbe separati, adesso lui non dovrebbe far finta di amare Lauren. 

 

I just know

Even if I had a heart of stone

You could make it bleed all on your own

You could break it but I hope you won't

 

Mentre cantava quella strofa sapevo perfettamente che si riferva a quel giorno in cui io gli avevo detto che dovevamo stare lontani se no sarebbe stata la fine per i The Vamps. Lui era scoppiato a piangere pregandomi di non farlo, ma io invece di consolarlo me ne andai e appena entrai nella mia stanza piansi anch'io. Perché io gli avevo spezzato il cuore e non me lo sarei mai perdonato.

 

I'd burn it down, I'd light it up

For you, I'd risk it all

 

Entrambi stiamo soffrendo, entrambi vorremmo stare insieme perché entrambi rischieremmo tutto pur di stare insieme. 

Ora le sentivo, le lacrime stavano minacciando di uscire, non ce la facevo più.

 

I'd rather crash, I'd rather crawl

Than never have your love at all

With only bricks to break my fall

For you, I'd risk it all

 

Ormai sia io che lui stavamo piangendo, mentre cantava il ritonello si girò verso di me. Ricordandomi ciò che mi aveva detto prima di iniziare il tour "Tris, preferisco cadere piùttosto che non avere il tuo amore. Perché per te, Tristan Oliver Vance Evans rischierei tutto". 

 

Stand your ground

Win or lose I gotta see this out

Go ahead, I'll let you watch me drown

(It takes more)

It takes more than this to keep me down

 

Le fan non si stavano accorgendo che Bradley stava piangendo, anche se la sua voce era spezzata, come il suo cuore. Lo stavo guardando mente cadeva e io non stavo facendo nulla per aiutarlo. Perché io stavo cadendo con lui. Potevamo vincere, retsando insieme ce l'avremmo fatta. Ma invece abbiamo perso ogni cosa perfino noi stessi.

 

I'd give it in, I'd give it up

For you, I'd risk it all

 

"Dovrei lasciar pedere tutto quanto, dovrei lasciar perdere il amore. Ma anche tu dovresti farlo. Ma sai cosa, Brad? Ion non lo farò perché anche solo il ricordo di noi due mi fa andare avanti. Brad io per te rischierei tutto."

A quel ricordo sorrisi anche perché entrambi sapevamo a cosa stavamo andando incontro, ma a entrambi non importava perché il nostro amore era più potente di qualsiasi contratto, di qualsiasi menager. Perché il nostro amore era vero.

 

I'd rather crash, I'd rather crawl

Than never have your love at all

With only bricks to break my fall

For you I'd risk it all

 

Ecco di nuovo i nostri occhi si stavano incrociando, i miei occhi azzurri stavano incontrando i suoi marroni. Mi ricordai della prima volta che ci incotrammo, eravamo rimasti a fissarci, come se volessimo entrambi memorizzare i particolare l'uno dell'altro. Come se avessimo paura di perderci e di non ritrovarci mai più. Da quel giorno, infatti, io mi ero innamorato di Bradley William Simpson.

 

Come on just do it

You put me through it

Come on just do it

You put me through it

Come on just do it

You put me through it

 

"Forza, fallo" me lo stavo ripetendo in testa. Lo volevo fare, lui me mi stava spingendo a farlo.

Ma non potevo farlo, perché se lo avrei fatto avrei rovinato me, Bradley, la band, avrei allontanato le fan, il menager ci avrebbe chiuso il contratto solo perché io avrei baciato un mio compagno di band di cui ero innamorato.

 

I'd burn it down, I'd light it up

I'd take the weight, I'm strong enough

Not giving in, not giving up

 

Sto bruciando dentro, vorrei seguire il mio cuore, ma so anche cosa comporterebbe un mio stupido gesto. Brad mi guardò ormai non ce la faceva più, quella canzone aveva troppi significati per noi. Lo sapevo stava per cedere, ma non doveva, non ora almeno.

 

I'd risk it all

I'd risk it all

Than never have your love at all

With only bricks to break my fall

For you I'd risk it all

 

"Rischierei tutto, Brad, rischierei tutto pur di starti vicino."

"Tris anch'io, lo sai lascerei perdere tutto quanto, lascerei Lauren e direi alle fan che stiamo insieme." Quando Brad mi disse quelle parole io lo abbracciai e lui pianse tra le mie braccia. 

Ora mentre stavamo suonando lui mi sembrava lo stesso ragazzo che piangeva tre le mie braccia chiedendomi scusa anche se sapeva che non era colpa sua. 

Per te Bradley, rischierei tutto.

 

I'd rather crash, I'd rather crawl

Than never have your love at all

With only bricks to break my fall

For you I'd risk it all

 

La canzone era finita, stava cantando l'ultima strofa, ormai ero sicuro di quello che volevo fare.

Quando suonammo le ultime note, mi alzai e andai da Brad e lo abbracciai, tutte le fan urlarono  e quando ci staccammo non seppi cosa mi prese ma lo baciai, stavo baciando Bradley davanti alle nostre fan le quali urlarono. Quando ci staccammo sapevamo cosa sarebbe successo appena lasciato il palco.

Ci stavamo avviando nel backstage quando James mi prese da parte e mi disse "Tris, ti rendi conto di quello che hai fatto?" Io abbassai la testa e gli dissi "Scusa James, lo so ho rovinato tutto" Ma James fece l'ultima cosa che mi sarei mai aspettato, mi abbraccio e mi dissi "Tranquillo Tris" Poi andammo nel backstage dove ci stava aspettando Andrew, il manager e subito ordinò a Connor e James di uscire. Quando rimanemmo soli Andrew ci disse "Vi rendete conto di ciò che avete fatto?" Stavo per rispondere ma rispose Brad "Si, e non mi importa di ciò che pensi, io lo amo e non ce la favevo a vederlo e a pensare che sto perdendo la persona più importante per me". Bradley stava piangendo, di nuovo, non ce la fecvo più a vederlo triste per colpa di un menager che non accetta il nostro amore. Lo abbracciai e urlai ad Andrew "Lsciaci in pace, lasciaci amare" Andrew non disse nulla se ne andò solamente.

Ero in camera mia con il telefono e stavo leggendo i tweet delle fan. Un tweet diceva "Tradley is real" con la foto di me e Brad che ci baciavamo sul palco.

Io scrissi un tweet "For You I Risk It All". Sentii bussare alla porta, mi alzai e andai ad aprire, era Brad con gli occhi gonfi per via delle troppe lacrime quella sera e mi disse "Tris, ti amo" dopo di che mi abbracciò e poi io lo baciai. In quel momento non ci importava di quello che sarebbe successo, in quel momento eravamo solo io e lui. Tristan, Bradley e il loro amore.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: TradleySyndrome