Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: kaja    19/09/2015    2 recensioni
E se forse.......?
E se forse , in un mondo alternativo , Elsa non fosse la regina di Arendelle ?
Ma una ragazza "comune " (sempre con i suoi magnifici poteri di ghiaccio ) , orfana di entrambi i genitori sottomessa non solo dalla paura dei suoi poteri , ma della sua nuova madre " strega" , con le sue cinque sorellastre maggiori ?...
E aggiungiamo l'arrivo di un certo " principe" delle isole del sud . Che fin dalla nostra storia si avvicina molto alla nostra biondina ?
Ciao a tutti !!!..
Sono ritornata a rompervi le scatole.
No !..Scherzo . Ho pensato di buttare una storia di Frozen , e di trasformare Elsa in Cenerentola .
Mi sono immaginata Elsa in quel ruolo , e le calza a pennello ^^ .
Spero che la storia vi piaccia , perché ho deciso di modificare la storia originale di Cenerentola aggiungendo qualcosina di mio.
Ci saranno molti cambiamenti anche da punto di vista di carattere in molti dei personaggi di Frozen .
Spero che vi piaccia .
K...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti !.. Mi chiamo Elsa e sono di Arendelle , sapete quel piccolo regno il regno di Arendelle, che si trova su un fiordo e include elementi dell'architettura classica norvegese come le chiese di legno ? Si ! ... Proprio lì che avviene la narrazione della mia storia. Vi può sembrare molto triste , ma alla fine ho trovato il mio lieto fine. Per carità non scambiatemi per la Cenerentola che tutti voi conoscete , quella strana tizia che canta dalla mattina alla sera che parla con degli uccellini e facendo amicizia con i topolini del soffitto di casa mia . Diciamo che … la mia storia ebbe inizio in modo drastico . Sapete , non è da tutti i giorni perdere una madre , un punto di riferimento che mi promette che vi starà accanto e poi un giorno all'altro ve la vedete portare via senza sapere come è potuto succedere. Ovvio , a quell'epoca ero una bambina di cinque anni, di cui io dovetti aggrapparmi a un'unica figura di riferimento che mi era rimasta : Mio padre Agdar . Mia madre Idum morì quando avevo cinque anni , non fu una grande passeggiata per me . Avere cinque anni , perdere una madre in quel periodo scoprire di avere degli strani poteri . Avete capito , sono nata con dei poteri di ghiaccio, posso controllare la neve che creo , le correnti e creare delle immense bufere di neve . In altre parole sono una “ regina delle nevi” Per voi può sembrare “ figo “ , ma per me che cono di carattere molto chiuso e molto timida e vivendo nel ' Ottocento , dove chiunque ti possa etichettare come una strega , un abominio o cose del genere . State tranquilli che prima che emanate un sospiro , la gente del villaggio vi appende in una forca con “ l’accusa di complottare con il demonio “ . Ciliegina sulla torta , all'età di sei o sette anni ,( non mi ricordo bene) . Mio padre ebbe la “grandissima idea” di riprendersi moglie. Non ero del tutto contraria alla sua decisione , chi sono “io” ha decidere sulla vita sentimentale di mio padre?... Quando il mio dolce padre , portò per la prima volta la sua nuova sposa , e l’ebbi vista per la prima volta a faccia a faccia i miei sensi mi dissero di diffidarmi da quella tizia . Per chiudere in bellezza Gertrude ( nome di quella megera che mi renderà la mia vita un inferno ) ; portò dappresso come cagnolini da passeggio le sue orribili cinque figlie , nonché mie sorellastre maggiori . Dal loro arrivo , la mia vita non fu la stessa i cambiamenti li notavo soltanto io , e mio padre “ non si sa perché” non se ne accorse giusto in tempo per espirare il suo ultimo respiro. Tutta l’attenzione l’ebbi io , non desiderando la loro attenzione , perché dalla morte di mio padre tutti i nostri beni ( miei dal momento che sono l’unica ereditaria dei beni accumulati nel tempo dei mie amati genitori) , la loro frustrazione di chi toccava fare tutte le faccende domestiche , e occuparsi della fattoria e del giardino (abbiamo dei possedimenti terrieri) . Indovinate a chi toccò ? A me!!!... Ti pareva che Gertrude ordinasse a quelle sue cinque brutte ranocchie di alzare i loro culi e mettersi a zappare , dare da mangiare a agli animali, occuparsi del raccolto , andare al mercato per vendere un po la nostra merce occuparsi della casa eccetera . Non solo dovetti sottomettermi alle loro angherie , in quel periodo scoprì che col passare degli anni non solo cresceva il loro odio nei miei confronti ; anche se a quell'epoca (ero pur sempre una bambina) non capivo del perché del loro rancore nei miei confronti . Anche i miei poteri , crescevano insieme alla mia paura che un giorno possano esplodere la loro grandezza agli occhi dei miei compaesani . Per fortuna avevo degli amici che mi aiutavano nei miei momenti peggiori della mie giornate . Alla fine non mi sono lamentata , il lato positivo di questa faccenda sono stata in compagnia . Ho sempre pensato che essere solo per troppo tempo si rischiava di impazzire , io non ci volevo arrivare avevo i miei cavoli per la testa , per la storia dei mie “ poteri” . Questa è la mia storia, spero che comprendiate la morale di tutto ciò che vi ho detto . Elsa di Arendelle .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kaja