Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    19/09/2015    6 recensioni
I due contendenti che si affrontarono per la Bistecca Perfetta... Uniranno le forze per vendicarsi di coloro che l'hanno divorata.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La Bistecca...." pensò Gyber avvicinandosi lentamente verso il frigorifero "La devo divorare". Lui e Donatozilla era tornati dalla'ospedale da circa cinque giorni e lui voleva subito divorare quella succulenta carne. "FERMO!!" sentì urlare e fu colpito da un razzo... No da un Kaiju! "La Bistecca Perfetta è mia!" era Donatozilla! "Fermo! È mia do diritto!" disse Gyber prendendo per la coda la lucertola. "Menzogne!" rispose lui aprendo il frigo e fu pronto a prendere la Bistecca. Sbarrò gli occhi vedendo ciò che si presentò dinanzi ai suoi occhi: la Bistecca non c'era. "DZ che succede?" chiese Gyber vedendo l'amico tremare. "La Bistecca... Non c'è più..." "Cosa?!" "Qualcuno l'ha mangiata..." "Ma chi?!" "Noi!" sentirono dire e si voltarono trovandosi Lucas, Giuly e Shruikan. "Voi... Siete stati voi?!" "Esatto" rispose Giuly "Mentre voi eravate impegnati a combattere io, Lucas e Shruikan abbiamo mangiato la bistecca... Che non era affatto male". Il Kaiju e l'antracia ebbero dei tic all'occhio poi Donatozilla disse "Tregua?" "Tregua" "Ora prepararevi!" disse poi il rettile "Perché noi ci vendicheremi!". Poi spararono all'unisono dei raggi che colpirono i tre che vennero sbalzati fuori dalla base. "Questo non dovevate farlo!" disse Shruikan prendendo la falce e saltando su Gyber, mentre Giuly e Lucas si lanciarono su Donatozilla che riuscì a difendersi colpendo i due con la coda. "Muori Gyber!!!" disse Shruikan tentando di tagliare in due l'antracite che schivò il colpi. "Sono stato già tagliato in due... E credimi.. È orribile pure quando senti più il cibo dentro di te!" e gli diede una testa. "Sai una cosa DZ?" disse Giuly ridendo "Io quella bistecca l'ho divorata con tanto piacere... Fino all'ultimo ossicino... E tu non potrai più mangiarla" e si mise a ridere. Gli occhi del Kaiju si illuminarono (ILLUMINATI CONFRMED!) e con voce distorta disse "Tu.. Sporca.. Sadica... Insensibile... Figlia di tro**!!!!!" e diede un pugno a Giuly che fu lanciata in aria. "DONATOZILLA STERMINA ANGELO FEMMINA CON PADELLA! DONATOZILLA È IL PIÙ FPRTE CA***!!!!!" e sparò un raggio atomico che travolse Giuly, che prima di essere incenerita lanciò un urlo di dolore. "Wow.. Porca tro**!" disse Gyber dopo aver visto lo spettacolo. "Nessuno... E ripeto nessuno... Può mangiare il mio cibo!" disse Donatozilla per poi lanciarsi verso Lucas. "Un momento.. Se Giuly è morta... LA CHRYSLESTIA TRIONFA!!!" urlò Shruikan ma fu colpito da una testata dell'antracia. "Soffrì rete per aver divorato La Bistecca Perfetto!" disse lui per poi dare dei pugni ripetitivi a Shruikan dicendo "Pugno al rene, pugno al rene, pugno al rene e pausaaaa..... Pugno al rene!!!" e diede un ennesimo colpi che fece sputare sangue a Shruikan che disse "Credo che pisciero' sangue...." e fu colpito nuovamente. "Come hai potuto uccidere Giuly?!" disse Lucas schivando un colpo da Donatozilla che disse "Sarà, ma poi potrà essere riportata in vita dai macchinari di Re" "Giu...." ma non finì la frase visto che il Kaiju gli diede una ginocchiata in volto. "MUORI!!!"urlò Shruikan trapassando lo stomaco di Gyber con la falce. Egli urlò di dolore mentre Shruikan rise dicendo "Ora muo..." ma non finì la frase visto che Gyber gli puntò il dito medio sulla fronte e gli sparò un sottile raggio di energia. "Ma vai... Affan****" disse Shruikan per poi cadere a terra morto e lo stesso accadde a Gyber vje sorrise beffardo prima di soccombere. "Gyber!" "Shruikan!" urlarono rispettivamente Donatozilla e Lucas. Poi i due si guardarono con rabbia poi Lucas disse "Facciamo la finita!" poi fu avvolto da delle fiamme cominciò a trasformarsi. I suoi capelli divennero rossi e i suoi occhi bianchi, mentre divenne più muscoloso. "ORA CREPA!!!" urlò Lucas lanciandosi su Donatozilla e dandogli un pugno. Poi gli prese la mano e disse "Ti rompero' le fosse" e strinse facendo urlare il Kaiju "Come una barrette di KitKat!" "Ma i KitKat sono il mio fino preferito insieme a me..". Il povero lucertolone non poté finire la frase visto che Lucas gli diede una ginocchiata in pieno petto lanciandolo in aria, per poi colpirlo con un calciò che lo lanciò verso un isoletta. "Cacchio... Non riesco a muovermi" penso il Kaiju precipitando verso l'isola. Ma fu fermato da Lucas che gli diede una ginocchiata e lo lanciò verso la spiaggia. "Aspetta!" disse Donatozilla "Se mi lasci trasformare... Ti regalerò.. " "Non mi inganni!" "Centocinquantamila lasagne!". Lucas si fermò PPI disse "MA IO AMO LW LASAGME! ACCETTP!". Allora Donatozilla cominciò a trasformarsi. Divenne più muscoloso mentre le scaglie diventavano d'oro. Sembrava la sua forma Gold ma era diversa... Le sue scaglie dorsali erano più grosse, era più muscoloso, aveva corna ricurve sulla testa e gli erano spuntate altre due braccia sui fianchi. "Mio caro Lucas... Eccoti la mia forma Super Gold!""Ma non pensi che Freezer ti denuncera'? Quelle corna assomigliano alle sue?". Poi Donatozilla si lancio' su Lucas e dargli dei pugni sua in faccia e sullo stomaco. Gli diede una ginocchiata sul viso che lo lanciò in aria, per poi volare grazie a delle alo dorate spuntate dalla sua schiena verso l'avversario. "Aspetta DZ... Ma insieme alle lasagne anche una Zeromic soda?" "Ma va a cagar!" disse Donatozilla dandogli un calcio sullo stomaco. "Un momento... Mi hai mentito!" "Ma va?!" disse Donatozilla PWR poi dare numerosi schiaffi a Lucas dicendo "Chiedimi scusa per aver mangiato la Bistecca Perfetta!" "Credo di essermi pisciato addosso" fisse Lucas. Infatti i suoi pantaloni erano bagnati. "Non era questo ciò che volevo sentire!" disse Donatozilla per poi dare un pugno al viso di di Lucas che precipitò al terreno. "Ora caro Lucas... Quando avrò finito... Va dalla tua mammina a piangere come una troietta" "Mia madre è morta" "Lo so" fisse Donatozilla per poi trapassare il petto di Lucas con un pugno. E prima di morire dagli occhi di Lucas uscirono delle lacrime. "Oh mio Dio hai pianto davvero!" disse Donatozilla ridendo. Poi di lì passo Deadpool con in mano un cartello che diceva 'Fatality' e disse "Donatozilla Wins!".
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla