Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceBaskerville    20/09/2015    1 recensioni
Ti riempi la bocca di parole di disprezzo per un mondo che non ti ha mai accettato, che non ti ha mai dimostrato la bellezza della famiglia, dell'amore, dell'amicizia, che ti ha ricoperto di continuo rifiuto, ribrezzo, rancore, finché non è arrivato lui, colui che per la prima volta ha sciolto il tuo cuore, ghiacciato dall'eterna tempesta da cui per tutta la vita era stato flagellato.
( Yoh x Anna )
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Kyoyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You may speak to the heart of a crowd, but your words won't always be graceful.
This show is a beautiful thing, but we're all in a season of changing.
 
Chiudi il tuo animo ferito in un silenzio ascetico, forzato da un odio che mai hai scelto di provare.
Ti riempi la bocca di parole di disprezzo per un mondo che non ti ha mai accettato, che non ti ha mai dimostrato la bellezza della famiglia, dell'amore, dell'amicizia, che ti ha ricoperto di continuo rifiuto, ribrezzo, rancore, finché non è arrivato lui, colui che per la prima volta ha sciolto il tuo cuore, ghiacciato dall'eterna tempesta da cui per tutta la vita era stato flagellato.

 
 Forget what you know, everything you control, you gotta let go.
The whole world's talking to you, but you’re lost, when will you listen?
 
Dimentica l'odio, dimentica i tuoi demoni, le voci nella tua mente, la maledizione che ti affligge da tempo immemore, lascia andare tutto ciò che prima conoscevi, apri le porte ad un mondo nuovo, caldo delle fiamme del dolce sentimento che brucia dolcemente nel tuo petto, afferra la mano di colui che è stato disposto a sacrificare la vita di un amico per la salvezza della tua, colui che, nonostante fosse passato poco tempo, ha già dimostrato il suo amore nei tuoi confronti.
L'amore ti attende oltre quel muro che tu stessa hai costruito.

 
Love is waiting for you patiently, when you start to listen.
 
E lentamente apri gli occhi, quel tuo muro crolla dinnanzi al tuo impassibile sguardo, ti accorgi di quanto quel sentimento, una volta solo un minuscolo bocciolo, sia ormai fiorito nel tuo petto, maturando, espandendosi a tal punto da non riuscire ad essere contenuto dal tuo esile corpo.
È a lui che hai donato la tua vita, è a te che lui ha donato la sua. Camminerete sotto il peso di un destino troppo grande per due ragazzini, costellato da notti insonni ad aspettare il suo ritorno da te, incolume, dalla sua ennesima battaglia, perché anche se non lo dimostrerai mai, la tua paura di perderlo abissale, perché, in fin dei conti, lui vale di più di ogni stella nel cielo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: AliceBaskerville