Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/09/2015    0 recensioni
Una regione di spazio oscuro risucchia l'energia vitale di ogni cosa : un pianeta abitato , la nave federale Intrepid , l'equipaggio dell'enterprise.Tutti sembrano destinati a una morte per consunzione.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Capitano  ho l’ammiraglio  Foster  in linea.” Uhura si  voltò  verso  Kirk per chiedergli il permesso  di passare, sullo  schermo, la chiamata dal  comando  centrale di  starfleet.
Kirk  annuì.  L’immagine dell’ammiraglio,  che faceva da collegamento tra l’enterprise e starfleet ,comparve sul  grande schermo  al centro  del  ponte.
”Capitano, l’altro ieri ho  ricevuto una richiesta d’aiuto  dal sistema Gamma 7 A, settore  39J dove c’è un pianeta abitato, la cui popolazione conta approssimativamente un miliardo  di  persone. Il  messaggio  non chiariva la natura dell’emergenza così ho  contattato l’astronave Intrepid , che era diretta proprio  verso il  pianeta, per chiedere loro  di  accelerare e compiere  una rapida  investigazione.Tuttavia   ieri  non ha  fatto  rapporto  e la cosa mi  preoccupa molto. Voglio che  vi rechiate  nella  zona dell’emergenza per  vedere se sono in difficoltà.”
”Non  hanno  lanciato un s o  s  ? " chiese Kirk perplesso.
”No ,abbiamo  tentato  di  contattarli  ma  non abbiamo  ricevuto risposta, e neppure riceviamo  risposta da Gamma7 39 J . E  questo  è  davvero  strano”
”Ricevuto  ammiraglio, ci  portiamo  alle coordinate alla massima velocità, appena scopriamo  qualcosa ci  faremo  vivi.” Kirk fece segno  a Uhura di interrompere la comunicazione  .
”Signor Sulu , fai rotta verso  il  sistema Gamma7 -39J .“Ordinò all’asiatico.
”Che tipo  di  nave è  l’ Intrepid,Spock ?”Chiese poi .
Il  vulcaniano stava studiando i file della flotta astrale.
”L’intrepid è  una nave veloce di dimensioni inferiori rispetto  l’enterpirse  ha  solo  40  uomini  di  equipaggio. E’ impiegata per  missioni  rapide di  varia natura, esplorazione ,trasporto .... :E’  agli ordini  del  capitano Jenkins. La loro  destinazione era proprio 39J ma non  si specifica il  motivo .Credo  che  dovremo  richiamare l’ammiraglio e chiedere spiegazioni .”
Kirk  scosse  il  capo. “Forse portavano rifornimenti o  forse dovevano prelevare qualcuno, ad ogni  modo se  l’ammiraglio  non ce l’ha detto, vuol  dire  che non è  significativo per  la nostra missione”.
”L’ammiraglio  non è  una persona molto  loquace.” Commentò  Spock.
Kirk  ridacchiò “Per fare strada  all’interno  di  starfleet devi  saper mantenere scottanti  segreti.Io non farò  mai carriera , tenere  il  becco  chiuso non è il  mio forte, rimarrò  capitano  a vita”
”Chi può  dirlo ...”rispose Spock  sibillino.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki