Serie TV > La Vita Segreta di una Teenager Americana
Segui la storia  |       
Autore: roswellcandy    20/09/2015    0 recensioni
Amy e Ricky due adolescenti che dopo la nascita del loro bambino decidono di sposarsi ma si rendono conto che sono troppo giovani per farlo. Amy parte per New York, Ricky decide di crescere John.. come si evolveranno le loro vite lontano??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Juergens, Ricky Underwood, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio andar via

Amy:  “ti prego ora non ti arrabbiare, non ti devi arrabbiare”
Ricky:” mi dici come faccio a non arrabbiarmi con te, non sono solo arrabbiato, sono fuori di me dalla rabbia”
Amy : “va bene…. ma non essere arrabbiato con me !!!”
Ricky:” io sono arrabbiato con te, ho tanti buoni motivi per essere arrabbiato .. non puoi fare questa cosa, non lo  puoi fare!!!!! “
Amy:  “no …” disse mentre piangeva”  la posso fare e la devo fare devo annullare il nostro matrimonio Ricky, non ti posso sposare”
Ricky:” tu sei pazza hai avuto mille occasioni per tirarti fuori da questa storia ma tu hai sempre insistito sei stata tu che sei voluta andare fino in fondo perciò adesso non ti farò annullare il matrimonio”  disse inveendo contro Amy… ma dopo una breve  pausa  continuò “ ma che sto dicendo il matrimonio lo annulleremo perché non ti vuoi sposare e sai cosa??  neanche io lo voglio fare … io.. io ti odio” fine col dire Ricky.
Amy :”se questo è davvero quello che pensi allora anche io ti odio “
Ricky:” perché mi dovresti odiare? ho cambiato vita per te, sono un ragazzo in gamba… non ti ho mai tradita mi sono presa cura di te e di John sono responsabile eh..”
Amy:” non sei innamorato di me e questo quello che stavi per dire che non sei innamorato di me”
Ricky:” io ti voglio bene”
Amy “lo so che mi vuoi bene Ricky ma non sei innamorato di me ..mi sposi solo perché c’è John”
Ricky:” e che differenza c’ è”
Amy : “c’ è un enorme differenza”
Ricky:” mi dispiace “
Amy:” anche a me ……..”


Le parole pronunciate da Ricky rimbombavano ancora nella testa di Amy  mentre si trovava in volo  sull’ aereo diretto  verso New York, quella  stessa New York che la stava allontanando  da Ricky e da John. Più volte aveva provato a chiudere gli occhi per cercare di  riposare un po’ ma Amy non faceva altro che pensare a quelle maledette parole…
Ricky:” ho tentato ora che facciamo!?”
Amy: “chiameremo tutte le famiglie e daremo la notizia  e poi io andrò via e lascerò John con te questa estate eh ..ecco vedremo come andranno le cose  cosi capiremo come comportarci “
Ricky:” va bene “
Amy: “va bene “
Avevano annullato il matrimonio, il loro matrimonio dopo  due anni che ne stavano parlando e vari tentativi di organizzarlo …alla fine il loro  progetto di vita insieme  si dissolse come una bolla di sapone…. E quello che il giorno dopo il diploma doveva essere un  giorno di felicità  si trasformò in un giorno di tristezza e amarezza … ed entrambi  ne uscirono distrutti.
Ricky:” senti Amy dobbiamo essere amici davvero amici per riuscirci per crescere John insieme oppure ognuno per conto suo”
Amy:” lo so saremo amici, siamo già amici, dopo tutto quello che abbiamo passato meritiamo di sposarci solo se saremo pazzamente innamorati, lo voglio per me e lo voglio per te” prosegui  Amy con le lacrime che le rigavano il volto.
Ricky:” sei innamorata di ben ??”
Amy  non rispose
“Innamorata di Ben??  ma come gli è saltato in mente  a Ricky? Eppure non ho risposto “ pensò Amy.
Tutto ad un altro la mente di  Amy, ripensando alla domanda di  Ricky,  si riempi di una totale confusione: era innamorata di ben?? E cosa davvero provava per Ricky ? non lo sapeva neanche più lei … le certezze che aveva  fino a qualche tempo prima si sgretolarono in un attimo, era bastato un college per capire che non poteva incastrarsi  in una vita da adulta e fare la moglie e la mamma a tempo pieno ….
Lei voleva  comportarsi da ragazza spensierata, voleva studiare, uscire a divertirsi, conoscere nuova  gente e nuovi ragazzi … lei voleva delle esperienze  e sapeva che se fosse restata con Ricky e John non le avrebbe mai avute.
Tutto questo era da egoista, lei era una madre aveva delle responsabilità nei confronti di John ma in quel momento della sua vita voleva crescere, voleva essere libera e sapeva che John con Ricky  sarebbe stato bene…  Ricky fin da subito è stato un buon padre … ha accettato John come se fosse la cosa più naturale al mondo nonostante i suoi 16 anni,  la gravidanza di Amy  l’ aveva  reso subito uomo …. Si è preso le sue responsabilità  ed ha amato John fin dal suo primo vagito. Non come lei che ogni tanto lo considerava un ostacolo e recriminava  l’aiuto di tutti perché era stanca e non riusciva a svagarsi da quella vita infermale…. Cosi alla prima occasione preso il volo  e si è allontanata da tutti…. Finalmente libera.
Erano le 13 quando l’ aereo atterrò all’ aeroporto di New York, Amy era cosi stanca perché  durante il viaggio non aveva riposato per niente bene , e non vedeva l’ ora di raggiungere il suo nuovo appartamento, farsi la doccia, mangiare un boccone e riposarsi un po’ ma era stata invitata nella villa dello zio di Ben e non poteva rifiutare.
La porta automatica si spalancò dinanzi a lei e una volta oltrepassata vide un enorme folle di persone che aspettavano l’ arrivo dei  loro cari o conoscenti..Amy  si alzò sulla punta dei piedi  alla ricerca dello zio di Ben ma per lei fu davvero difficile individuarlo…. Percorse una decina di passi più avanti finchè non si parò dinanzi a lei un uomo basso e grassoccio con un cartello in mano con scritto su” Miss Juergens.”
Amy: “ buongiorno, sono Amy Juergens”
L’ uomo allargò le sue braccia e la strinse in un forte abbraccio” salve, finalmente sei arrivata !!! che piacere sono lo zio di Ben,  Mario Boykewich”
Amy:” piacere tutto mio!!” “che uomo  affettuoso e allegro “ Amy pensò..
“Jim prendi le valigie della signorina!” disse Mario Boykewich  al suo autista..
Si voltò verso Amy e disse: “ Amy dai vieni ..andiamo a casa sarai stanca??  Hai fame?’”
“si.. in effetti” rispose Amy in modo imbarazzato.
Lasciarono l’ aeroporto e si diressero verso l’ auto del signor Boykewich
“prego”  fece il signor Boykewich  nell’ aprire la portiera della sua auto..
“grazie” disse Amy..
Una volta saliti in auto il signor Boykewich  diede delle indicazioni al suo autista che poco dopo mise in moto l’ auto  e si diresse verso villa Boykewich.
“ Amy , sai aveva ragione Ben …..sei una bellissima ragazza” disse il signor Boykewich…
“ oh.. grazie… Ben esagera sempre” rispose Amy con un misto di imbarazzo e sorpresa da quell’affermazione..
“ no no ha proprio ragione… su non ti vergognare …sai, conosco tutta la storia .. so che Ben è innamorato di te” disse Mario Boykewich
Ora l’ imbarazzo di Amy aumentò non sapeva cosa rispondere cosi preferì il silenzio .
E’ possibile che Ben deve raccontare  a tutti i suoi sentimenti per me ? la situazione non è già difficile cosi come? Amy pensò..
L’ idea che Ben provasse dei sentimenti per lei non era cosi confortante come un tempo, prima le faceva piacere sapere che era desiderata e che c’ era Ben a proteggerla a coccolarla e rinfrancarla continuamente ma ultimamente  quei sentimenti erano diventati un pò soffocanti ….no che non volesse bene a Ben ma non era pronta a ricevere tutto quello affetto neanche più da lui… e poi c’ era Ricky quell’ amore dichiarato tante volte e che poi alla fine si è rilevato solo un grande affetto … l’ affetto che si prova per la madre dei propri figli e niente più… Anche Amy dal canto suo aveva professato più volte quell’ amore nei confronti di Ricky ma alla fine si era resa conto che non era amore e che entrambi erano disposti a sposarsi solo per via di John.  Ma non era certa del tutto perché prima di partire fu tentata più volte di risalire da Ricky e ritrattare tutto e dirgli che lo  amava.
Rieccolo di nuovo un gran mal di testa , pensare in quel momento ai propri sentimenti era un tale sfinimento, non ce la faceva più.. voleva dimenticare tutti e tutto ma non poteva, perché in fondo nonostante tutto  non poteva dimenticare che era una mamma e che ora il suo piccolo era a kilometri e   kilometri di distanza da lei…
Si sentiva cosi in colpa per  aver lasciato John con Ricky e non vedeva l’ ora di raggiungere villa Boykewich  e restare un pò da sola per poter chiamare John…
Il silenzio venne rotto da una domanda di Amy “ manca ancora molto??”
“ no tra poco siamo arrivati” rispose il signor Boykewich “ tranquilla una volta a casa potrai fare la tua telefonata??””
come faceva a sapere che dovevo fare una chiamata?? “Pensò Amy… ma mentre stava pronunciando la sua domanda su come faceva a sapere della sua chiamata…
“co…” disse Amy
il signor Boykewich  la interruppe “ vedo che hai lo sguardo triste e  abbassato sul cellulare ….. e  lo so che  hai un figlio e sicuramente in questo momento ti manca e vorrai sentirlo!” fece una piccola pausa “…..una mamma non si dimentica mai dei propri figli, e si preoccupa sempre per loro anche quando vanno a studiare lontano per avere un’ ottima istruzione”..
Colpita e affondata Amy si senti giudicata in quel momento, le lacrime volevano scendere ma cercò di respingerle in indietro non voleva dimostrarsi debole … in fondo l’ aveva deciso lei di andare a New York  e non si sarebbe fatta sopraffare dalla circostanza e tanto meno giudicare.
“io … “ stava per dire Amy ma il signor Boykewich la   bloccò” Amy , non mi devi dare nessuna spiegazione…anzi scusami se sembrava  che ti stessi giudicando non era mia intenzione…Avrai avuto le tue buone motivazioni  per venire a studiare a New York.. scusami ancora”
Amy rispose con un semplice “ non si preoccupi”..
E il resto  del viaggio si svolse in silenzio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Vita Segreta di una Teenager Americana / Vai alla pagina dell'autore: roswellcandy