Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Kendyeol    20/09/2015    3 recensioni
Chanyeol - Baekhyun - Sehun.
Due per uno ed uno per tutti.
"Quelle pareti, se potessero parlare, racconterebbero tutto cio' di cui sono state complici, come amici che senza parlare ti ascoltano, poi ti tengono al sicuro tra loro, come forti braccia a cui Baekhyun piace affondare.. "
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Sehun, Sehun
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-




« .. Il mio Baekkie. »

In sole tre parole, il maggiore, era riuscito a sciogliere Baekhyun. Quella voce, quella sensualità mista ad una dolcezza che non ha confini, premono dritto al suo cuore, facendogli cadere ogni muro che aveva creato per difendersi da ogni male sentimentale che sembrava attirare nella sua vita. 
Per un attimo gli sembra di essere tornato a due anni fa, quando Chanyeol andava a trovarlo a casa e si abbracciavano davanti la porta per finire stretti insieme sul divano o sul letto così come fuori da quella casa; Sempre appiccicati. 
Baekhyun ricordava molto bene cosa provava in quegli istanti. Si ricorda che la vita con Chanyeol era tremendamente bella, un sogno, una passione, qualcosa di così forte che in entrambi i cuori del due ragazzi, li aveva davvero convinti che l'uno era la vita dell'altro e che sarebbe stato così per molto tempo, che sarebbe stato così per sempre addirittura.
Ci credevano loro e ci credevano tutte le persone che li conoscevano e che sapevano stessero insieme. 
Insomma, quando si dice di essere davvero felici con il cuore leggero come una piuma ed un sorriso sincero sulle labbra; Loro si sentivano esattamente così, tempo prima ed anche ora.

Gli viene da piangere. 
A Baekhyun viene voglia di frignare e singhiozzare come un bambino e chiedersi perché proprio la loro storia doveva finire o perché tutti ne volessero infierire, forse per invidia, forse perché Chanyeol attirava davvero ogni sguardo.

Ricorda perfino quando decidevano di prendersi un caffè insieme, che la barista continuava a flirtare con il suo ragazzo anche di fronte a lui. E' dovuto intervenire una volta quando lei si è offerta di puligli la gamba con la spugna, perché aveva palesemente rovesciato apposta del succo su Chanyeol, con non-chalance si è alzato dal posto, gli ha fregato la spugna dalle mani e gli aveva detto "Prego, lasci fare a me, che il mio ragazzo preferisce di gran lunga queste mani.".
 
Che sofferenza. 
Se solo avesse avuto una bacchetta mangica, ora non sarebbe qui a ricordare cos'erano in passato, ma cosa avevano vissuto e cosa ancora avrebbero dovuto vivere insieme.

• KakaoTalk • - Sehshine
Baekhyun, tra poco sarò da te.
atti trovare pronto in dieci minuti, che poi ti porto fuori per festeggiare.


Ed ecco qui. 
Ecco qui che tutto si rovina in un solo messaggio che ringrazia di non aver ignorato.
E' un pensiero parecchio egoista ma che passa davvero per la testa di Baekhyun, che dopo anni si è appena sentito di nuovo al settimo cielo, e quindi lasciato con l'amaro in bocca, per doverselo lasciar sfuggire nuovamente. 
Certo, non può mentire, con Sehun ha passato moltissimi momenti belli ed a lui ci tiene molto, non sarebbe qui altrimenti, ma ora è troppo felice per potersi permettere di interrompere questo momento. 
Permettersi di dover lasciar andare via Chanyeol. 

 
-
-

« Cioè, wow.. »

« Adulatore, smettila.. Mi fai imbarazzare.. »

Baekhyun credette davvero nei miracoli quella sera, non tanto perché pensava lo fosse Sehun stesso, ma perché nonostante il dolore che stesse provando in quel momento, stavano riuscendo a non pensare a null'altro che chiacchierare e raccontarsi un po' il passato o finire perfino a parlare di serie TV. 
Ed è proprio quando a Baekhyun sembra di aver perso tutto il sonno fino a credere di passare la notte in bianco, che circa alle quattro di notte crolla sul divano affianco a Sehun che mai gli ha staccato gli occhi di dosso.

« Sei così piccolo.. Come ha potuto? »

Aveva sussurrato Sehun, forse più tra se e se in modo quasi impercettibile, che un addormentato Baekhyun non avrebbe mai potuto sentire o catturare ed incanalare nella mente, totalmente tra le braccia di morfeo.

I minuti continuavano a passare e Sehun si era praticamente incantato a guardare quella piccola creatura addormentata, e risvegliatosi da quel momento  quindi si era deciso a portarlo a letto il minore, sicuro di passare lui la notte sul divano, come successe davvero.

 
-
-

« Chanyeol.. Sta tornando Sehun. »

« Lascia che ci ved- »

« No. Staccati per favore. Va via di qui. »

« Baek..  »

« Scusami, ma devi proprio andare.. »

« o - ok.. Me ne vado, va bene. »

A Baekhyun fa male quel tono, sentire quella voce e quegli occhi delusi evidentemente perché si era fatto tutt'altri progetti di quella mattinata, così come li aveva fatti perfino Baekhyun ora che era riuscito a sbloccarsi con lui. 
Non si aspettava di ricevere visita da Sehun così presto, visto che dovevano vedersi tra due ore, ed una parte di lui non aveva proprio voglia di incontrarlo e dover andare a mangiare fuori con lui o spendere anche solo cinque minuti in sua presenza. 
Non stava nascendo odio nel suo cuore, Baekhyun adora Sehun, ma proprio per questo provava un forte senso di delusione dovuta a quando ha saputo di quel messaggio, una causa in più che ha diviso i due per tutto questo tempo.
Non voleva fargliene una colpa, probabilmente quella principale l'aveva Baekhyun stesso, ma sapere di ciò che si era permesso non gli piaceva affatto. 

« Ti richiamo. 
Ti chiamo domani..  »

Ed un cenno con la testa di Baekhyun da il consenso a Chanyeol di richiamarlo l'indomani e sentirsi di nuovo ed ancora e non voleva pensare a che significato dovesse avere, quello che era, era. 
Sarebbe andata come il destino avrebbe voluto e va bene così. 
Per Baekhyun va davvero bene così e dal sorriso che mostra Chanyeol ora che lo sta salutando per andare via, di sicuro è della stessa idea del minore. 
Che peso al cuore doverlo salutare.
.. Ma ora avrebbe potuto affrontare quel discorso.
- Avrebbe potuto. 
Lo avrebbe fatto?

-

« Ehi piccolo. Buongiorno! »

« Ciao, Hunnie. »

« Avresti dovuto farti trovare pronto, pigrone.. »

« Io, non mi sento molto bene, in realtà.. »

« Cos- cosa? che hai? piccolo ti senti caldo? hai male alla pancia?.. »

« Sehun, non è nulla, ho male alla pancia ed ho un forte male alla testa. Niente di Grave. »

« Eh-no. adesso vieni con me e ci mettiamo comodi comodi sul divano, ok? »

« .. Ok. »

Ed è così che fanno, si accomodano sul divano e Sehun non può fare a meno di notare quanto fosse mogio e triste Baekhyun.
Non può negare di essere preoccupato da quello stato, specialmente perché non gli sembrava affatto provato, proprio no, visto che il suo visino è quasi del tutto brillante, pallido come suo solito ma senza un velo di occhiaie o l'espressione di chi soffre per un dolore fisico come il male alla testa e poi alla pancia oltretutto messi insieme.
Probabilmente aveva già intuito qualcosa; "Presto ci sarà un discorso importante, un ' Ti devo parlare ' " ed era sicuro; Sehun ci aveva visto molto bene. 


« .. Hunnie, io.. Ti devo parlare. »

Panico. 

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

 

- ANGOLETTO -

Ed ho saltanto un giorno in più e vi ho fatto preoccupare, ammettetelo!
MA SONO ANCORA QUIIII -BALLA CONGA.-  /??
Non abbiate paura, pargolette, non vi abbandonerò mai, MAI. ( E questa è una minaccia! )


Lo so che vi state scagando un pochetto perché questi capitoli sono troppo dolci e troppo Baekyeol, AMMETTETE ANCHE QUESTO! 
Ricordatevi solo la manina che presto si scoprirà a chi appartiene e PERCHE'/? eh-si. Ci sarà anche un perché! 

Sono aperte le scommesse.
Io so già a chi farò appartenere questa manina, voi chi pensate possa essere???
Dite che Baek riuscirà a parlare con Sehun?
Baekhyun e Chanyeol riusciranno  tornare insieme?

E non vi ho ancora risposto alle recensioni e mi sento una cattivissssssima persona. ; ; 
GIURO GIURO GIURO che vi rispondo, GIURISSIMO PROPRIO. MI CI METTO ORA. 
Io intanto vi saluto di nuovo da qui e spero tanto che anche questo capitoluccio vi sia piaciuto. 

-Kendyeol. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Kendyeol